iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Prima parte:

Già nel classico promo di inizio show Moose trasuda figaggine :love:

Boh, mi sà che mi è finita l'infatuazione verso Tenille. Non mi ha proprio "preso" :( Crazzy Steve faceva schifo quando ha debuttato eoni fà, adesso è obbrobrioso... ho visto cose...

Ok, ho markato Rhino ma porcaputtana era in squadra con Dreamer... che disastro. Uno dei due con Eric Young sembra un buon elemento, quello più basso... l'altro non ho nemmeno idea di chi sia ma ho capito che c'era una storia pregressa con il tag partner di Rhino e Dreamer.

Impact Knockouts Tag Team si lascia guardicchiare con distrazione.

Matt Cardona vabbè. Ace Austin per quel poco che ho visto così è sprecato.

X-Division Title bello, TJP è un figo, bene averlo smascherato, benissimo che abbia mantenuto, bravo Bey, mi guarderei volentieri un match tra i due.

Intervista di Edwards aberrante.



Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Iniziato a guardare il PPV da un pò.
C'è da dire che Striker e D'Lo Brown sono un ottimo upgrade rispetto a Matthews e l'altra persona.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Ma cosa cazzo ho appena visto?

:perso:

Volevo scrivere di quanto mi sia piaciuto il match femminile, seppur "base base", e mi ritrovo pochi minuti dopo così!

:perso:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Omega con la maglietta del Bullet!

:moltosorpreso:

Non succede, ma se succede...

:godimento:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Seconda parte:

Match per il KO Title mi è garbato assai. Storia base base ma mi ha intrattenuto, brave entrambe, molto brave nelle fasi a tappeto. Promosse.

Ethan Page. Ho commentato prima.

:perso:

Il Barbed Wire l'ho skippato. Frega nulla dei due lottatori, il Barbed Wire mi fà cacare. Non ho nemmeno visto chi ha vinto.

Main Event. Hype. Omega & Good Brothers entrano con le magliette del BC. Moose MVP del match ma anche della serata. Ecco.

Ecco. Se non ci fosse stato il forfait di Shelley, Moose probabilmente avrebbe avuto boh un improptu match. Uno spreco assurdo per quello che è il prospetto più interessante di Impact Wrestling e lo si è visto anche oggi.

Mi aspettavo scazzi tra Moose e Swann ed invece. Ma va bene così. Omega overacta as usual ma ormai o lo si ama o lo si odia. E' così. Match vabbè niente di storico ma piacevole da guardare, Moose è stratosferico.

Contento di essermi guardato lo show.

Ah, Matt Striker benissimo, deve ancora carburare ma già così rende lo show ascoltabile.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto: 17/01/2021, 12:33 Ok, ho markato Rhino ma porcaputtana era in squadra con Dreamer... che disastro. Uno dei due con Eric Young sembra un buon elemento, quello più basso... l'altro non ho nemmeno idea di chi sia ma ho capito che c'era una storia pregressa con il tag partner di Rhino e Dreamer.
Il tizio basso in squadra con Young è Cody Deaner. Quello che nella TNA bella usciva con ODB e ha cercato di vincere il titolo femminile, per capirci.
Resta mediocre, ma almeno cancellandogli la gimmick da bifolco ubriacone in questa veste rende sicuramente meglio. Ed è lui ad avere dei trascorsi con Cousin Jake, che in kayfabe è appunto suo cugino e lo ha tradito per unirsi a Young che gli ha fatto il lavaggio del cervello.
Il tizio alto è Joe Doering. Lui sarebbe anche un figo, anche se finora non l'ha potuto mostrare troppo e sicuramente non è quello di qualche anno fa in AJPW, andando per i 39 anni e avendo avuto un tumore al cervello nel 2016. L'impressione è che vogliano utilizzarlo come oggetto inamovibile, ma è un buon big man.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Gsquared ha scritto: 17/01/2021, 13:34 Il tizio basso in squadra con Young è Cody Deaner. Quello che nella TNA bella usciva con ODB e ha cercato di vincere il titolo femminile, per capirci.
Resta mediocre, ma almeno cancellandogli la gimmick da bifolco ubriacone in questa veste rende sicuramente meglio. Ed è lui ad avere dei trascorsi con Cousin Jake, che in kayfabe è appunto suo cugino e lo ha tradito per unirsi a Young che gli ha fatto il lavaggio del cervello.
Il tizio alto è Joe Doering. Lui sarebbe anche un figo, anche se finora non l'ha potuto mostrare troppo e sicuramente non è quello di qualche anno fa in AJPW, andando per i 39 anni e avendo avuto un tumore al cervello nel 2016. L'impressione è che vogliano utilizzarlo come oggetto inamovibile, ma è un buon big man.
Ah ok, mi sono un pò incasinato con i wrestlers ma non conoscendoli è normale. Proprio avevo rimosso il "Deaner" del passato.

:ammiccante:

Poraccio Doering, ne avevo sentito parlare... cercherò di recuperare qualcosa.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Show che è guardabile tutto sommato dall'inizio alla fine, e costruisce gli show futuri, quindi per me benissimo così.
Poi Striker & Brown >>>>>>> Matthews e consorte, e penso che ci siano ancora dei margini di miglioramento con un po' di lavoro insieme... Striker deve imparare qualche nome di trademark moves in più, da cose stupide come il Dashwoogie a finisher come la Venus De Milo, ma anche quella è una cosa che si risolverà col tempo.

