JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Paratici e Nedved sempre più imbarazzanti. E se del primo frega nulla, per il secondo mi piange il cuore.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Pirlo al momento a -11 da Sarri.

Ammettere di avere fatto una cagata ad esonerare il tecnico toscano no? Con tutti i difetti che poteva avere Sarri era almeno un " vero " allenatore.
E il lavoro da lui svolto l'anno scorso , in generale troppo sottovalutato. Sarri ha subito una campagna mediatica di demolizione volta a farlo sembrare un pivello, ma rimane uno che nelle ultime 3 stagioni hs fatto 91 punti col Napoli, vinto Europa League e fatto 3 posto col Chelsea e scudetto alla juve con 2 giornate di anticipo.
Era ( e rimane) un ottimo allenatore che ha subito dalla stampa un trattamento che non meritava

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

La cagata l'abbiamo fatta lasciando andare via Allegri.

Se fosse rimasto Sarri si sarebbe ammutinata mezza squadra, il r5isultato non sarebbe stato diverso da questo disastro. Poi che la scelta di Pirlo sia stata un azzardo, penso nessuno lo possa negare a questo punto.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Moxicity ha scritto: 23/12/2020, 8:07 Ma per favore.
Vi specchiate sempre di come la Juve non cerchi alibi e lascia parlare chi perde. Poi appena succede mezzo episodio (non per forza sbagliato, ma non a favore) subito a lamentarvi di quanto siete perseguiti e del fatto che esista un disegno dietro.
Ripeto interpretazioni favorevoli/sfavorevoli di uno stesso episodio da parte di arbitri diversi accadono ed è una cosa normale.
Poi ho rivisto alcuni episodi controversi e mi sembrano tutt’altro che netti o gravi errori (le prime 3 per lo meno).
Se l’arbitraggio di ieri fosse capitato a qualsiasi altra squadra sarebbe successo il putiferio è inutile girarci attorno.
Non c’è nessun complotto anti Juve ovviamente, come ovviamente la stampa non è dalla nostra parte come molti sostengono e per capirlo basta leggere le prime pagine dei “giornali” di oggi.
I casini riguardo Pjanic o il gol di Muntari me li ricordo bene però e non ho mai letto da nessuna parte che interpretazioni sfavorevoli possono capitare.

Plus
Città: Bari
Has thanked: 52 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Plus »

Non voglio essere cattivo perché gli utenti li rispetto tutti... Ma diamine i recenti post di lando e del panda sono il motivo per cui la juve è calcisticamente odiata da tutti. Quando vincono è perché soni troppo più forti delle altre merdine e quando perdono sono delle povere stelle sfortunate odiate dai poteri forti.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 50 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

uomodelmonte88 ha scritto: 23/12/2020, 10:43 La cagata l'abbiamo fatta lasciando andare via Allegri.

Se fosse rimasto Sarri si sarebbe ammutinata mezza squadra, il r5isultato non sarebbe stato diverso da questo disastro. Poi che la scelta di Pirlo sia stata un azzardo, penso nessuno lo possa negare a questo punto.
Si prendeva al limite Zidane .
La cagata numero uno quella di piegarsi al giochismo sponsorizzato dai media dopo l'esperimento di Sarri ( che ha portato comunque ancora allo scudetto ma con altre problematiche ) e chiamare Pirlo perché amicone dei senatori e del presidente .
La storia della Juventus dice che ha vinto con squadre compatte , giocando alla italiana e con le giocate dei campioni .
Lippi , Trapattoni , Conte e Allegri che siano.
E invece ora tocca sentire che è uno schifo perché ci sono i malati della utopia del bel giuco quando in Italia vince quasi sempre chi difende meglio .
Se Pirlo insiste con le sue idee da maestro spocchioso da campionato brasiliano questa squadra lotterà per finire nelle prime quattro anche se a molti fa ridere come pronostico , qualora andasse nella strada del salvare panca e cavoli non è chiuso il campionato e tutta la stagione .

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 50 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

lando ha scritto: 22/12/2020, 23:31 A me parlare (ed attaccarsi) agli arbitri piace molto poco, però...

Crotone-Juve
Juve-Verona
Benevento-Juve
Juve-Atalanta
Juve-Fiorentina

Due indizi fanno una prova, qua siamo a 5. Altro che difficilmente avrà nuovamente ste porcherie contro, su.

Conte per molto meno si sarebbe fatto brillare nella sede della FIGC.
Lo fece gia quando era a Torino , nella prima stagione dopo quella serie di pareggi nella fase centrale della stagione affermando che una Juventus davanti dopo qualche anno dava fastidio e che volevano colpirla ancora dopo Calciopoli .
A differenza della conferenza stampa fatta a Arezzo nel 2007 , dove accusava pastette juventine con lo Spezia per mandarlo in C , stanno ancora pienamente visibili su Youtube Italia .

