Marvels ha scritto: ↑13/09/2020, 20:43
Che la Grace in base alla età , allo stile totalmente diverso e alla poca esperienza non è così tanto inferiore .
Poi in base all'età, Tsukka non è mica vecchia e la Jordynne non ha certo iniziato ieri quindi non capisco il paragone temporale e pure lo stile non capisco che c'entri (semmai è un punto a favore della giapponese che ha saputo interpretarne di più).
Poi se "i gioelli" sarebbere sti tre match televisivi a Impact stiamo freschi (il meglio l'ha fatto altrove, quella è roba da simulatore Playstation a essere generosi).
Vabbè almeno si è qualificata, ma rimango comunque molto perplesso.
Suzu Suzuki vs Ayako Hamada
Questo sarebbe un abbiamento
sorteggiato?
Aldo, Barbara, Bruno, questo è materiale per voi
Esilio o no Hamada è di un altro pianeta ancora e Suzu avrà tempo di arrivarci se continua così, ma per il momento avanti con la leggenda.
Voto finale: Ayako Hamada
Bayley vs Viper
Ma allora Sasha sta guardando la cintura? E L'occhio della madre? E la carrozzella col bambino? E gli stivali dei soldati? O sarà mica una cagata atomica?
La seconda che ho detto dico.
Voto finale: Viper
Thunder Rosa vs Nanae Takahashi
Nonostante l'impegno ormai ridotto la sua influenza sulla scena giapponese è troppo importante per ignorarla e come lottato ha giusto un paio di annetti in più al top. Però occhio a Rosa che tra le partecipazioni al di fuori della WWE, la creazione della sua promotion e la sua carriera in MMA sta creando qualcosa di molto interessante e che potrebbe diventarlo ancora di più.
Voto finale: Nanae Takahashi
Arisa Nakajima vs Kana
Dificilissima perchè sono due modi di lottare molto diversi (o almeno provando a inquadrare Kana in una delle varie fasi che ha attraversato); io preferisco Kana, però penso che in generale sia più facile apprezzare la Nakajima per la sua malleabilità applicata però ad un modo di lavorare sul ring ormai ben definito negli anni (e anche forse quel pizzico di lascito delle sue movenze da junior aiuta in un certo senso). Kana invece vince quanto a carisma ed abilità al microfono, ma poche se la possono giocare con lei e anche a livello di influenza beh, ha vinto tutto quello che c'era da vincere e nel ben...nel male ha riaperto la caccia alle giapponesi da parte della WWE come avveniva 20 anni prima.
Voto finale: Kana