Opener guardabile che è un inno alla gimmickosità, e se con i Decay bene o male funziona, Tenille e Konley non hanno un belino da dire in questa veste e l'interesse cala a picco.

L'Old School Rules è un altro match che intrattiene senza troppe pretese, con qualche situazione caciarona che aiuta a superare il fatto che sia un feud di cui frega cazzi. I Violent By Design vincono come prevedibile, ma adesso devono trovare avversari più interessanti di sti tre, e magari un vero obiettivo che non sia menare gente a caso.

Come detto, felice che abbiano vinto le Fire & Flava, che stanno crescendo sempre più come tag team, e sanno anche intrattenere. Le loro avversarie dovrebbero rimettersi un minimo in forma, le ho viste in certi punti un po' troppo macchinose, soprattutto Nevaeh, mentre bene o male la Havok se la sfanga sempre grazie alle sue prove di forza notevoli.

Matt Cardona me lo aspettavo dal momento in cui Myers è arrivato ad Impact, e onestamente spero che presto torni in tag team con lui, perchè in quella divisione c'è la coperta corta, e loro non è che possano fare più di tanto in singolo. Onestamente uno spreco di Ace Austin, ma se non altro è apparso in PPV e non si è preso il pin.

L'X-Division match è un buon match che ha giovato del fatto che tutti loro per un motivo o per un altro avessero delle possibilità di vittoria. Vince Manik di furbizia, mostrando di essere maturato dopo tutte le fregature che gli ha rifilato Raju nei mesi passati, ed è stata giocata bene la storia dei due heel che non si sono alleati praticamente per niente visti i loro trascorsi.

Ottima scelta cacciare da bordo ring tutti dopo poco nel match per il titolo femminile, senza overbooking le due hanno dato vita ad un match godibile e che consolida ancora di più Deonna come la donna da battere in federazione. Penso che Jordynne tornerà presto all'assalto, perchè sennò non è rimasta più nessuna da battere...

Ethan Page vs Karate Man, salvo l'incazzatura che ho per il fatto che Page se ne è andato senza aiutare Alexander, è una follia che senza dubbio intrattiene riuscendo finalmente ad essere così trash che fa il giro e diventa geniale, e la FATALITY per chiudere la sua esperienza nella federazione è originale.

Il barbed wire massacre non è male, i due se le sono date di santa ragione dando anche rimandi a tutta la loro storia, il problema è che come già ripetuto più volte, la loro storia è una minestra riscaldata ed era chiusa da 2 anni buoni senza che ci fosse bisogno di riprenderla. Non sono Raven e Dreamer, nonostante vorrebbero esserlo.

Il main event notoriamente è il match di cui me ne fregava meno della serata, ma è stato quello che doveva essere, con i due team che hanno avuto entrambi grande offensiva e un Moose sugli scudi, porca puttana la spanish fly fatta da lui quanto è impressionante! Mi girano un po' le palle a vedere Omega uscire pulito dalla Phoenix Splash, ma non mi aspettavo niente di meno, così come mi aspettavo che sarebbe stato lui a vincere su Swann.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Geno »



Non riesco a trovare la difesa della tripla contro Zeus

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Credo sia la prima volta un controller N64 avvolto nel filo spinato sia stato usato come arma lol

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

Triple threat match bello.
Il Barbwire Massacre carino ma non ero al 100 percento coinvolto visto che non ho seguito l'intera rivalità ma guardato cose qua e là negli anni.
Main Event, anche questo bello, Moose è stato l'highlight del match.
Giusto Omega che pinna Swann se vogliono arrivare ad un match tra i due con Omega che vince il titolo e dà peso alla gimmick Belt Collector.


Edit:Qualcuno su reddit ha fatto notare come il logo di Rebellion abbia una Golden Star con al centro il simbolo di Omega :uhm

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff_HHH ha scritto: 17/01/2021, 15:04 Edit:Qualcuno su reddit ha fatto notare come il logo di Rebellion abbia una Golden Star con al centro il simbolo di Omega :uhm
Quello e' difficile da mal-interpretare, mi sa' che Kenny ci sara' anche al prossimo, magari 1 vs 1 con Swann.

Immagine

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

La stella sul logo di Rebellion c'era già anche l'anno scorso comunque.

Omega invece è certo con quel simbolo lì

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Saimas ha scritto: 17/01/2021, 15:36 La stella sul logo di Rebellion c'era già anche l'anno scorso comunque.

Omega invece è certo con quel simbolo lì
Impact come nuovo sol dell’avvenir.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Stanotte ho aperto Youtube per vedere il pre-show live di Hard to Kill ma era già iniziato. Sono andato indietro e per sbaglio avevano caricato le knockouts che provavano alcuni spot per il tag titles match (tipo la doppia powerbomb di Havok).
Poi c'era l'intervista ad Ace Austin, ma una volta staccato il feed video, è rimasto l'audio con tutti che parlavano di fatti propri.
E niente, mi ha fatto piacere vedere che la TNA non cambia mai su alcune cose. :LOL2:

Rispondi