AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da =TimothyLeary= »

HSMA ha scritto: 21/11/2020, 13:14 Ma che vuol dire?
I Top Flight si sono messi in vetrina da soli, nonostante la performance di basso livello degli avversari. Poi, oh, non si può dire nulla, senza che saltino fuori i fan boy, che noia.
bisogna pur riequilibrare gli hater.



Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da HSMA »

Immagine

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Volavo Alto »

HSMA ha scritto: 21/11/2020, 13:14 Ma che vuol dire?
I Top Flight si sono messi in vetrina da soli, nonostante la performance di basso livello degli avversari. Poi, oh, non si può dire nulla, senza che saltino fuori i fan boy, che noia.
Boh, io faccio fatica a pensare che tutti coloro che criticano le tue idee radicali sulla AEW siano "fanboy" della stessa.
Io sono sempre stato un grande mark del Rasoio di Occam, la soluzione più semplice è sempre la migliore. Se ci sono sempre critiche, è pregiudizio.
Si può criticare la struttura (e lo fai con competenza), lo storytelling (e qui vedo parametri più deboli, perché slegati dal mezzo comunicativo), ma se la conclusione è sempre che "è tutto brutto", c'è pregiudizio.
Infatti nel topic con l'intervista di Low Ki, chi sosteneva quella tesi è sparito.
La cosa più involontariamente divertente è che la critica verso la All Elite è fatta con ... elitarismo. C'è sempre qualcuno che disprezza i tanti perché "solo noi pochi riconosciamo il buono nei posti più piccoli ed elitari".

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2922
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da HSMA »

Volavo Alto ha scritto: 21/11/2020, 15:24 Boh, io faccio fatica a pensare che tutti coloro che criticano le tue idee radicali sulla AEW siano "fanboy" della stessa.
Io sono sempre stato un grande mark del Rasoio di Occam, la soluzione più semplice è sempre la migliore. Se ci sono sempre critiche, è pregiudizio.
Si può criticare la struttura (e lo fai con competenza), lo storytelling (e qui vedo parametri più deboli, perché slegati dal mezzo comunicativo), ma se la conclusione è sempre che "è tutto brutto", c'è pregiudizio.
Infatti nel topic con l'intervista di Low Ki, chi sosteneva quella tesi è sparito.
La cosa più involontariamente divertente è che la critica verso la All Elite è fatta con ... elitarismo. C'è sempre qualcuno che disprezza i tanti perché "solo noi pochi riconosciamo il buono nei posti più piccoli ed elitari".
Io non ho mai detto che è tutto brutto.
Sul ring, però, sono molto deboli. Non è un caso che i due match che io ho preferito della AEW siano lo Stadium Stampede e il Parking Lot Brawl, due incontri che non necessitano di una struttura particolare.
Poi, boh, io tutto sto storytelling non lo vedo. Vedo tanta storia, che poi sul ring non è portata benissimo. So che faccio sempre lo stesso esempio, ma se i Bucks hanno rimorsi nel colpire Omega con un superkick quando due minuti prima gli hanno tirato un piledriver ipergratuito, qualche problema di storia c’è. Poi magari salta fuori qualcuno che la giustifica, dicendo che mi sono perso l’episodio 321 bis di BTE, però sticazzi.
Sull’elitarismo, non capisco se tu stia riferendo a me, visto che l’unica realtà con cui confronto la All Elite è la WWE, non proprio un esempio di posto piccolo e elitario.

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da THEFIEND »

HSMA ha scritto: 21/11/2020, 16:46 Io non ho mai detto che è tutto brutto.
Sul ring, però, sono molto deboli. Non è un caso che i due match che io ho preferito della AEW siano lo Stadium Stampede e il Parking Lot Brawl, due incontri che non necessitano di una struttura particolare.
Poi, boh, io tutto sto storytelling non lo vedo. Vedo tanta storia, che poi sul ring non è portata benissimo. So che faccio sempre lo stesso esempio, ma se i Bucks hanno rimorsi nel colpire Omega con un superkick quando due minuti prima gli hanno tirato un piledriver ipergratuito, qualche problema di storia c’è. Poi magari salta fuori qualcuno che la giustifica, dicendo che mi sono perso l’episodio 321 bis di BTE, però sticazzi.
Sull’elitarismo, non capisco se tu stia riferendo a me, visto che l’unica realtà con cui confronto la All Elite è la WWE, non proprio un esempio di posto piccolo e elitario.
Quello si potrebbe giustificare con un momento di emozioni in contrasto tra di loro. Una storia per essere "real" deve avere pure un briciolo di incoerenza come accade nella vita di tutti i giorni, dove c'è gente che cambia mood da un minuto all'altro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Shinobi »

Puntata godibile nel complesso e che riesce a creare il giusto hype per i match in programma la prossima settimana.

Hangman Page vs John Silver, match piuttosto bellino. Silver è tra le rivelazioni del 2020, senza dubbio. Simpatico nei BTE, ma ultimamente sta ben figurando anche nel ring. Page è un next champion già pronto, deve solo aspettare il suo turno. Il tentativo di reclutamento da parte del Dark Order è una buona storia secondaria per tenerlo occupato.

Hobbs vs Lee Johnson, squash riuscito alla perfezione per presentare subito il nuovo membro del Team Taz dopo il turn heel di settimana scorsa. Non male nemmeno il promo tra Taz e Cody che quest'ultimo mette sul personale tirando in ballo il figlio di Taz. Sempre stupendo Starks nei promo, ormai sono sul suo carro da tempo.