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Plus ha scritto: 23/12/2020, 13:16 Non voglio essere cattivo perché gli utenti li rispetto tutti... Ma diamine i recenti post di lando e del panda sono il motivo per cui la juve è calcisticamente odiata da tutti. Quando vincono è perché soni troppo più forti delle altre merdine e quando perdono sono delle povere stelle sfortunate odiate dai poteri forti.
Ah ok, non so quando l'ho detto ma se mi dici che è così sicuramente ricordo male.
:sarcasmo:

Scherzi a parte, rileggi i post. L'ho scritto prima di Parma qual è il problema per me, e non c'entrano gli arbitri.
Arbitri che è palese che da inizio anno nel dubbio ci fischiano contro 9 volte su 10, ma ripeto la stessa cosa detta con Crotone, Benevento eccetera: sei la Juve, se l'arbitro sbaglia non è un buon motivo per non vincere queste partite. Non con questi giocatori, questo monte ingaggi, queste (presunte) ambizioni.
Io in primis ce l'ho coi giocatori, poi con la società, e poi con Pirlo. Il resto, arbitri inclusi, sono pour parler.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 609 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Detto tra noi comunque, Rizzoli ha abbastanza rotto il cazzo di usarci come trampolino di lancio per arbitro x. Capisco che abbiano bisogno di un ricambio generazionale, ma buttare a casaccio gente non pronta o comunque non adatta a certi livelli non mi pare stia funzionando molto.

lando

Messaggio da lando »

Il problema è che a me tutti sti nuovi arbitri sembrano scarsi. Molto insicuri, autorevolezza sotto i piedi, incapaci di leggere la partita e tenerla in mano... Boh. Mi ispirano molto, molto poco.

Su Pirlo, dai che il motivo per cui lo hanno preso lo sappiamo tutti: guadagna poco, e c'era il coso che si strappa i peli del culo e li mette nelle MS senza filtro dopo averle svuotate a libro paga per un anno (a 13M lordi) più la penale per il terzo anno. In una stagione in cui, causa Covid, i costi andavano tagliati per non avere guai.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Plus ha scritto: 23/12/2020, 13:16 Non voglio essere cattivo perché gli utenti li rispetto tutti... Ma diamine i recenti post di lando e del panda sono il motivo per cui la juve è calcisticamente odiata da tutti. Quando vincono è perché soni troppo più forti delle altre merdine e quando perdono sono delle povere stelle sfortunate odiate dai poteri forti.
Sì io mi rendo perfettamente conto di rappresentare la spocchia juventina alla perfezione.
Cioè, io sono seriamente convinto che la Juve sia nettamente più forte delle altre 19, e che le sue riserve dovrebbero comunque competere per l'alloro, i titolari vincerlo in carrozza.
Ovviamente questa mia sicurezza è un'arma a doppio taglio: se quest'anno, come credo, non vinceremo lo scudetto, l'avremo perso contro squadre meno attrezzate di noi. L'avremo perso per colpa nostra, al 110%. E questo per uno che ha una fiducia simile nella squadra sarà un dolore atroce di cui i tifosi delle altre squadre saranno liberissimi di "godere".

Sulle povere stelle odiate dai poteri forti, uhm, no. Non penso ci sia un complotto per farci perdere. Più semplicemente, chiunque non sia gobbo dopo nove anni non vede l'ora che noi si cada. È fisiologico, è normalissimo. Ci sono alte cariche sportive (non mi ricordo chi) che l'hanno anche ammesso candidamente, "speriamo che non vinca la Juve".
Detto ciò, a me degli arbitri frega sempre il giusto e penso, in dieci anni che sono qui , di averne parlato due o tre volte. Ma ieri è stata proprio una roba scandalosa. Faccio perfino fatica a prendermela fino in fondo con la squadra, perché con una direzione del genere sarebbe stata comunque durissima.
Di tutte le partite "rubate" dalla Juve, ricordo sempre episodi su cui si poteva decisamente discutere (vedasi quella con la Roma), altri su cui secondo me avevamo pienamente ragione (la finale dove il Napoli non si è presentato alla premiazione), altre in cui era giusto ammettere di aver ricevuto degli aiuti. Ma una roba come ieri faccio fatica a ricordarla.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 423 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da El Bamba »

Il problema qua è che se ti lamenti sei uno stronzo o vuoi passare per vittima quando ti fanno le pulci per qualsiasi episodio.. Gli #arbitrassero così con noi# o #fischiassero a noi rigori così# fioccano sempre (e devi star zitto) poi si fanno spallucce su episodi che a parti inverse regalerebbero pagine e pagine di invettive (ci fosse stato uno stronzo a discutere dell'entrataccia di De Roon, Fottesega.. Meglio un Cuadrado merda o rigore richiesto Da Bernardeschi ridicol9 :LOL:)

lando

Messaggio da lando »

El Bamba ha scritto: 23/12/2020, 23:45 Il problema qua è che se ti lamenti sei uno stronzo o vuoi passare per vittima quando ti fanno le pulci per qualsiasi episodio.. Gli #arbitrassero così con noi# o #fischiassero a noi rigori così# fioccano sempre (e devi star zitto) poi si fanno spallucce su episodi che a parti inverse regalerebbero pagine e pagine di invettive (ci fosse stato uno stronzo a discutere dell'entrataccia di De Roon, Fottesega.. Meglio un Cuadrado merda o rigore richiesto Da Bernardeschi ridicol9 :LOL:)
"Secondo giallo a Pjanic".
Non dico altro.

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 30 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Filoriginale »

Io rispetto molto il fatto che ancora perdiate tempo a spiegarvi con gente che palesemente non ascolta.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Il punto è che se davvero la Juventus avesse il controllo politico sulla Serie A, allora il 3-0 a tavolino contro il Napoli sarebbe rimasto tale e dei tre episodi a sfavore contro la Fiorentina almeno uno sarebbe stato concesso.

Non è difficile da capire, capisco il vostro odio contro la Juve ma questo è un dato di fatto.

Rispondi