Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 27/10/2020, 20:54 Male dal sessantesimo in avanti, resta il dato di fatto che due partite dominate per occasioni le hai regalate all'avversario per indecisioni individuali dietro o scarsa precisione avanti. Conte molto male nella gestione dei cambi, peccato perché la preparazione alla gara era stata di qualità, abbiamo sofferto pochissimo e creato abbastanza, però avrei cambiato prima senza passare per Perisic punta. Buona 'EL a tutti, che diventa fattibile solo se la fanno giocare nuovamente a gara secca in Agosto.

Handanovic SV
D'Ambrosio 6
De vrij 6
Bastoni 6
Hakimi 5
Brozovic 6
Vidal 6
Barella 6
Young 6,5
Lukaku 5
Martinez 4
Perisic 5
Conte 6-
Capisco che la partita in sé sia stata perlopiù sfortunata, resta il fatto che non siamo riusciti a battere nemmeno lo Shaktar e siamo fuori dalla competizione
6- a uno che nelle coppe continua a fallire, conosce solo un modulo, ha preteso un giocatore ormai praticamente inutile come Vidal, non ha ancora trovato una soluzione all'incongnita centrocampo, non sa gestire (questo da sempre) i cambi, è molto generoso

Di Eriksen non parlo perché temo sia incompatibile con questo sistema di gioco, meglio cambiare allenatore e tenere il danese



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Non siamo fuori da niente (in questo momento il Real é mooooolto più inguaiato di noi), anzi, il primo posto del girone é ancora alla portata.
Però col Real si devono fare almeno tre punti tra casa e fuori, cosa che oggi é nelle nostre possibilità (ovviamente s'intende per demeriti loro).

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Adieu ha scritto: 27/10/2020, 21:50 Capisco che la partita in sé sia stata perlopiù sfortunata, resta il fatto che non siamo riusciti a battere nemmeno lo Shaktar e siamo fuori dalla competizione
6- a uno che nelle coppe continua a fallire, conosce solo un modulo, ha preteso un giocatore ormai praticamente inutile come Vidal, non ha ancora trovato una soluzione all'incongnita centrocampo, non sa gestire (questo da sempre) i cambi, è molto generoso

Di Eriksen non parlo perché temo sia incompatibile con questo sistema di gioco, meglio cambiare allenatore e tenere il danese
Valuto la prestazione, quando saremo fuori sarò severo, però le due partite non mi sono dispiaciute in sé e per sé.

Vidal gioca bene, dà equilibrio, mi spiace vederlo così bloccato ma è tutto tranne che un acquisto sprecato.

3 punti si possono fare, ovviamente poi servirebbero almeno 1 pari e una vittoria.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Comunque io ho detto che, da quando è stato distratto dalle voci di mercato del Barcellona, Lautaro non ha più ritrovato continuità. Non ho detto che ci sono ancora le voci di mercato che lo distraggono, è lui che non si è più ripreso.

Lautaro non è sempre stato così, almeno non con bassi così bassi, prima che i merdosi blaugrana venissero a pretenderlo praticamente gratis.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13283
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Non l'ho vista. Premesso che di per se giocare in Ucraina non è mai facile per chiunque, dunque ad oggi penso che il risultato su cui recriminare sia il pareggio col Borussia in casa.

Fatto sta che ormai siamo già fuori salvo clamorosi colpi di scena. Ad oggi essere con 4 punti era il minimo necessario, invece ne abbiamo 2 in meno e soprattutto quelle altre due che si giocavano la qualificazione con noi hanno molti più punti di quanto ci si aspettasse grazie al Real che in questa Champions è stato proprio una merda.

Ora tocca vincere tutte e 2 le partite contro il Real (ho detto niente), altrimenti sei fuori.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Penso che ieri Vidal sia stato uno dei migliori se non il migliore e non capisco chi continua a dire che sia un giocatore inutile. Non si deve mai parlare per antipatie o per pregiudizi. Perisic ad oggi è un giocatore inutile perché da quinto non è utile né in attacco né in difesa, non Vidal che ha impattato abbastanza bene.

Tra l'altro non è stato pagato un cazzo, quindi non so cosa volevate al suo prezzo.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 1975
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 202 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Adieu »

christian4ever ha scritto: 27/10/2020, 22:23 Valuto la prestazione, quando saremo fuori sarò severo, però le due partite non mi sono dispiaciute in sé e per sé.

Vidal gioca bene, dà equilibrio, mi spiace vederlo così bloccato ma è tutto tranne che un acquisto sprecato.

