AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Delphi ha scritto: 19/08/2020, 22:48 Ma guarda, un conto è un utente come te che espone critiche in modo razionale e che porta argomenti di discussione.
Un altro è postare faccine di Giurato o sparare minchiate del tipo "TNA 2" o "scarti WWE", oppure entrare solo per dire che è tutta merda e siamo scemi noi a seguire.
Non ti piace? Pace. Nessuno ti obbliga. Io non seguo più la WWE, mica vado a perculare chi ancora lo fa. Come se ci fosse da perculare qualcuno perché segue e apprezza una cosa che a lui piace.
Oh ma SND trolla, ma davvero c'è ancora da capirlo?!
Cioè basta non cagarlo, non ci vuole una laurea...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2566 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Io ce l'ho pure in ignored, ma poi lo quotano e vengo giocoforza coinvolto nelle sue discussioni. Poi non ho mai capito perché Colosso no ma SND sì.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

HSMA ha scritto: 19/08/2020, 22:21 Non ce la fai proprio a discutere senza squalificare l’altra parte, vero?
Io guardo quello che voglio e commento quello che voglio, nei termini che voglio. Non devo rendere conto a nessuno di cosa faccio nel mio tempo libero e se vedo qualcosa che non mi piace sono libero di dirlo.
BTW, alcune critiche tipo che la AEW sia piena di ex WWE o che facciano match senza struttura non sono neanche opinioni, ma dati di fatto incontestabili. È così, punto.
E che critica sarebbe che la AEW è piena di ex WWE? Dovrebbe essere una cosa negativa per quale motivo? Tu guarda quello che vuoi e segui quello che vuoi e critica ciò che vuoi, sei libero di farlo, come io sono libero di far notare che una persona che guarda una cosa che gli fa schifo non ha un cazzo da fare nella vita, è così, punto. :beer:

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Le critiche sono e devono essere cio' che alimenta una discussione, soprattutto su un argomento che ti piace o che apprezzi, anzi probabilmente più ami una cosa e più devi essere in grado di criticarla, proprio perchè la apprezzi e vorresti che migliorasse nei punti deboli.
La AEW è lungi dall'essere la perfezione, ma onestamente non capisco (al netto del trolling che capisco ancor meno onestamente) perchè scarti WWE dovrebbe essere un insulto o un modo per de-qualificare qualcosa.
Io ho smesso di guardare la WWE a un certo punto ma l'ho seguita per anni, adoro alcuni performer che hanno e ho sempre pensato che con altre scritture anche altri atleti probabilmente avrebbero potuto piacermi di più o avere magari più successo in generale, quindi se vedo un "ex WWE" approdare in AEW tendo a essere curioso piuttosto che scocciato perchè magari vedrò una versione che non ho mai visto di quell'atleta... poi se è sega rimarrà sega (Brandi anyone?) se invece è sega ma è comunque decentemente contestualizzato invece perchè no? (Cody anyone?)

Poi saltano fuori tizi che magari nelle indies sono attivi da secoli ma tu (cioè io) che non segui in alcun modo la scena indipendente scopri che sono fighi o comunque capaci in quel che fanno e che succede? Li dovrei etichettare come ex ROH, ex- NJPW, ex-chissenfotteFed?
Non me ne frega un cazzo da dove arriva uno: se ha gas o comunque un certo "quid" in più emergerà.
Oh io ad esempio non riesco in alcun modo a farmi piacere gli FTR/The Revival... già a Stanford ho sempre ammesso che, pur riconoscendone assolutamente le capacità tecniche in ring, non son mai riuscito a farmeli piacere: non mi dicevano niente.
Adesso che sono in AEW invece, e che sono liberi di esprimersi più liberamente... continuano a non dirmi un cazzo. Niente.
Non lo so manco io perchè giuro, lo vedo che sono bravi eh? ma non mi "cliccano" nella testa, non so boh...
Cosa sono ex scarti WWE?
E in ogni caso ha importanza?

