iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Al netto della situazione dietro, per me quel taglio amatoriale e la brevità sono ciò che l'ha fatto funzionare come segmento.
Prendersi più sul serio sarebbe stato deleterio per un qualcosa che già di suo era una pessima idea.
Così almeno due risate in stile so bad, so good le ha strappate.
Il problema ovviamente è a monte.



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Bo mettetela come volete ma a me è sembrata un'enorme oscenità.

Male inoltre l'aver cambiato la theme di Callihan.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »


Intanto se ne fregasse qualcosa a qualcuno, hanno pubblicato sul canale youtube il match del pre-show.
Che boh, mi è sembrato molto meglio del previsto, nel senso che Myers mostra un'intensità che non gli ho mai visto nella vita, con Alexander che è la solita sicurezza. Intendiamoci è un match discreto, niente di trascendentale, e resta sanguinoso il fatto che la vittoria sia andata a Myers...

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Ci sarà un motivo se Page ha fatto terra bruciata in ogni fed in cui ha messo piede.
Poi è sempre stato migliore come politicante da backstage che come wrestler, curioso di sapere dove vada dato che come wrestler è quello che è ( e Alexander gli dà le piste, ma quello è un altro discorso)

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Gsquared ha scritto: 17/01/2021, 16:48 Io giuro che non capisco perchè Omega che vince il titolo di Impact dovrebbe essere interessante.
Dal mio punto di vista guardando Impact, fanculo Omega che non c'entra un cazzo ed è l'ennesimo tizio che arriva da fuori e si prende il mondo a caso, voglio vedere Moose campione.
Dal punto di vista di un fan della AEW, ho l'impressione che il titolo di Impact non valga una sega per voi, che infatti vorreste tirarlo in mezzo per una faida con Ibushi a cui il suddetto titolo non servirebbe un belino, anche perchè è già double champion con il Mega Campeonato AAA.
Poi tanto so che succederà, perchè Impact darebbe il culo per 10.000 spettatori in più, ma non è che sia niente di così fantastico.
Io la vedo come quando ci fu la celeberrima pipebomb di Punk, con lui che "minacciava" di andare in ROH a difendere il titolo (di quel promo ricordo sempre ridendo quando disse "a proposito, ciao Colt Cabana").
Avessero fatto davvero un Punk-Cabana in ROH, o Punk-Richards (che, a memoria, era appena diventato campione ROH), sarebbero stati match per cui persino la ROH di allora, non più "dura e pura" ma comunque "ROH", avrebbe firmato col sangue.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myers/Alexander: brutto, brutto. Cioè solito discorso, diciamo che se sei un jobber/midcarder è anche perchè più di X non sai fare, e qui si conferma, per quanto io adori Myers dai tempi della losing streak e poi per il WMFPodcast.

Mixed: bon Steve non è andato nemmeno malvagio nel match, poi bene o male tutto il discorso fa di suo schifo, cioè basic, basic, guardabile però. 6

Vecchi scureggioni: madonna che palle, lo stesso match in loop da anni, sperando che chiudano così vediamo il gruppo di Young in altro.

Moose inserito nel 6-Man, mi piace come concetto, alla fine il poverino stava feudando da solo attorno al titolo causa tagli per Omega, almeno così viene reinserito.

Tag femminile: Bon, livello bassino, vincitrici sensate e via.

Austin/Cardona: Cioè davvero questi hanno uno come Austin, che ha vinto settimana scorsa un torneo comunque "storico" e su cui fai girare la storyline, tra l'altro, e lo mando contro Cardona? Facendolo perdere. Discorso uguale a Myers.

Triple X Division: La storyline di Manik è na porcata, Ruju è insiginificante, il match esce una cosina buttata lì, manco con spot belli da vedere. 6 risicato dai. Altro spreco Impact, Bey.

Taya/Deonna: Finalmente un match decente da consigliare in questo PPV imbarazzante. 6 pieno proprio.

La roba di Page, con polemica annessa, meh.

Owen Hart Memorial: che due coglioni, cioè se non fosse il match numero 45 tra i due, con una storyline che ruota attorno a un botch che lo poteva ammazzare, magari lo guarderei con più gusto. Soliti quattro spot.

