WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Michael Myers ha scritto: 13/01/2021, 16:13 Non hai visto i suoi anni migliori evidentemente, il 2000 di HHH Orton se lo sogna, il match con Austin a No Way Out credo sia la mia brawlerata preferita di sempre.
Si poteva risparmiare di vincere con Sting.
Non ho ancora capito perché lo abbiano fatto jobbare, dopo aver sviolinato ovunque quanto sia stato l’ icona della WCW.
HHH, che non solo ha il controllo creativo del suo charachter, ma è decisivo pure quanto a booking, non ha aggiunto nulla ne’ ha guadagnato prestigio, che certo non gli occorreva {tanto più a quel punto della carriera}, mentre Sting avrebbe avuto un riconoscimento in più per coronare la fine della sua carriera {poi hanno cercato di rimediare con Rollins, con esiti infelici}.

Mentre HHH consolidava il suo ruolo nella compagnia {e nella famiglia}, Orton era arrivato al punto in cui una sola violazione del wellness program gli sarebbe costata l’ espulsione. Solo recentemente ha cementato la sua posizione di veterano affidabile, ma Orton qualche tempo fa si era messo in una situazione che sembrava precaria.
Anche se non ha sposato una McMahon avrebbe avuto qualcosa di più dalla compagnia, gia da qualche tempo. Anche se sicuramente non si può certo lamentare di quanto raccolto.



Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

DenisPirola ha scritto: 13/01/2021, 17:31 Si poteva risparmiare di vincere con Sting.
Non ho ancora capito perché lo abbiano fatto jobbare, dopo aver sviolinato ovunque quanto sia stato l’ icona della WCW.
HHH, che non solo ha il controllo creativo del suo charachter, ma è decisivo pure quanto a booking, non ha aggiunto nulla ne’ ha guadagnato prestigio, che certo non gli occorreva {tanto più a quel punto della carriera}, mentre Sting avrebbe avuto un riconoscimento in più per coronare la fine della sua carriera {poi hanno cercato di rimediare con Rollins, con esiti infelici}.

Mentre HHH consolidava il suo ruolo nella compagnia {e nella famiglia}, Orton era arrivato al punto in cui una sola violazione del wellness program gli sarebbe costata l’ espulsione. Solo recentemente ha cementato la sua posizione di veterano affidabile, ma Orton qualche tempo fa si era messo in una situazione che sembrava precaria.
Anche se non ha sposato una McMahon avrebbe avuto qualcosa di più dalla compagnia, gia da qualche tempo. Anche se sicuramente non si può certo lamentare di quanto raccolto.
Io rispondevo sul punto in cui si parla dell'abilità in ring, Triple H da quel lato è superiore a Orton senza alcun dubbio, così come di capolavori ne ha sfornati diversi negli anni con diversi wrestler.

Con Sting sfondi una porta aperta, ma credo che Vince o chi per lui non si sia fatto sfuggire l'ennesima occasione per mettere il cazzo in faccia al cadavere della WCW, come dimostrato dall'imbarazzante stretta di mano finale. Triple H qui credo c'entri poco.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Gidan 89 ha scritto: 13/01/2021, 15:39 Si vocifera che potrebbe essere il match di ritiro di HHH. Uno contro uno a 'Mania, col Triplo che mette in palio la carriera e perde.
Dirò una cosa impopolare, ma siamo sicuri che HHH sia un wrestler superiore ad Orton? Io seguo la WWE dal 2004, e tutti questi bei match di Hunter non li ricordo, anzi. Secondo me, entrambi sono riusciti a tirare fuori dei match decenti quando messi contro a performer di un certo livello.
Entrambi sono dei grandi heel, ed entrambi sono molto bravi al microfono, anche se Orton è migliorato col tempo, all'inizio era acerbo. Però, ecco, da quando seguo io, mi è sempre sembrato che il Triplo sia stato bravo a ritagliarsi spazi importanti, contro main eventer di grande starpower (Cena, Orton, Taker, Lesnar, Rollins, Reigns) e con storyline che - possono piacere o meno - hanno avuto sempre una cura sopra la media della federazione. E nonostante ciò, i capolavori non li ha tirati fuori, tranne forse l'End of an Era (dove anche Taker ed HBK hanno contribuito notevolmente). Tanto mi piace come personaggio (specialmente quando faceva l'odioso leader dell'Evolution, probabilmente il miglior heel che ho mai visto), tanto mi ha deluso nel ring. Insomma, è stato uno dei più grande main eventer degli ultimi 25 anni, ma non per le sue qualità in-ring.
Ormai, credo sia irrimediabilmente bollito. Per fare bene, lui ed Orton dovrebbero impostare un match prevalentemente di storytelling.
No dai, HHH di MOTYC ne ha fatti eccome. Orton, con tutta la cura che ha ricevuto, ne avrà fatti pochissimi... Con Foley, Taker nell'HIAC, quello con Edge di quest'anno, poi...?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

