AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joe Randa
Messaggi: 435
Iscritto il: 26/07/2020, 13:42
Città: Fermo
Has thanked: 80 times
Been thanked: 21 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joe Randa »

Tributo veramente stupendo. Lacrime agli occhi dall'inizio alla fine



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Davvero un bel show di tributo, in alcuni punti era davvero difficile non commuoversi.

La parte con Rowan e Silver molto toccante, ma pure il finale con il figlio vicino agli stivali del padre

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »



Il design del titolo TNT verrà cambiato, la cintura data al figlio di Brodie Lee è quella originale.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1796
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 83 times
Been thanked: 47 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Trafalgar Law »

Una puntata toccante, in ricordo di un uomo che ha toccato nel profondo il cuore di tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

È stato bellissimo vedere come tutta AEW sia stata una chiocciola per il figlio, dal Dark order al resto del roster, bello anche il colpo di katana su MJF.
Ma quello che é stato sempre affianco a al figlio era Silver?

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 418 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

Puntata veramente difficile da guardare, bellissima e commovente. Per una volta il lottato passa in secondo piano, ma tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Mi sono piaciute tra le altre cose; Archer vestito come Luke Harper, Silver che usa l'attire regalatogli da Brodie e chiude col discuss lariat, MJF che sempre nel personaggio mostra una dedizione al lavoro che è ammirevole, troppo bella la scena con il figlio di Brodie.

Ah e soprattutto i vari segmenti nel corso della puntata, in particolare mi ha colpito quello dell'arbitro (scusate, non ricordo il nome) visibilmente distrutto dalla cosa.

Bello il main event dove anche in questa occasione sono riusciti a portare avanti qualcosa sul fronte Team Tazz e Allin/Sting/Cody, curioso di sapere come andranno a finire le cose dopo il match con Cage.

Ritorno di Mox settimana prossima, hype.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da *play297* »

Mamma se ha fatto male l'immagine con Rowan e Silver, così come il video tributo ed il finale con il figlio.

Mi unisco al bravi tutti

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

Trafalgar Law ha scritto: 31/12/2020, 13:08 Ma quello che é stato sempre affianco a al figlio era Silver?
Era Allen Angels, Five.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da =TimothyLeary= »

Hanno fatto un capolavoro di tributo. Emozionante, toccante, commovente, vero dall'inizio alla fine.
Specchio di un grande uomo ma anche di una federazione che gronda umanità, anche quando sbaglia.
E per questo mi ha riacceso la passione per il wrestling che gli ultimi anni di WWE avevano spento. Stanotte ne è stato un ulteriore promemoria.
Bravissimi tutti.

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Uocciaganadu »

Corey ha scritto: 31/12/2020, 13:10 Puntata veramente difficile da guardare, bellissima e commovente. Per una volta il lottato passa in secondo piano, ma tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Mi sono piaciute tra le altre cose; Archer vestito come Luke Harper, Silver che usa l'attire regalatogli da Brodie e chiude col discuss lariat, MJF che sempre nel personaggio mostra una dedizione al lavoro che è ammirevole, troppo bella la scena con il figlio di Brodie.

Ah e soprattutto i vari segmenti nel corso della puntata, in particolare mi ha colpito quello dell'arbitro (scusate, non ricordo il nome) visibilmente distrutto dalla cosa.

Bello il main event dove anche in questa occasione sono riusciti a portare avanti qualcosa sul fronte Team Tazz e Allin/Sting/Cody, curioso di sapere come andranno a finire le cose dopo il match con Cage.

Ritorno di Mox settimana prossima, hype.
L'arbitro é Bryce Remsburg, che statistiche alla mano forse forse potrebbe essere l'arbitro che é stato più volte di tutti sul ring con lui e forse la persona che lo conosceva da più tempo

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5121
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 532 times
Been thanked: 818 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Smoker »

Bel tributo, bravi.

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 418 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Corey »

Uocciaganadu ha scritto: 31/12/2020, 13:54 L'arbitro é Bryce Remsburg, che statistiche alla mano forse forse potrebbe essere l'arbitro che é stato più volte di tutti sul ring con lui e forse la persona che lo conosceva da più tempo
Grazie per la precisazione.

È un aspetto della AEW che ho sempre apprezzato, il fatto che l'arbitro fosse parte integrante della storia e non una comparsa. Mi ricordo, per esempio, Jericho che spesso "feudava" (a parole) con Aubrey. E il fatto che abbiano mostrato un arbitro visibilmente spezzato dalla scomparsa di Brodie Lee è stata forse la dimostrazione di questa cosa, oltre al fatto che le cose all'interno dello spogliatoio funzionano molto bene e sono tutti molto uniti tra di loro.

Ah comunque, MJF portoricano all'ingresso con Santana&Ortiz mi ha steso.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1933
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 227 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da L'uragano »

Beast ha scritto: 29/12/2020, 12:02 Non voglio fare il fanboy, ma annullare all'ultimo una puntata speciale che puntava a fare ottimi ascolti per mettere su un tributo privo di appeal per il grande pubblico è da persone serie. Bene così, spero che i match siano intervallati dal ricordo di chi lo ha conosciuto bene.
Secondo me semplicemente classifichi male l'appeal di questa puntata. Mi meraviglierei se non facessero il record. Io per primo guardo quasi sempre prima NXT, sta settimana neanche a pensarci.

Madonna raga che pianti con Silver e Rowan e il video tributo finale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19357
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1683 times
Been thanked: 1707 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Darth_Dario »

Bravi tutti, non so quando guarderò.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Joy Black »

L'uragano ha scritto: 31/12/2020, 14:40 Secondo me semplicemente classifichi male l'appeal di questa puntata. Mi meraviglierei se non facessero il record. Io per primo guardo quasi sempre prima NXT, sta settimana neanche a pensarci.

Madonna raga che pianti con Silver e Rowan e il video tributo finale.
Cha facciano 3 mln o 400k non ha importanza, nell'uno e nell'altro senso.

Rispondi