POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
marcmarquezmerda
Messaggi: 325
Iscritto il: 30/06/2020, 11:11
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da marcmarquezmerda »

Delphi ha scritto: 22/09/2020, 20:14 Beh dipende anche da cosa si intende per populista e a che grado. La comunicazione non è la stessa di Salvini e Meloni, a parte qualche baracconata tipo il megascivolo che va beh, sono cagate da meme, è molto più istituzionale e "politichese" nel linguaggio, non fa ampio ricorso a slogan tipo "PRIMA GLI ITALIANI" o "PARLATECI DI BIBBIANO", e poi sulla questione concessioni ad ASPI era contrario alla revoca (scelta pericolosissima per un populista). Poi che sia un arrogante spocchioso irrispettoso di chi non lo vota è un altro discorso.

Ah beh certo, la Genova che piace a lui, naturalmente, quello lo davo per scontato. Fra l'altro il red carpet, dopo aver "minacciato" di riempire tutta la Liguria di red carpet dopo le proteste (più che proteste erano direi un "no ma sul serio fate?") dell'opposizione, l'hanno abbandonato, probabilmente perché si sono resi conto da soli che fosse una cagata.
Beh da me è durato sei mesi ed è stato copiato OVUNQUE. Poi ci siam trovati senza strada ed è sparito tutto.



Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6090
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1377 times
Been thanked: 276 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da uomodelmonte88 »

Secondo me all'inizio della prossima legislatura Deputati e Senatori si aumenteranno lo stipendio di un 30% per via del lavoro supplementare dovuto all'essere in meno persone a fare lo stesso lavoro...

Moxicity
Messaggi: 3703
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 621 times
Been thanked: 421 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Moxicity »

Non sono ligure, e soprattutto non posso permettermi di parlare della situazione politica delle altre regioni, peró le dichiarazioni di Toti dopo la rielezione mi hanno provocato ribrezzo.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5878
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da KaiserSp »

Spoiler:
Immagine
poi per fortuna hanno corretto
Immagine

grandi perle da lasciare ai posteri cmq

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 956
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da LastRide316 »

dibba: "l'alleanza col pd è la morte nera"

e quindi zingaretti sarebbe darth fener? :trollface:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22381
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da chrisy2j »

È morta la Presidente della Regione Calabria Jole Santelli, era malata da tempo di cancro.

Brutta notizia

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 956
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da LastRide316 »

de luca se la prende con i bambini che vanno in giro mascherati ad halloween definendoli imbecilli :boh:
mi sa che l'unico coglione è lui :almostlaughing:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9102
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 489 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da MacheteKowalski »

Quando uno vuole essere personaggio a tutti i costi..

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1173 times
Been thanked: 643 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da CombatZoneWrestling »

LastRide316 ha scritto: 17/10/2020, 12:52 de luca se la prende con i bambini che vanno in giro mascherati ad halloween definendoli imbecilli :boh:
mi sa che l'unico coglione è lui :almostlaughing:
Attento... qui sono tutti fanboy dei lanciafiamme.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Devixe »

Festeggiare i morti no, festeggiare dell'aceto che si scioglie in prima fila.

Avatar utente
Capitan Matteo S
Messaggi: 160
Iscritto il: 12/10/2020, 20:46
Città: Milano
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Capitan Matteo S »

"un'idiozia, un'americanata" hanno più di 1000 contagi al giorno ed il problema sarà Halowein. Gestione comica e folkloristica del covid in Campania.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tralasciando quello che uno può sapere o meno della gestione campana (ho sempre letto cose brutte su De Luca), ma era palese dalle sue uscite in Lockdown e post che fosse appunto il classico tizio che fa sparate giusto per creare due meme.
Poi i litigi attuali con De Magistris sono ancora più divertente, stamattina stava su Radio Popolare e sembrava di sentire un ascoltatore piuttosto che un sindaco che parlava di un governatore.

Avatar utente
PuroIndyLove
Messaggi: 1626
Iscritto il: 05/11/2012, 10:32
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da PuroIndyLove »

Da campano posso solo mettervi a parte della mia amara risata di sdegno verso coloro (anche conoscenti) che lo hanno votato, lodandone la gestione negli scorsi mesi, e poi contestato all'indomani delle nuove misure stringenti e le proteste in quel di Napoli.

Io non ho votato per lui, non sono favorevole a nuovi lockdown e a quanto sta accadendo ai commercianti in piazza (per quanto condivida solo determinate misure in atto), e questo proprio perché mi aspettavo che votando De Luca avremmo avuto una situazione simile, dato che lui non ha mai nascosto di voler prendere misure drastiche.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Gsquared »

Io comunque sostengo che chi vuole tenere tutto aperto per salvare l'economia farà soltanto morire un sacco di gente e l'economia andrà a bagno comunque. Perchè è fallata proprio l'idea di pensare a usare normali regole di economia mercato in una situazione del genere.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: POLITICA ITALIANA

Messaggio da Gsquared »

Toti deve essere distratto ultimamente, ha detto quello che realmente pensa invece che quello che dice di solito per sembrare una persona normale...

Rispondi