All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

ChernyVolk ha scritto: 14/08/2020, 9:21 Rumor from States dicono che ci sono altri tre licenziamenti ossia

T-Hawk
El Linderman
Dani Jordyn
Non sono sotto contratto.



Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Chissà perché hanno preso gli #STRONG per fargli fare i jobber a dark, giusto per avere giappi nel roster?

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Delphi ha scritto: 14/08/2020, 8:25 No, intendevo che mi dispiace per il personaggio di Havoc che a me piaceva tanto, nonostante avesse fatto ben poco.
Chiedevo infatti che cosa avesse combinato, che me lo sono proprio perso.



La ex raccontò di una relazione assolutamente tossica e malata, con vessazioni e violenze psicologiche da parte di Havoc (nessuna violenza fisica, ma comunque oggettivamente una situazione grave). Da quel che ho capito lui ha ammesso che si trattava della verità. Mi dispiace molto perché lo apprezzavo come wrestler, ma se dopo averlo mandato in terapia lo hanno licenziato vuol dire che la situazione è pesante.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 14/08/2020, 9:21 Rumor from States dicono che ci sono altri tre licenziamenti ossia

T-Hawk
El Linderman
Dani Jordyn



Nessuno di loro tre avevano contratti a lungo termine, degli #StrongHearts sotto contratto c'è solo CIMA. Dani invece aveva lo stesso minicontratto degli altri jobbber del periodo pandemia, che difatti stanno sparendo a poco a poco. Anche Pineapple Pete ha dichiarato di aver finito.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Beast ha scritto: 14/08/2020, 12:31 La ex raccontò di una relazione assolutamente tossica e malata, con vessazioni e violenze psicologiche da parte di Havoc (nessuna violenza fisica, ma comunque oggettivamente una situazione grave). Da quel che ho capito lui ha ammesso che si trattava della verità. Mi dispiace molto perché lo apprezzavo come wrestler, ma se dopo averlo mandato in terapia lo hanno licenziato vuol dire che la situazione è pesante.
Azzo. Brutta storia, specie dopo la riabilitazione (tentata).
Grazie.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4599
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 178 times
Been thanked: 238 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 14/08/2020, 12:31 La ex raccontò di una relazione assolutamente tossica e malata, con vessazioni e violenze psicologiche da parte di Havoc (nessuna violenza fisica, ma comunque oggettivamente una situazione grave). Da quel che ho capito lui ha ammesso che si trattava della verità. Mi dispiace molto perché lo apprezzavo come wrestler, ma se dopo averlo mandato in terapia lo hanno licenziato vuol dire che la situazione è pesante.
Havoc aveva diverse accuse da diverse persone, ricordo anche aggressioni e abusi fisici.
Una storia di brutta relazione fu postata parlando di Allin, poi cancellata.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Bea Priestley me la ricordo molto unsafe nel feud con Britt Baker (tanto che divenne parte della storyline, questa cosa), Sadie Gibbs molto acerba. A questo punto spero che i due addii servano a fare spazio per qualche firma (Tay Conti, Nicole Savoy, Ivelisse, Diamante).

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

john1094 ha scritto: 14/08/2020, 12:53 Havoc aveva diverse accuse da diverse persone, ricordo anche aggressioni e abusi fisici.
Una storia di brutta relazione fu postata parlando di Allin, poi cancellata.
A proposito di Allin...

Su Reddit trovo che lui e la Kelly hanno rotto

Immagine

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1897
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 185 times
Been thanked: 214 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Delphi ha scritto: 14/08/2020, 8:25 No, intendevo che mi dispiace per il personaggio di Havoc che a me piaceva tanto, nonostante avesse fatto ben poco.
Chiedevo infatti che cosa avesse combinato, che me lo sono proprio perso.
Ah ok scusa pensavo fosse un pensiero conscio della situazione

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

A proposito di Havoc, sbaglio o si sapeva già che in passato faceva cose, diciamo così, "eccentriche"? Niente di illegale, ma sadomaso pesante nei sobborghi londinesi. L'avevo letto da qualche parte e mi aveva suscitato una certa invidia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 13/08/2020, 1:29


Non male la versione definitiva del titolo TNT, jà!
A me continua a far mediamente cagare, mi sembra ancora vuota.

Se Havoc sta osì inguaiato con una riabilitazione di due mesi non ci fai un cazzo. Spero si rimetta in piedi e che solo dopo torni a fare il suo lavoro.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »




Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Ci saluta anche Robert Anthony


Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Peccato enorme, si è salvato solo Five


Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

"All Elite Wrestling (AEW) announced it will host limited, ticketed crowds of 10-15 percent capacity for its live shows at the open-air Daily’s Place amphitheater in Jacksonville, FL, starting on Thursday, Aug. 27.
To safely bring back the energy of a live audience to AEW’s shows — in compliance with state and local regulations and CDC guidelines — a select number of physically distanced seating pods will be available for sale in groups of two, three, four and six around the outdoor venue.
For the first ticketed show on Aug. 27, a maximum crowd of 10 percent capacity will be permitted.
Going forward, as long as safety protocols are followed meticulously, a maximum crowd of 15 percent capacity will be permitted for all live events at Daily’s Place.
Limited tickets to attend the Aug. 27 DYNAMITE show, airing on TNT, will go on sale tomorrow, Friday, Aug. 21, at 10 a.m. ET via AEWTIX.com and Ticketmaster.com.
Tickets start at $30 (not including service charges or fees)."

Rispondi