The Hybrid 2 vs Top Flight, non malaccio nel complesso, ma forse un po' tirato per le lunghe con conseguente finale venuto un po' così e così con qualche spot sconnesso proprio nelle ultime fasi del match. I Top Flight restano un ottimo innesto per la divisione tag, mentre gli Hybrid 2 sono perfetti come avversari di transizione per i Bucks.

Inner Circle vs SCU, buon match incentrato soprattutto sulle dinamiche della stable con l'aggiunta dei nuovi membri. Comunque, nell' Inner Circle si annusa implosione da un momento all'altro. Gli sguardi fissi tra Wardlow ed Hager e le smorfie di Guevara durante l'intervista ad MJF nel backstage sono chiari segnali di implosione. Menzione d'onore a Kaz e Daniels che confermano di essere garanzia di qualità quando vanno sul quadrato.

Decisamente meglio questa volta la firma del contratto tra Omega e Mox con quest'ultimo che fa il suo solito bel promo e si vendica sull'assalto di settimana scorsa, anche se i dubbi che non sia stato Omega rimangono sempre. Hypone per il loro match settimana prossima.

Boh, sinceramente tutto ciò che gira attorno a Miro e Sabian non riesce a coinvolgermi, anche se questa volta il segmento è stato un tantino più piacevole. Poi non sono riuscito a capire l'ultima frase che dice Miro quando Cassidy spegne la console, ma di sicuro ha tirato in mezzo la moglie.

Hikaru Shida vs Anna Jay, non benissimo. Purtroppo i rischi che si portava dietro questo match si sono puntualmente presentati. Anche se più che altro c'è stato qualche problema di comunicazione tra le due che ha portato a un match un po' mozzato nelle fasi centrali. Detto ciò, qualche spiraglio di luce attorno alla divisione femminile si è intravisto, soprattutto se riescono a creare storie secondarie avulse dal titolo (tipo una incentrata sui dissidi tra Anna e Tay). Abadon come prossima sfidante di Shida è una scelta interessante, ma anch'essa si porta dietro qualche rischio.

Rey Fenix & PAC vs The Butcher & The Blade, non male dai. Tutto ha funzionato per quel che doveva e l'inserimento di Archer nella faida ha senso visto i trascorsi tra lui e Kingston a Double or Nothing, più le varie frecciatine lanciate da Eddie a Lance sia nei promo che quando era al tavolo di commento.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5050
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 529 times
Been thanked: 800 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Smoker »

Joy Black ha scritto: 22/11/2020, 22:18
Stupido sexy Silver

Avatar utente
Antonyos
Messaggi: 958
Iscritto il: 07/04/2019, 13:22
Città: Bari
Has thanked: 165 times
Been thanked: 112 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Antonyos »

Bella puntata dai, John silver è bravo, belle combinazioni di mosse, mi piace. Chissà se Torna anche Brodie lee settimana prossima.
Ma abadon non si era infortunata ?
Mi è piaciuto molto l'effetto visivo dj Moxley che arriva alle spalle di Omega,più il resto! Davvero bello, non capisco chi dice che questo Moxley è uguale all'ambrose della WWE...
Carino il main event, gran ritorno di Archer con everybody dies :godimento:
Ma PAC non se la sente di eseguire la black Arrow?
La butto lì e se ad assalire Moxley fosse stato Kenta? Creando un parallelismo,senza nemmeno uscire dalla storia principale, e portare avanti una sorta di "collaborazione"?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19252
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Puntata della Madonna dai, pure con Cody che punta al FTW e Taz che fa cose. Bravi tutti, tanto calore nel pancino per Daniels fomentato contro Jericho, dai dai dai che un single match lo faranno. Facessero pure il Tag tra Cage e Hobbs che lanciano in giro tutti i nani che hanno e sono felice.

Hardy sarà sopravvissuto al 2020 ma i miei cojoni non sono sopravvissuti al 2020 di Hardy: heel, face, broken, ciuchino, sti cazzi, è il male mannaggia tutto, scavalca agilmente Trent al top della classifica di gente che mi sta sul culo lì dentro. Via.

PAC e Archer face spaccaculi :love:

Ps: chi ha attaccato veramente Moxley? Due centesimi sulla cross promotion con la NJPW.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Uocciaganadu »

A proposito di attacco a Moxley, la situa di Marty Scurll cumm'é?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Geno »

Uocciaganadu ha scritto: 26/11/2020, 14:00 A proposito di attacco a Moxley, la situa di Marty Scurll cumm'é?
Se non sbaglio è ancora sotto indagine ed è ancora sottocontratto con la ROH

Beast
Messaggi: 4334
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Beast »

Geno ha scritto: 26/11/2020, 14:13 Se non sbaglio è ancora sotto indagine ed è ancora sottocontratto con la ROH



E la ROH per ora l'ha escluso da qualsiasi progetto, quindi temo che le indagini non stiano volgendo a suo favore.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da ChernyVolk »

Uocciaganadu ha scritto: 26/11/2020, 14:00 A proposito di attacco a Moxley, la situa di Marty Scurll cumm'é?
Letteralmente fuori dal giro, è sotto indagine per la questione dello SpeakingOut, in hiatus senza paga dalla ROH

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4698
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 252 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da john1094 »

Uocciaganadu ha scritto: 26/11/2020, 14:00 A proposito di attacco a Moxley, la situa di Marty Scurll cumm'é?
Basta con sta gente, hanno finito col wrestling ad alto livello, giustamente.

Rispondi