Podcast

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9138
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 497 times

Podcast

Messaggio da MacheteKowalski »

Vabbuò ragazzi, visto che sta diventando trending un po' ovunque (nel senso che molte piattaforme di streaming si stanno attrezzando per renderli accessibili) che podcast ci consigliamo oggi?

Io al momento sto ascoltando solo i tre idioti di Power Pizza (credo di essermi ascoltato tipo 90 puntate in un mese), podcast settimanale su videogiochi (soprattutto Nintendo), film, serie, qualche libro e altre cosucce, un po' nerd, molto divertente, soprattutto non è un podcast letto ma sono 3 amici che chiacchierano, a mio avviso molto più facile da ascoltare.
Avevo provato ad iniziarne uno di una ragazza che aveva lavorato per Topolino ma essendo appunto letto non mi ha preso.



Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5416
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 894 times
Been thanked: 1201 times

Re: Podcast

Messaggio da Inklings »

Joe Rogan.

Ci vanno veramente tutti, da cazzoni patentati, a fighter a intellettuali tipo Dawkins o Bostrom, a imprenditori come Musk, etc.

Ovviamente, il tutto è trattato nell'ottica dell'uomo comune, con Rogan che non capisce (o finge di non capire) le cose per farsele "spiegare meglio"

Simpatico e talvolta istruttivo, lui è un pazzo furioso (se qualcuno ha mai visto i suoi sketch di stand up comedy può farsene un'idea)

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Podcast

Messaggio da FAT MIKE »

Io ne conduco uno che si chiama "Tu capisci italiano" in cui parlo di lingua italiana, se vi interessa. Poi ne seguo un altro, che però non conduco, che si chiama Kpopcast ed è sul kpop.

Per il resto non ascolto molti podcast. Ne ascoltavo uno che si chiama Freegida con due tipe che parlano di scopare, se vi può interessare.

Rispondi