Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 27/09/2020, 23:41 Beppe Bergomi a Sky:" Il Milan mi piace tantissimo Fabio, a differenza di quella squadra di merda allenata dal parrucchino talebano che veste meno bene di Pioli. Eriksen imbarazzante, difesa impresentabile, ho già detto forza Milan? Che schifo l'Inter comunque, mi piaceva più con Guarin, mio pupillo insieme a Candreva ".
Ma almeno Caressa glielo ha tirato il croccantino? :LOL:



Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Sapete cosa ragazzi, io critiche e fissazioni le accetto, ma se c'è una logica, altrimenti è malafede. Se D'Ambrosio quinto e non terzo è motivo di tue critiche a Conte per 12 mesi, ora non puoi dire che fatica in quella posizione. Se Bastoni non ti piace perché non sa marcare ok, sei strano, ma non puoi poi fare i pompini a Bremer.

Se l'Inter non ti piace ok, va bene, ma se una squadra comunque forte ti crea così tanti dubbi, è ridicolo che "il Milan mi piace tantissimo Fabio, squadra fortissima ", "l'Atalanta può lottare per lo Scudetto ", "la Lazio mi piace moltissimo ". Cioè gli unici che gli facciamo cagare siamo noi oh.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Ma guarda Chris che a Milano lo sapevano tutti che Bergomi è un milanista di merda. Infatti fa il telecronista a Sky e ad Appiano non viene neanche invitato.
Il grande addio di Bergomi capitano: ciao. :D

Gli rode il culo e si vede.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Parlano di Vecino - Maksimovic come possibile scambio. Ipotesi che a me piacerebbe.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da NightMSKing »

Certo che non impariamo mai, cediamo giocatori mediocri per prenderne altri dello stesso livello... Bho

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

NightMSKing ha scritto: 28/09/2020, 16:05 Certo che non impariamo mai, cediamo giocatori mediocri per prenderne altri dello stesso livello... Bho
Non è questione di giocatori mediocri ma di giocatori che accettino la panchina che non siano seghe. Maksmiovic viene da un anno convincente, ha già giocato a 3, non è scarso con i piedi e come sostituto di Ranocchia e come vice De Vrij sarebbe un'occasione perchè è in scadenza e il Napoli si vuole liberare di lui quanto noi ci vogliamo liberare di Vecino che ad oggi è l'ottavo centrocampista.
Non è che puoi andare a spendere 20,30,40 milioni per un giocatore che ad oggi non sarebbe titolare, soprattutto in un mercato di occasioni. A questo punto per il vice-De Vrij o prendi un giovane (tipo ti riprendi Zinho) o se non parte Skriniar prendi un'occasione perchè potresti rimanere col solo Pirola come centrale di ruolo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Biasin Fabrizio:

"cHe sChIfO lE cInQuE sOsTiTuZioNi nOn é cAlCiO"

Tutto nato questo sabato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da KanyeWest »

Dwight Schrute ha scritto: 28/09/2020, 18:46 Biasin Fabrizio:

"cHe sChIfO lE cInQuE sOsTiTuZioNi nOn é cAlCiO"

Tutto nato questo sabato.
Mi rode il culo per sabato non perché abbiate vinto ma perché non abbiamo rovinato la serata a quel pelato di merda.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11285
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 629 times
Been thanked: 385 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mds32 »

Ruben Dias preso a 68 milioni (53 + Otamendi valutato 15 milioni) e noi dovremmo vendere Skriniar a meno di 50?Marmotta e Imbecille vedete di non fare la puttanata

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Maksimovic a me aggrada, non un è un gran giocatore, ma come cambio di riserva è buono e affidabile. Certo che qualora dovessero far partire Skriniar non andrebbe assolutamente bene come suo rimpiazzo, ma deve essere un'aggiunta alle alternative.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Ma Skriniar è nel progetto, vuole rimanere, vorrebbe nel caso una squadra più grande del Tottenham. Se non arrivano i soldi giusti a noi e a lui, non si muove. Siamo al 28 di settembre ed è giusto che non si muova, a meno che non hai già in mano Kantè (e ne dubito).
Per Nainggolan discorso diverso. Vuole andar via, Conte lo vuole tenere come riserva e forse è l'unico che non considera un titolare nelle rotazioni rispetto agli altri 5. Andrà via molto probabilmente però l'Inter vuole guadagnarci i 12 milioni e non vuole pagare nessun ingaggio giustamente.

A me Maksimovic non piaceva però l'anno scorso mi è piaciuto particolarmente. Contro di noi ha fatto il fenomeno purtroppo. Alla fine è importante avere un altro centrale di ruolo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

christian4ever ha scritto: 27/09/2020, 23:41 Beppe Bergomi a Sky:" Il Milan mi piace tantissimo Fabio, a differenza di quella squadra di merda allenata dal parrucchino talebano che veste meno bene di Pioli. Eriksen imbarazzante, difesa impresentabile, ho già detto forza Milan? Che schifo l'Inter comunque, mi piaceva più con Guarin, mio pupillo insieme a Candreva ".
Quello che vuoi, ma è pacifico che Pioli vesta meglio di Conte :ammiccante:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Indubbiamente, si mantiene anche asciutto per avere più di cinquanta anni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Biasin è turnato criticone da quando Icardi è andato via e il suo ruolo di giornalista-portavoce è finito. Già Zhang aveva dato mandato di escluderlo da tutte le conferenze stampa ufficiali perché non gradito.
Secondo me non è neanche interista.

Pare che Ranocchia non vada più al Genoa..
https://www.fcinter1908.it/copertina/ra ... -sorpresa/
Come si fa anche solo ad avere mezza esitazione a mandar via un asino del genere.. 🤷🏼‍♂️

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

SANCHEZ COME IL PAPU?

Secondo La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è stuzzicato dall'idea di schierare Alexis #Sanchez non in alternativa a Lukaku e Lautaro Martinez, bensì in contemporanea. La sua idea, infatti, sarebbe quella di inserire il cileno da trequartista alle loro spalle, con compiti precisi 'alla Papu Gomez'.

Alla faccia del "giocare col trequartista con questo modulo è una mossa troppo azzardata". :sorridente:

Rispondi