AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Smoker ha scritto: 29/10/2020, 21:03 Della divisione femminile sinceramente mi danno la sensazione di non fregargliene nulla. Al ritorno della Baker potevano benissimo farle attaccare la Swole e riprendere il discorso fra le due facendo un match vero e proprio questa volta ma hanno preferito far sparire la seconda e lasciare nel nulla la prima.
Basta vedere la gestione di Nyla Rose che sono 2 mesi che è 1st contender e non appare mai.
O la storia di Tay Conti col DO mai più ripresa.
Shida che da campionessa è apparsa 20 secondi nell'ultima puntata.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Madò che m'avete ricordato, pure la Baker fuori dal PPV. Ma magari esce e mena la Rose e le frega il match.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Non ho visto tutta 'sta puntata mediocre. Penta vs Omega è stato anche meglio di quello di ALL IN. Kenny con questa attitudine mi fomenta.

Page vs Wardlow ha chiarito che Hangman è un fenomeno e Wardlow, se ben gestito, può far benissimo in futuro.

Il segmento tra Jericho e MJF è stato forse un po' lunghetto, concordo, ma è sempre un piacere vedere questi due con un microfono in mano. Spero sappiano fare altrettanto bene sul ring.

Deluso anch'io dalla scelta di Nyla come 1st contender, con la Baker che va a mille. Mah.

La card di Full Gear sulla carta è forse la migliore che un ppv AEW abbia mai avuto.

Corey
Has thanked: 422 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Comunque a me il faccia a faccia iniziale tra MJF e Sammy m'ha gasato. Li voglio vedere su un ring. :love:

Page/Wardlow tanta roba, ottimo opener, partito subito a mille e continuato così. Mi è piaciuto come abbiano comunque "protetto" la finisher di Wardlow facendo scivolare Page fuori dal ring. Finale col doppio Buckshot Lariat per contrastare la stazza dell'avversario tanta roba. Al momento Page è il wrestler che più mi diverte seguire insieme a Moxley.

Kingston/Sydal alla fine è tutto un grande angle per proseguire la storia con Mox, Eddie sempre fenomenale al mic.

Intervista a distanza tra campioni e Bucks breve e indolore, in verità funziona pure bene, però come già detto non apprezzo l'aver "riciclato" la stipulazione di Cody dell'anno scorso così, perché veramente il match non ne aveva bisogno.

Town Hall me lo aspettavo diverso, più un confronto "personale" tra i membri dell'inner circle. Però non è riuscito male dai, alcune cose sono state simpatiche come Avalon che chiede di entrare nell'Inner Circle :almostlaughing: Alla fine il tutto porta a Jericho/MJF il che è un bene.
Ah, tanta roba Schiavone il questo segmento.

Lumberjack match boh, ho preferito il match dell'altra settimana tra i due. Non è che sia brutto poi, è che ci sono un sacco di cose che non funzionano, tipo il fatto che i Best Friends aiutino Orange e picchino Cody con Dustin e QT che se ne stanno lì bellamente a guardare a due passi :serious: Intervento del DO su Cassidy abbastanza nosense, e ancor più no sense far andare Cassidy contro Silver nel Buy-In.

L'unica cosa buona di Best Friends/Sabian&Miro è vedere la Ford.

Omega contro Penta matchone. Questo Kenny Omega gasa una cifra.

L'unica cosa buona è che hanno ancora una puntata per correggere il tiro su alcune cose, match femminile in primis (magari la Baker fanno ancora in tempo ad aggiungerla) ma soprattutto per sparare ancor più alle stelle l'hype che ho per i due match principali ovvero Omega/Page e Mox/Kingston. Ma aldilà di questo, per il momento la card di Full Gear si conferma tanta roba.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Il vero problema della divisione femminile è che, a parte Rose e campionessa, sono tutte scarse sul ring, anche Baker.

poppo the snake
Città: Mirano
Has thanked: 223 times
Been thanked: 221 times
Contatta:

Messaggio da poppo the snake »

Heze88 ha scritto: 30/10/2020, 11:43 Il vero problema della divisione femminile è che, a parte Rose e campionessa, sono tutte scarse sul ring, anche Baker.
Oddio Serena no, oltretuttto se le dai un personaggio come avevano fatto in SMASH lo sa pure interpretare bene e lo stesso si potrebbe dire di Ivelisse (che sconta più che altro il fatto di essersi un po arrugginita lo scorso anno ed i vari infortuni).

