You cannot kill David Arquette.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »



The Wrestler se fosse ambientato nell’universo di BoJack Horseman. Voglio vederlo.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Recuperato ieri sera. Tanta roba meravigliosa. È "I'm still Here" di Phoenix col le maschere della lucha, è finto come un programma dell'D'Urso e pregno di emozioni vere e tagliate grezze, è sfacciatamente meta e totalmente didascalico. È una lettera d'amore al Wrestling appassionata e sincera. Guardatelo, si trova in giro.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5349
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1192 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Inklings »

Voglio vederlo :perso:

E se mi piace ti voto UOTY pure quest'anno :boh1:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Una mezza baracconata da uno diventato famoso per parlare di merda e fare il ritardato.
Cioè, cosa si potrebbe pretendere?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 16/01/2021, 14:47 Una mezza baracconata da uno diventato famoso per parlare di merda e fare il ritardato.
Cioè, cosa si potrebbe pretendere?
Ma te perché quest'anno hai deciso di parlare di cose che non vedi?

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Michael Myers »

Visto, ecco il fatto che fa subito capire che Mr Anderson avrebbe potuto essere la stella degli anni '10 lo rende già un capolavoro. Comunque carino, Arquette un folle ma lo si rispetta tantissimo per essersi messo così in gioco.

La sua moglia attuale somiglia molto a Courteney Cox, all'inizo non capivo quale delle due stavano facendo vedere, bravo Arquette che se le trova di altissimo livello.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Michael Myers ha scritto: 16/01/2021, 16:34 Visto, ecco il fatto che fa subito capire che Mr Anderson avrebbe potuto essere la stella degli anni '10 lo rende già un capolavoro. Comunque carino, Arquette un folle ma lo si rispetta tantissimo per essersi messo così in gioco.

La sua moglia attuale somiglia molto a Courteney Cox, all'inizo non capivo quale delle due stavano facendo vedere, bravo Arquette che se le trova di altissimo livello.
Detto subito pure io la cosa delle moglie.

Al livello di regia la sfida più grande del film è stata chiaramente quella di riprendere Anderson in modo da nascondere la panza da vacca gravida di birra che si porta in giro.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2021, 15:01 Ma te perché quest'anno hai deciso di parlare di cose che non vedi?
L’ho visto. Ed è monnezza.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2021, 9:50 L’ho visto. Ed è monnezza.
Perché? Non è The Wrestler ma manco No Holds Barred, è una storia semplice semplice raccontata con la giusta parvenza di sentimenti.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2021, 11:01 Perché? Non è The Wrestler ma manco No Holds Barred, è una storia semplice semplice raccontata con la giusta parvenza di sentimenti.
Fatto col culo, recitato peggio.
Cioè se poi dobbiamo dire ‘mi ha commosso=10’ si è ai livelli di ‘Khali più alto di Rey’, o dobbiamo negare l’oggetività anche del cinema?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2021, 14:35 Fatto col culo, recitato peggio.
Cioè se poi dobbiamo dire ‘mi ha commosso=10’ si è ai livelli di ‘Khali più alto di Rey’, o dobbiamo negare l’oggetività anche del cinema?
Hai sbagliato scopa nel culo oggi e hai infilato tutta l'aspirapolvere? Possiamo avere opinioni diverse e provare a intavolare discorsi o dobbiamo ballare per le scimmiette che si divertono a leggere i nostri post?

Grazie al cazzo che non è un bel film, ma è una cosa calda, che da fan di Wrestling fa sorridere perché ha tutto quello che c'è di bello e brutto nel baraccone che ci piace guardare.

E che cazzo ci sarà di bello a catalogare tutto in scale e diagrammi Dio solo lo sa.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2021, 14:41 Hai sbagliato scopa nel culo oggi e hai infilato tutta l'aspirapolvere? Possiamo avere opinioni diverse e provare a intavolare discorsi o dobbiamo ballare per le scimmiette che si divertono a leggere i nostri post?

Grazie al cazzo che non è un bel film, ma è una cosa calda, che da fan di Wrestling fa sorridere perché ha tutto quello che c'è di bello e brutto nel baraccone che ci piace guardare.

E che cazzo ci sarà di bello a catalogare tutto in scale e diagrammi Dio solo lo sa.
Cos’è una cosa calda?
Poi sei tu che fai l’ironico su tutto. Io non posso?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2021, 15:31 Cos’è una cosa calda?
Poi sei tu che fai l’ironico su tutto. Io non posso?
Che trasmette un'emozione, il legame di Arquette al business, che è una roba documentata da 20 anni. Tutto è finto dell'intrattenimento, quando si intravede qualcosa di sincero attraverso il cielo di carta sono felice.

Ironia è ironia, entrare a gamba sugli stinchi a prescindere e un'altra cosa senza nessun desiderio di avere uno scambio di opinioni è un'altra.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Darth_Dario ha scritto: 17/01/2021, 16:01 Che trasmette un'emozione, il legame di Arquette al business, che è una roba documentata da 20 anni. Tutto è finto dell'intrattenimento, quando si intravede qualcosa di sincero attraverso il cielo di carta sono felice.

Ironia è ironia, entrare a gamba sugli stinchi a prescindere e un'altra cosa senza nessun desiderio di avere uno scambio di opinioni è un'altra.
E quindi? Pure Wrestler vs Zombies c’è un legame d’amore verso il wrestling. Peró è una cagata. Cioè a me Arquette piace e sostengo sia la sua carriera attuale che il suo regno. Ma il film fa schifo.

Ma se c’erano 3, tre, discussioni in cui ho provato a parlare con te e tu hai risposto con ironia spicciola e fuori luogo. Cioè la discussione si può fare solo quando vuoi tu?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19246
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1682 times

Re: You cannot kill David Arquette.

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2021, 18:52 E quindi? Pure Wrestler vs Zombies c’è un legame d’amore verso il wrestling. Peró è una cagata. Cioè a me Arquette piace e sostengo sia la sua carriera attuale che il suo regno. Ma il film fa schifo.

Ma se c’erano 3, tre, discussioni in cui ho provato a parlare con te e tu hai risposto con ironia spicciola e fuori luogo. Cioè la discussione si può fare solo quando vuoi tu?
Battute belle/brutte non significa non voler parlare. Di Fenix e Omega abbiamo parlato nonostante ti fossi storto al primo messaggio. Le altre non so di che stai parlando. Non so per quale motivo hai scelto che ti devo stare sul cazzo ora, ma evidentemente così .

In topic: ok, il film ti fa schifo. A me no perché diverte, racconta bene la sua storia è ha tutta una sfilza di chicche che a me fottono sempre (su tutte, lui che si prepara al match con Anderson con addosso la maglietta di Kaufman).

Rispondi