A me piace un sacco Avalon e vi dico la verità, non mi dispiace neanche quella segaccia di Cutler. E' una segaccia lo so, ma in team con Peter boh, mi sembra che funzioni benino, o cmq meglio.. o forse è solo il contesto che me lo rende interessante: il duo-jobber che si odia (seguire BTE in tal senso mi ha aiutato parecchio) ma che a forza di lottare in duo (forse) strapperà una vittoria prima o poi.
Avrei mai avuto la chance di avere interesse in una esplicita segaccia come Cutler in WWE?
Non credo, e forse alla fine è questo quello che apprezzo di più della AEW: il fatto che riesca a farmi piacere anche gente di cui magari non mi fregherebbe nulla (si ok, poi non riesco a interessarmi degli FTR, ma oh... proprio non ce la faccio!)

Se la WWE fosse riuscita a fare qualcosa del genere non avrei smesso di seguirla, non mi sento sporco per averla seguita per decenni (letteralmente), mi ha fatto sentire stupido, molto stupido negli ultimi anni questo si, ma io non cercavo un "vero prodotto di wrestling sanguinario sigari, puttane e veri uomini", ma una fed che mi facesse funzionare un po' tutto il roster: con le seghe che ok restano seghe e quelli bravi che comunque si vede che son bravi, ma che da spazio e interesse a tutti (o almeno ci prova)

Cioè santiddio io mi sono innamorato di LU stagione 1 e 2 (poi è decaduita purtroppo) e quindi il trasciume non mi dispiace affatto (io sogno Cueto manager di Archer, non Jake che, onore a lui per carità, ma nun je a faà più), preferisco vedere del trash ma che segue le sue storie (o almeno ci prova) che vedere magari una fed con più mezzi, gente più brava e tutto quel che volete ma che abortisce storie, fa fare turns a cazzo, spreca momentum di atleti...
Insomma non è che cerco Kafka, ma un minimo di capacità di divertirmi da (più o meno) inizio a fine show.
In questo la AEW per ora ci sta riuscendo e nonostante la pandemia riesce a tenermi interessato; ovvio fa schifo vedere wrestling in arene vuote, perchè la componente live del feedback del pubblico mi gasa un sacco (a fa tantissimo... forse è per questo che i "bingo holes" mi annoiano e non li seguo), però boh per ora riescono a mettere carne al fuoco, ma il giorno che mi romperò il cazzo di quel che fanno non mi farò problemi a dirlo, ex AEW, ex WWE o ex stocazzo che saranno ovviamente.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

NightMSKing ha scritto: 19/08/2020, 23:42 E che critica sarebbe che la AEW è piena di ex WWE? Dovrebbe essere una cosa negativa per quale motivo? Tu guarda quello che vuoi e segui quello che vuoi e critica ciò che vuoi, sei libero di farlo, come io sono libero di far notare che una persona che guarda una cosa che gli fa schifo non ha un cazzo da fare nella vita, è così, punto. :beer:
Anche libero di sembrare un babbo che abbocca ogni volta che SNM lancia un bait :clap:

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

NightMSKing ha scritto: 19/08/2020, 16:45
Poi quell'altro nacchero che se ne esce con "e se avesse ragione? se stessimo guardando troppo al predicatore e non abbastanza al predicato?" Fa ancora più ridere di SNM. Cioè non vi piace? Stigrandissimicazzi, nessuno vi obbliga a guardarlo
:boccaaperta2:

* prende appunti *

ma come siete cattivi. io stavo solo trollando :boh1:

conor o'brian

Heze88 ha scritto: 19/08/2020, 19:34 Basterebbe ignorare i post triti e ritriti di SNM e dell'amichetto/doppio account.
daje, ora sono amichetto / fake di SND.
molto bene.