DenisPirola ha scritto: 13/01/2021, 17:31 Si poteva risparmiare di vincere con Sting.
Non ho ancora capito perché lo abbiano fatto jobbare, dopo aver sviolinato ovunque quanto sia stato l’ icona della WCW.
HHH, che non solo ha il controllo creativo del suo charachter, ma è decisivo pure quanto a booking, non ha aggiunto nulla ne’ ha guadagnato prestigio, che certo non gli occorreva {tanto più a quel punto della carriera}, mentre Sting avrebbe avuto un riconoscimento in più per coronare la fine della sua carriera {poi hanno cercato di rimediare con Rollins, con esiti infelici}.

Mentre HHH consolidava il suo ruolo nella compagnia {e nella famiglia}, Orton era arrivato al punto in cui una sola violazione del wellness program gli sarebbe costata l’ espulsione. Solo recentemente ha cementato la sua posizione di veterano affidabile, ma Orton qualche tempo fa si era messo in una situazione che sembrava precaria.
Anche se non ha sposato una McMahon avrebbe avuto qualcosa di più dalla compagnia, gia da qualche tempo. Anche se sicuramente non si può certo lamentare di quanto raccolto.
Ovvio, la WWE è superiore alla WCW, quindi il rappresentante della WWE vince.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10735
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Michael Myers ha scritto: 13/01/2021, 16:13 Non hai visto i suoi anni migliori evidentemente, il 2000 di HHH Orton se lo sogna, il match con Austin a No Way Out credo sia la mia brawlerata preferita di sempre.
A memoria, citerei il feud con Foley in veste Cactus Jack nel 2000, che penso sia stato uno dei passi più importanti per la sua conferma a main eventer. Ma ricordo pure un bel Last Man Standing con Jericho, un Triple Threat con Jericho e Benoit in un Raw, se non vado errato. Poi va beh, la roba con Taker, Benoit, Michaels (seppur, con quest'ultimo, non sempre abbia centrato il bersaglio), alcuni Hell In A Cell che furono belli belli (con Jericho e Foley, a naso).
Orton robe di sti livelli se le sogna abbastanza.
L'anno di merda vero per Trips fu il 2003, sotto più o meno tutti i punti di vista, sia in ring che extra.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5888
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

DenisPirola ha scritto: 13/01/2021, 17:31Orton era arrivato al punto in cui una sola violazione del wellness program gli sarebbe costata l’ espulsione
si, come no

già me lo vedo orton licenziato per "infrazione del wellness program" :sorridente: :sorridente: :sorridente:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Delphi ha scritto: 13/01/2021, 17:54 Ovvio, la WWE è superiore alla WCW, quindi il rappresentante della WWE vince.
Allora perché Goldberg ha vinto il feud con Lesnar e/o con l’ Evolution ?

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

KaiserSp ha scritto: 13/01/2021, 18:01 si, come no

già me lo vedo orton licenziato per "infrazione del wellness program" :sorridente: :sorridente: :sorridente:
https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... iorni/?amp

Avrebbe fatto bene a rimanere sano & pulito : come John Cena ! :BigBoss:

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Fourcade »

Goldberg che vince a WM nel 2004 contro Lesnar io più che altro la vedo come una mossa per "farla pagare" a Lesnar che, dopo essere stato pushato al top, decide di mollare la Wwe. Anche se comunque pure Goldberg lasciò la compagnia.

Per quanto riguarda Sting, ok la carriera in WCW e tna, ma la wwe per me non lo ha mai visto veramente come un top name, considerando anche che è arrivato lì da vecchio. Se fosse stato in wwe all'inizio degli anni 2000, sono pronto a scommettere che ne avrebbero avuto una percezione diversa.

