JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

Abbiamo un disperato bisogno di centrocampisti e il più forte va al Liverpool per 4 noccioline , ok, mica possiamo comprarlo noi, nono.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da KanyeWest »

Cena 4 Ever ha scritto: 16/08/2020, 18:11 Abbiamo un disperato bisogno di centrocampisti e il più forte va al Liverpool per 4 noccioline , ok, mica possiamo comprarlo noi, nono.
Penso che abbia molto influito la volontà del giocatore che da mesi aveva un accordo con il Liverpool. Posto che ancora mi pare debbano trovare un accordo economico perché il Bayern chiede 30 milioni ma i Reds offrono al massimo 25, non mi sento di biasimarlo per la scelta perché tolto Ronaldo non mi sembra che la Juve sia molto più appetibile delle big inglesi al momento (se già si parlasse di quando c’era Allegri e la dirigenza sembrava non poter sbagliare mai sarebbe un altro discorso).

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 275 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

KanyeWest ha scritto: 16/08/2020, 19:11 Penso che abbia molto influito la volontà del giocatore che da mesi aveva un accordo con il Liverpool. Posto che ancora mi pare debbano trovare un accordo economico perché il Bayern chiede 30 milioni ma i Reds offrono al massimo 25, non mi sento di biasimarlo per la scelta perché tolto Ronaldo non mi sembra che la Juve sia molto più appetibile delle big inglesi al momento (se già si parlasse di quando c’era Allegri e la dirigenza sembrava non poter sbagliare mai sarebbe un altro discorso).
Purtroppo sono d'accordo, giocare in alcune realtà inglesi da parecchi anni è sicuramente più affascinante di venire in Serie A, anche da noi. Dal punto di vista economico, non scordiamoci che la Juve, prima per distacco in Italia come fatturato, è dietro a tutte le big inglesi, a parte l'Arsenal. La differenza con lo United è addirittura di 250 milioni di euro, con il Liverpool di circa 150 milioni, insomma cifre che rendono difficile competere specialmente a livello di ingaggi prima ancora che di cartellino.

Vedremo cosa riuscirà a fare la dirigenza, partendo dal fatto che ci sono tanti giocatori validi che ancora non sono esplosi e sono alla portata.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5580
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 768 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da bad ass billy gunn »

Cena 4 Ever ha scritto: 16/08/2020, 18:11 Abbiamo un disperato bisogno di centrocampisti e il più forte va al Liverpool per 4 noccioline , ok, mica possiamo comprarlo noi, nono.

29 anni e cartella clinica piuttosto lunga.
Cioè io l’avrei preso pure, ma non è proprio il profilo che dovremmo evitare?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

Rispondo ad entrambi.
Si, avete sicuramente ragione , ma è comunque un investimento "lieve" per un giocatore che per i prossimi 3 4 anni sta tranquillamente ancora al top( a meno che non si spacca tutto o succede qualcosa , ma può succedere a chiunque ).
Io poi stravedo per lui, correggetemi se sbaglio, ma è il centrocampista più forte e completo sulla piazza, poi va a gusti, ma in top 5 ci sta tranquillamente.
Alla fine le vittorie e l'ossatura della squadra passano per il centrocampo, quindi si, lo andrei a prendere anche a piedi e me lo porto in braccio.
Anche perché non è che puoi fare la squadra di tutti 22enni, diventa l'asilo poi.
Poi che vuole andare in Premier ecc. è un altro conto, però dai un po' di Appeal se non lo tiene la squadra vincente da 9 anni la serie A, gli altri non so che dovrebbero fare .

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Michele d. Luffy »

Secondo me l'incertezza di che tipo di allenatore sarà Pirlo può influenzare un giocatore sulla scelta. Cioè questo va da Klopp, non da uno iachini qualsiasi. Fossi la Juve andrei a cercare un giocatore alla kross o alla torreira Dell arsenal

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Modalità sogno on: vendiamo Dybala e giriamo all'istante i soldi al Borussia Dortmund per Haaland, e col tridente Kulusevki-Haaland-Ronaldo si va a spaccare culi a destra e a manca.

Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8923
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 899 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Impreza »

Tudor nello staff. Stiamo diventando un circo

Mentre tra poco salta fuori che Dybala per il rinnovo chiede la quota di maggioranza della Exor

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

Bella testa di minchia Arthur

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Io da detrattore di Dybala quest'anno ho dovuto ricredermi, ha fatto davvero una bellissima annata.
Cosa di questa bellissima annata lo renda degno di 20 milioni all'anno o scempiaggini simili, però, ancora non mi è chiaro.
E non mi è chiaro dove si sia nascosta la fila di squadre pronte ad assicurarglieli.

Benvenuto Arthur, intanto: magari è una sciocchezza, magari è il buon giorno che si vede dal mattino. D'altra parte i brasiliani da noi hanno sempre fatto meraviglie.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12409
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3779 times
Been thanked: 2290 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da deadman3:16 »

Ma c'è anche Andreazzoli nello staff oppure era solo una voce e non è ancora ufficiale?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Mystogan »

uomodelmonte88 ha scritto: 17/08/2020, 17:16Benvenuto Arthur, intanto: magari è una sciocchezza, magari è il buon giorno che si vede dal mattino. D'altra parte i brasiliani da noi hanno sempre fatto meraviglie.
Arthur fuori dal campo ha sempre fatto il cazzo che ha voluto (fece rumore quando da infortunato andò allegramente a fare snowboarding allungando i tempi di recupero), che é il motivo principale (assieme ai giochi di bilancio) per cui ve l'hanno venduto nonostante abbia del gran talento e s'incastri meglio di Pjanic nel loro centrocampo mal assortito.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8923
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 899 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Impreza »

deadman3:16 ha scritto: 17/08/2020, 18:51 Ma c'è anche Andreazzoli nello staff oppure era solo una voce e non è ancora ufficiale?
Era in trattativa per diventare vice di Pirlo mi pare, ma credo sia saltato tutto.

Mysto, come lo vedresti Lacazette? Io penso possa inserirsi molto bene, sicuramente meglio di Milik

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Se mettiamo insieme tutte le indiscrezioni di mercato e le trattative (vere o presunte, per lo più presunte se non proprio inventate) di cui si parla, si andrebbe (nelle intenzioni) in questa direzione:

1 Szczesny
2 Buffon
+ Pinsoglio (CTP)

3 Cuadrado
4 Danilo

5 Bonucci
6 Chiellini
7 de Ligt
8 Demiral
9 Rugani

10 Sandro
11 De Sciglio ---> Gosens

12 Ramsey
13 Bentancur
14 Khedira ---> De Paul
15 Pjanic ---> Arthur
16 Rabiot

17 CR7 
18 Higuain 
19 Dybala
20 Bernardeschi  ---> Milik/Dzeko
21 Costa ---> Hateboer
22 Kulusevski

Cuadrado tornerebbe a fare l'esterno offensivo al posto di Costa, con batterie di terzini Hateboer-Danilo e Sandro-Gosens.
Rimarrebbe lo spazio per un (auspicabile) centrocampista top (liberandosi di Ramsey) e di una punta titolare (al posto di Higuain).
Se andasse tutto in porto, con almeno uno dei due botti, ci sarebbe da baciarsi i gomiti. Ma pure senza i botti, anzi.

Stiamo a vedere come andrà, io firmerei anche solo per completare lo schemino senza grossi colpi. Sarebbe già un miglioramento clamoroso.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22522
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1465 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto: 17/08/2020, 19:35Mysto, come lo vedresti Lacazette? Io penso possa inserirsi molto bene, sicuramente meglio di Milik.
Se l'idea é quella di provare combinazioni veloci palla a terra, Lacazette andrebbe bene, sa difendere il pallone spalle alla porta, si muove molto, in generale é un attaccante abbastanza completo affidabile (ma non molto più) sotto porta, per Ronaldo dovrebbe essere un buon partner, in attesa di capire se la Juve effettivamente giocherà col tridente e chi starebbe eventualmente a destra.
Overall però non penso sia un giocatore che ai livelli che vorrebbe la Juve sposti gli equilibri, se devo essere sincero. Meglio dell'obeso sicuramente, ma quando l'obeso era magro non lo vedeva proprio, per dire.

Milik a me non piace, ma proprio per niente.

Rispondi