3 punti si possono fare, ovviamente poi servirebbero almeno 1 pari e una vittoria.
A me pare che Vidal si limiti perlopiù a passarla decentemente al compagno più vicino, non ho visto nessun lavoro particolare da parte sua (se non un minimo di interdizione che potrebbe fare chiunque), e penso che questo sia coerente con il fatto che il meglio l'ha espresso ai tempi della juventus

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3672 times
Been thanked: 2218 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da deadman3:16 »

Adieu ha scritto: 28/10/2020, 12:53 A me pare che Vidal si limiti perlopiù a passarla decentemente al compagno più vicino, non ho visto nessun lavoro particolare da parte sua (se non un minimo di interdizione che potrebbe fare chiunque), e penso che questo sia coerente con il fatto che il meglio l'ha espresso ai tempi della juventus
Che Vidal il suo meglio l'abbia espresso alla Juventus è fuori di dubbio.
Diverso è dire che sia un giocatore inutile, quando non è vero.
Basta vedere ieri sera, compensa i tratti dove gli manca l'intensità dei tempi migliori con la capacità di leggere l'azione prima degli altri e quindi posizionarsi lì dove arriverà il pallone e recuperarlo.
Vorrei avere i dati sottomano, ma a palle recuperate tramite intercetto credo sia tra i migliori al mondo.

E poi non è manco vero che la passa al più vicino e amen, penso al pallone che ha messo ad Hakimi nel derby o a quello in Champions di settimana scorsa.

In questo momento definirei inutile sicuramente Perisic, e sarò cattivo ma pure questo Brozovic, che per inciso è un giocatore che a me piace moltissimo, ma che al momento è quasi più dannoso che altro.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Mystogan »

Condivido le critiche sulla fase di possesso di Vidal (che é lenta e prevedibile), meno su quella di interdizione, che é tempestiva e decisa senza sfociare nel fallo ruvido come purtroppo succede a Barella.
Il grosso problema é che non ha più la gamba per reagire alle situazioni improvvise, che assieme al suo temperamento e il gioco istintivo lo portano all’errore nei momenti critici delle partite. E si sperava in questo avvio di averne meno, di partite che diventano critiche dopo l’ora di gioco.

Io continuo a dire che come alternativa a Barella sarebbe stato un acquisto eccellente, come titolare così presente é improponibile, giá dopo un mese di campionato.
L’assetto top sarebbe con Sensi al suo posto, ma vabbé.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Il grande e irreprensibile Sensi, non sapevo giocasse anche a calcio.

Seriamente, anch'io noto che per come interpreta il gioco dopo un'ora fa fatica, infatti cercherei di farlo ruotare di più (ma purtroppo non abbiamo ancora avuto i 7 centrocampisti a disposizione insieme) e in alcune gare eviterei di avvicinarlo alla nostra area, anche perché a me Barella continua a piacere di più quando viene coinvolto meno in rifinitura.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Bisognerebbe anche inserire prima o poi Nainggolan come vice-Vidal. È ancora un giocatore che in Serie A può fare bene. A Parma andrei così:

Handanovic
Darmian De Vrij Bastoni
Hakimi Nainggolan Gagliardini (Brozovic) Kolarov
Eriksen
Lautaro Lukaku

Bisogna ricordare che settimana prossima c'è una partita fondamentale e quindi bisogna avere Vidal e Barella al meglio.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 697 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Depeche boy »

Dwight Schrute ha scritto: 28/10/2020, 12:34 Penso che ieri Vidal sia stato uno dei migliori se non il migliore e non capisco chi continua a dire che sia un giocatore inutile. Non si deve mai parlare per antipatie o per pregiudizi. Perisic ad oggi è un giocatore inutile perché da quinto non è utile né in attacco né in difesa, non Vidal che ha impattato abbastanza bene.

Tra l'altro non è stato pagato un cazzo, quindi non so cosa volevate al suo prezzo.
Si riesce ad attaccare persino Lukaku, figuriamoci Vidal.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8340
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 646 times
Been thanked: 1015 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Dwight Schrute »

Io ricordo quando riuscirono a fischiare quell'uomo magnifico chiamato Esteban Cambiasso. Che roba indecente.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Io proverei Eriksen vertice basso.
Se non dovesse andare, lo vendi a gennaio.
Cosa stai lì a giocare con 'sto trequartista se devi snaturare tutta la squadra? Fai ruotare il danese e Brozovic e tutti gli altri mezzali.
Sensi è una battaglia persa, inaffidabile co.e davvero pochi.

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43015
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3362 times
Been thanked: 1829 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Lukaku out, quindi giocheremo con il merda (mi piace, bravo Mysto) o Pinamonti titolare. Ma non serviva la terza punta.

Rispondi