conor o'brian

Show No Mercy ha scritto: 19/08/2020, 18:12 forse non ti sei accorto che sei su un forum e l'utenza scrive quello che vuole ... su cosa vuole...dove vuole, nel limiti del regolamento :love:
incontestabile
certo poi dopo la gente ti odia ma non dovrebbe essere un gran problema.
forse hai confuso il forum con il gruppo della Mamme Pancine e speravi che sulla AEW ci si facesse tutti dei gran pompini a vicenza.
Ti prego dimmi che non e' un typo ma che intendevi davvero a Vicenza. :ave: :ave: :ave:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

sempre usato così :ammiccante:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2465 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 20/08/2020, 8:09 Anche libero di sembrare un babbo che abbocca ogni volta che SNM lancia un bait :clap:
Però qua ha ragione lui, il dato che è pieno di gente che ha lavorato per la WWE è neutro, servono altri discorsi. Jericho e Moxley non possono essere messi sullo stesso piatto di Cardona e Vickie Guerrero.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 20/08/2020, 11:32 Però qua ha ragione lui, il dato che è pieno di gente che ha lavorato per la WWE è neutro, servono altri discorsi. Jericho e Moxley non possono essere messi sullo stesso piatto di Cardona e Vickie Guerrero.
ed espandiamolo sto dato:
- Moxley si è sempre lamentato del trattamento della wwe e di come lo scrivevano,
in AEW cosa abbiamo : creative control sul personaggio(pare forse boh ?) e una sequela di +1 da far impallidire Cena e Reigns dei tempi migliori
Non un cambio di direzione nel personaggio o una presenza fissa negli show per rendere interessante il tutto e dargli profondità.
Niente...arriva ..rompe culi e se ne va. cosa ci ha guadagnato la AEW con lui ? nulla...zero...nada.
- Jericho in ring credo abbia toccato il fondo con l'ultimo incontro con Cassidy. on screen può continuare a fare il cazzo che vuole,legittimo,ci sta.
ma in ring non deve mettere più piede.
Cosa ci ha guadagnato la AEW: visibilità? boh sì forse ...non credo . Ha mandato over qualche sega della sua stable? no zero...sammy guevara ci ha pensato da solo a mandarsi over e mandarsi in vacca con un paio di mosse.
Ha mandato over i suoi avversari ? no...si è preso il fued con Omega che doveva essere il volto della compagnia e ha dato un +1 a Moxley.

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: 20/08/2020, 11:56 ed espandiamolo sto dato:
- Moxley si è sempre lamentato del trattamento della wwe e di come lo scrivevano,
in AEW cosa abbiamo : creative control sul personaggio(pare forse boh ?) e una sequela di +1 da far impallidire Cena e Reigns dei tempi migliori
Non un cambio di direzione nel personaggio o una presenza fissa negli show per rendere interessante il tutto e dargli profondità.
Niente...arriva ..rompe culi e se ne va. cosa ci ha guadagnato la AEW con lui ? nulla...zero...nada.
- Jericho in ring credo abbia toccato il fondo con l'ultimo incontro con Cassidy. on screen può continuare a fare il cazzo che vuole,legittimo,ci sta.
ma in ring non deve mettere più piede.
Cosa ci ha guadagnato la AEW: visibilità? boh sì forse ...non credo . Ha mandato over qualche sega della sua stable? no zero...sammy guevara ci ha pensato da solo a mandarsi over e mandarsi in vacca con un paio di mosse.
Ha mandato over i suoi avversari ? no...si è preso il fued con Omega che doveva essere il volto della compagnia e ha dato un +1 a Moxley.
Sono un po' emozionato dal parlare seriamente con te, proverò ad essere all'altezza del momento.

-Ci ha guadagnato un top face credibile, che piace e fa il suo lavoro, che tipo il compito di un face spaccaculi. Austin e Hogan che facevano scusa? Non ti piace quello che ha fatto? Ci sta. Nella faida con Cage è stato messo da parte per fare spazio a Cody e al suo nuovo posa bicchieri? Vero. Ma il resto è ineceppibile.

-Eh vabbè, l'ultimo match come qualità ha fatto cagare. Ci stanno i mesi prima in cui ha retto più che bene, a dimostrazione che se bookato con attenzione qualcosa può dare. Negare che abbia dato visibilità a gente è in malafede, mo vienimi a dire che sapevi chi cazzo fosse Sammy Guevara (ma pure Santana e Ortiz, #TNAmerda) prima della AEW, o anche solo che sapessi che sapeva stare davanti a una telecamera in questo modo prima che si affiancasse a Jericho.

