Si.
Quello rimane anche l'ultimo match di Ki in NJPW
Link mortoHSMA ha scritto: ↑30/11/2020, 17:27 viewtopic.php?f=45&t=66388&start=210
Prima mi riservo di riguardarlo, poi commento.
Sulla terza caduta non concordo proprio, è quando la temperatura sale, a Octagon fuori c'è la rrrrrabbia che guizza da tutti i pori. Appena posso guardo l'altro.HSMA ha scritto: ↑30/11/2020, 21:46 Comunque, ho rivisto quello del 1994 e confermo che non mi entusiasma.
Le cadute sono troppo costruite, quasi finte (anche se è un classico dei tag lucha, soprattutto di quel periodo), ci sono tanti errori, tante ripetizioni e la parte dopo la seconda caìda è noiosissima. Poi, ci sono anche belle trovate, gran scambi in velocità e un paio di spot ottimi, però hanno fatto molto di meglio.
Triplemania XX.
Recuperato. Meh, più azione ma meno emozione. Sembra un match della peggiore ECW, quelli in cui si prendevano 30 minuti alla ricerca dell'epica ma che riempivano di fuffa. Troppo controllo ai tecnicos (quante ne so eh? EH?) che in più di un'occasione quasi ammazzano i rivali. I momenti migliori sono nei momenti sincopati, quando partono a cannone, ribadendo la ridodanza di quanto fatto in precedenza.