Il resto si divide in lottatrici che avrebbero bisogno di maggiore esperienza (Statlander in primis) e cessi a pedali tipo la Baker (che andrebbe usata solo come personaggio extra ring altro che inserirla in una qualsiasi card) e le Anna Pannocchia assortite. E a queste ultime andranno a jobbare quelle di maggiore esperienza (Shida inclusa).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

A me è piaciuto l'episodio, anche se un passo indietro rispetto a quello precedente.
Il Town Hall l'ho apprezzato, e per chi dice che sia stato inutile, ha invece avuto lo scopo di rendere palesi e "pubbliche" le crepe all'interno dell'Inner Circle, ma anche i dubbi su cosa potrebbe fare MJF una volta al suo interno. Diciamo che se prima di questo episodio non avrei immaginato un MJF veramente nell'Inner Circle, adesso, con questo segmento venduto come importante, che ha messo sul piatto varie questioni (che finora erano solo ipotizzate nella mente di noi spettatori, mentre ora sono "ufficiali"), credo che potrebbe entrarci veramente, e portare a sviluppi interessanti nella fazione. Inoltre MJF non ha mai dato risposte vere, e persino Jericho non sembra più molto sicuro della decisione.
Fra l'altro, mi piace come i membri dell'Inner Circle non abbiano litigato tra di loro, ma che ciascuno abbia rispettato la visione differente dell'altro. Variante apprezzabile rispetto alla classica stable heel che crolla non appena emergono delle divergenze tra i suoi membri, con il leader a imporre la sua idea sul resto del gruppo.

Questione Bucks: ok, la stipulazione è già stata usata l'anno scorso. Resta da vedere che sviluppi ci saranno: potrebbero vincere in maniera sporca o controversa e salvare la loro carriera, ed effettuare un turn heel, oppure (e lo preferirei) non turnare, ma giocare sull'ambiguità del team (d'altronde gli FTR continuano a vincere ricorrendo a trucchetti, e pure per il match di Full Gear si sono presi un vantaggio attaccando il ginocchio di Matt); potrebbero invece perdere, e far convergere, prima o poi, la propria storyline con quella di Cody (e Omega?).
Insomma, non mi sembra una cosa buttata a caso.

In generale, apprezzo che tra Bucks, Cody che vince con doppio aiuto (Silver e Anderson) sul più over della compagnia, Omega e Page stiano creando personaggi ibridi e grigi. E spero che qualora Omega vincesse il titolo, o tradisse Page, ciò non coincida con un turn heel a pieno regime.

Dispiace per la divisione femminile. Capisco che magari Britt Baker non sia ancora al top (infatti i suoi match finora sono stati brevi), e potevo anche accettare un rematch tra Shida e Nyla... ma non potevano almeno costruirlo? Boh sembra quasi che, consapevoli che non raggiungeranno in breve tempo i livelli della WWE, non vogliano puntare tanto sulla divisione femminile. Non so, sta cosa che a momenti manco costruiscono feud mi puzza.
Non è che si tratta di una qualche strategia? Cioè che hanno capito che le donne non attirano, nel loro bacino di spettatori, o cose simili?

Comunque card di Full Gear carichissima.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Ma Cody sta a fa la campagna acquisti?

Finally!!!!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2530 times
Been thanked: 2463 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma come cazzo fa a rimanere ancora face con la famiglia Culo al seguito? Maremma boia se non perde a Full Gear.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Come si entra nella Famiglia? :love:

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 278 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ma c’è anche qualche rito di iniziazione?
Tipo tatuaggio sul collo?

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 775 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Smoker »

Sta cosa che Cody si crea la sua unit non mi fa impazzire, tra l'altro senza aver dato nemmeno un minimo d'accenno al perchè si sia allontanato dall'elite (nemmeno in BTE per dire).

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Dai, Omega vs. Penta mi è piaciuto, e anche tutto il discorso MJF vs Inner Circle

Per il resto, alla luce anche dei tweet:
- Basta Cody vi prego, peggio dell'Authority dei bei tempi (anche se sempre forza Lee Johnson)
- Conta ormai più il titolo femminile NWA che quello AEW
- La stipula dei Bucks ha veramente rovinato il build-up, spero ritornino indietro (ma ho sempre odiato ste stipulazioni)
- Miro è praticamente sticazzi ormai
- Basta Cody, vi prego

Marvels
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

- Rusev aka Miro si candida a essere il più grande flop della AEW . Tra personaggio , forma e interesse ha tutte le carte in regola per superare la concorrenza .
- Rhodes ha solo un problema e non è la sovraesposizione ma il suo continuare a essere Face . Capisco che visto la mole di Heel sia difficile turnarlo ora ma tirare avanti ancora 6-7 mesi tra i buoni mi mette un filo paura .
- La Baker sul ring varrà anche poco ma il personaggio è valido e tenerla fuori dalla faida titolata non lo capisco , a meno che ci siano piani successivi quindi aspetto di vedere il tutto e poi eventualmente boccerò la cosa . Il roster femmnile è scarnissimo comunque e sul ring a parte Rose e Shida c'è il nulla cosmico

FAT MIKE
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Secondo me il problema della divisione femminile non è la qualità delle performer ma la mancanza di storyline. Finora non è stato scritto niente di decente per nessuna di loro, campionesse in primis, e ritengo che il punto sia questo.

La qualità del roster non è fenomenale ma non è così infima: Shida, Ivelisse, Deeb e in misura minore Rose, Conti, Statlander, Swole, Baker, Abadon e Anna Jay. In attesa delle giappe ovviamente. Insomma, ci si può lavorare un minimo.

Rispondi