Ha appena perso pulito con Cassidy, ha fatto fare le prime cose serie ad Allin, Jungle Boy, Scorpio Sky, eccetera. Che altro deve fare, mettersi una scopa in culo e spazzare il ring?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 20/08/2020, 12:04 Sono un po' emozionato dal parlare seriamente con te, proverò ad essere all'altezza del momento.

-Ci ha guadagnato un top face credibile, che piace e fa il suo lavoro, che tipo il compito di un face spaccaculi. Austin e Hogan che facevano scusa? Non ti piace quello che ha fatto? Ci sta. Nella faida con Cage è stato messo da parte per fare spazio a Cody e al suo nuovo posa bicchieri? Vero. Ma il resto è ineceppibile.

-Eh vabbè, l'ultimo match come qualità ha fatto cagare. Ci stanno i mesi prima in cui ha retto più che bene, a dimostrazione che se bookato con attenzione qualcosa può dare. Negare che abbia dato visibilità a gente è in malafede, mo vienimi a dire che sapevi chi cazzo fosse Sammy Guevara (ma pure Santana e Ortiz, #TNAmerda) prima della AEW, o anche solo che sapessi che sapeva stare davanti a una telecamera in questo modo prima che si affiancasse a Jericho.

Ha appena perso pulito con Cassidy, ha fatto fare le prime cose serie ad Allin, Jungle Boy, Scorpio Sky, eccetera. Che altro deve fare, mettersi una scopa in culo e spazzare il ring?
- che forse non siamo più nel periodo di hogan/austin e una streak fatta di +1 è fuori dal tempo;aggiungiamo che nel roster non hai mezzo wrestler che abbia il suo status...e hai fatto la frittata.ma forse si batterà da solo come in fight club. :almostlaughing:
-e ripeto sammy si è mandato over da solo facendo i suoi spot da jackass. sugli altri 3 della stable stendo un velo pietoso.
non male come lancia talenti... 1 su 4 (se devo farti passare sammy ...e vediamo quanto dura prima della prossima cazzata)

Darth_Dario

Show No Mercy ha scritto: 20/08/2020, 12:13 - che forse non siamo più nel periodo di hogan/austin e una streak fatta di +1 è fuori dal tempo;aggiungiamo che nel roster non hai mezzo wrestler che abbia il suo status...e hai fatto la frittata.ma forse si batterà da solo come in fight club. :almostlaughing:
-e ripeto sammy si è mandato over da solo facendo i suoi spot da jackass. sugli altri 3 della stable stendo un velo pietoso.
non male come lancia talenti... 1 su 4 (se devo farti passare sammy ...e vediamo quanto dura prima della prossima cazzata)
-...posso dire che ha il suo fascino l’idea di Fight Club? :boccaaperta2:. Comunque, quindi difese strutturate e combattute non vanno bene (che poi, 3 difese, mica ha asfaltato tutto il roster, ma vabbè). Cazzo deve fare uno con la cintura? E che c’entra lo status?

-Quindi: fare svolazzi nel match di apertura=fare svolazzi nel Main Event accanto al campione del mondo/nome più famoso della federazione?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 20/08/2020, 12:18 -...posso dire che ha il suo fascino l’idea di Fight Club? :boccaaperta2:. Comunque, quindi difese strutturate e combattute non vanno bene (che poi, 3 difese, mica ha asfaltato tutto il roster, ma vabbè). Cazzo deve fare uno con la cintura? E che c’entra lo status?

-Quindi: fare svolazzi nel match di apertura=fare svolazzi nel Main Event accanto al campione del mondo/nome più famoso della federazione?
- ok quindi arriverà l'ex wwe di turno che gli toglierà la cintura :stupito: o un original AEW che deve ancora farsi vedere :stupito: :stupito:
-davvero con tutte le tue capacità mentali credi che dalla stable di jericho possa uscire un( mezzo) main eventer?
o che possa diventarlo Cassidy per avere vinto mezzo feud con quel personaggio ? (1-1 palla al centro a dir la verità) :serious:

Rispondi