Poi vabbé, anche io avrei fatto vincere Sting contro hhh.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18422
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1687 times
Been thanked: 375 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

DenisPirola ha scritto: 13/01/2021, 21:38 Allora perché Goldberg ha vinto il feud con Lesnar e/o con l’ Evolution ?
Parli del primo (2004)? Direi che sia stato forse perché Goldberg si era comunque fatto qualche anno in WWE. Oppure perché Vince ha un fetish per lui.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

DenisPirola ha scritto: 13/01/2021, 21:38 Allora perché Goldberg ha vinto il feud con Lesnar e/o con l’ Evolution ?
Ma anche no. Goldberg ha perso entrambe le faide. Nel 2003 l'Evolution chiuse l'anno con tutte le Cinture chiudendo la faida con Goldberg, il quale vinse a Wrestlemania contro Lesnar solo perchè quest'ultimo decise di andarsene dalla WWE. Infatti, con il ritorno di entrambi negli ultimi anni fù Lesnar a prendersi l'ultima parola e mettere la parola fine al feud.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Fourcade ha scritto: 13/01/2021, 22:42 Goldberg che vince a WM nel 2004 contro Lesnar io più che altro la vedo come una mossa per "farla pagare" a Lesnar che, dopo essere stato pushato al top, decide di mollare la Wwe. Anche se comunque pure Goldberg lasciò la compagnia.

Per quanto riguarda Sting, ok la carriera in WCW e tna, ma la wwe per me non lo ha mai visto veramente come un top name, considerando anche che è arrivato lì da vecchio. Se fosse stato in wwe all'inizio degli anni 2000, sono pronto a scommettere che ne avrebbero avuto una percezione diversa.

Poi vabbé, anche io avrei fatto vincere Sting contro hhh.
Lo è. Lesnar doveva battere Goldberg, con l'idea di riprovarci a fare un program sensato con Austin. POi disse che se ne andava poco prima di Mania e Vince cambiò tutto.

La WWE voleva Sting un sacco di volte ha provato a metterlo sotto contratto, e un sacco di volte l'accordo monetario non adnava bene.

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Saimas ha scritto: 13/01/2021, 22:53 Ma anche no.
Goldberg che asfaltò da solo l’ intera Evolution {che fino ad allora non aveva mai subito un trattamento simile} con lo sladgehammer lo ricordo solo io ? Ma siamo d’accordo che vincere un feud è un’altra cosa.

Quanto a Lesnar ha avuto la meglio su Goldberg solo a WM 33, con l’ Universal Championship, ma Goldberg, tra WM, Series {due Spear e Lesnar a casa o ricordo male ?} e Rumble è comunque in vantaggio, quanto a statistiche.

Il succo di quello che intendevo è che si è detto che si sarebbe dovuta dimostrare la “superiorità WWE rispetto ai simboli WCW”, ma con Goldberg, quanto a titoli e trattamento, non mi sembra che possa valere il discorso.


Poi si sbalio mi corigerete.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Ma perche' Goldberg non lo vogliono svilire facendolo perdere coi feticci WWE ( e cmq con Undertaker ha perso ), lui lo fanno semplicemente vincere in maniera stupida :trollface: :intelligente:

Come lo vendono nel dvd della Monday Night War, " entrance/spear/jackhammer" , neanche una parola sulle doti fisiche e l'esplosivita' fuori da questo pianeta, chairo poi che quando torna nel 2016 quelle qualita' non ce le ha piu'.

Il carisma e la presenza, comunque, ce li ha anche a 55 anni :love: e il ghigno. Il ghigno, cazzo, lo stesso che faccio io ogni volta che leggo HSMA nel topic della AEW

Immagine

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6792
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 660 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

DenisPirola ha scritto: 14/01/2021, 0:57 Goldberg che asfaltò da solo l’ intera Evolution {che fino ad allora non aveva mai subito un trattamento simile} con lo sladgehammer lo ricordo solo io ? Ma siamo d’accordo che vincere un feud è un’altra cosa.

Quanto a Lesnar ha avuto la meglio su Goldberg solo a WM 33, con l’ Universal Championship, ma Goldberg, tra WM, Series {due Spear e Lesnar a casa o ricordo male ?} e Rumble è comunque in vantaggio, quanto a statistiche.

Il succo di quello che intendevo è che si è detto che si sarebbe dovuta dimostrare la “superiorità WWE rispetto ai simboli WCW”, ma con Goldberg, quanto a titoli e trattamento, non mi sembra che possa valere il discorso.


Poi si sbalio mi corigerete.
Ma Golderg era già stato in WWE 15 anni prima, non era più visto come un prodotto WCW d'annata, era già stato sdoganato.

Rispondi