MAIN EVEEEEEENTTT: a parte gli imbarazzantissimi tagli di regia e montaggio che, vi giuro, io con OBS riesco a gestire meglio. Il match è molto jappo, nella costruzione e nel senso dietro, il che è parecchio apprezzabile come concetti, anzi, direi siano dei valori aggiunti assolutamente non male, poi il match a livello tecnico è base-base, ma quel valore di sapore NewJapenizzante lo rende riconoscibile. 6.5

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Visto il pay-per-view. Nulla per cui stracciarsi le vesti, ma mi sono abbastanza divertito.
Il main event ha risposto perfettamente alle attese, forse è andato pure un pochino oltre grazie alla grande prova di Moose e a un Omega che ha sellato alla grande sia a Swann che allo stesso Moose. Per chi si chiede a cosa servirebbe un Omega campione di Impact, beh io penso che allo status di Swann farebbe molto meglio una bella sconfitta con Omega, magari anche sporca, che una vittoria contro qualunque membro del roster di Impact (così come alla visibilità della fed in generale). E lo stesso Moose se mai dovesse diventare campione strappando la cintura a Kenny, da liberatore della compagnia, ne trarrebbe enorme beneficio. Poi è ovvio che le regole in questa partnership le detta chi mette i soldi, ovvero Tony Khan. Per cui Impact Wrestling deve semplicemente cercare di trarne il massimo in termini di eco mediatica e possibilità di crescita in starpower dei propri nomi di punta e ripeto, in questo senso gente come Omega (o eventualmente gli Young Bucks e Moxley) può senz'altro dare molto.
Per il resto ho poco da aggiungere rispetto a quanto è stato già scritto. Tutta la parte iniziale della card mi ha lasciato poco, ma non mi ha nemmeno annoiato. In questo discorso rientra perfettamente anche il match per il titolo X-Division. Il segmento di Page l'ho trovato abbastanza imbarazzante, sia per concetto che per qualità di realizzazione. Di pessimo gusto il finale, ma forse sono io troppo seriosauro per dirla con l'amico Rob.
Pollice alto per il barbed wire massacre, match di violenza inaudita che ha trasmesso bene l'odio atavico tra i due contendenti.
Carino anche il match del pre-show, mi pare che Myers e Alexander abbiano un'ottima chimica e due stili che si incastrano bene.
Due notazioni sul commento: Striker è un netto passo avanti rispetto a Matthews, anche se ci ha messo un po' a ingranare e nei primi match ha commesso un paio di errori grossolani proprio in corrispondenza dei finali. Nel primo si è perso chi fosse l'uomo legale, nel terzo si è messo a parlare di Madison Rayne proprio durante la sequenza finale. Ruggine da commento I guess. D-Lo non mi pare abbia lasciato particolarmente il segno, ma suppongo che migliorerà pure lui.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da CM-Cena »

Madonna che pena e schifo Eddie Edwards. Prima era un buco di carisma ma almeno era piacevole da vedere sul ring, adesso è solo un buco di carisma grasso e fuori forma, credo sia uno dei performer più involuti che abbia mai visto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata che fa partire qualche altra situazione, ci dà l'uscita dalla federazione di Taya chiudendo la storia di chi ha sparato a John E Bravo (e se chiudessero anche la storia inutile del rotolo di banconote sarebbe pure meglio) e ci dà la dimostrazione di una collaborazione più ampia con la AEW, che fa al caso di Impact visto che con l'assenza di Shelley erano letteralmente senza tag team da opporre ai Good Brothers, eccetto appunto Sabin & Storm, che comunque non sono un team stabile.
Ecco, avrei sperato in qualcuno di meglio dei Private Party, però... sul ring ci sanno anche fare, ma sono la versione discount degli Street Profits guidati da un Matt Hardy con una gimmick noiosa.
Mi ha fatto più felice vedere Jerry Lynn a Impact... spero ne approfittino per dargli la HOF quest'anno, è una delle persone che se la meriterebbero di più.
La storia intorno al titolo X-Division continua a peggiorare... ok che Raju è stronzo, ma D'Amore sta passando il segno con il prenderlo per il culo.
Austin & Fulton vs Alexander & Cardona potrebbe anche essere interessante, ma è un po' uno spreco sia di Austin che di Alexander. Comunque se non hanno intenzione di pusharlo, sono convinto che Alexander possa trascinare Cardona in un buon tag team, lo spazio di certo c'è perchè lì la coperta è corta.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Da notare dreamer (che magicamente si è dimenticato del match di htk e della sua alleanza con rhino e deaner) che al momento della cacciata di taya dice "o verrà mandata a Jacksonville o a Stanford per 2 anni con opzione per il terzo". Propenderei più per la seconda, troppo dettagliata come opzione, anche perché così raggiungerebbe Morrison pure.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Misterious man ha scritto: 20/01/2021, 13:28 Da notare dreamer (che magicamente si è dimenticato del match di htk e della sua alleanza con rhino e deaner) che al momento della cacciata di taya dice "o verrà mandata a Jacksonville o a Stanford per 2 anni con opzione per il terzo". Propenderei più per la seconda, troppo dettagliata come opzione, anche perché così raggiungerebbe Morrison pure.
Sarà un buco logico, ma è meglio che Dreamer resti nelle storyline comedy, piuttosto che lottare seriamente. Anche se purtroppo so che ce lo ritroveremo in una rivalità a minchia nel prossimo PPV.
Ma si, Taya ha 37 anni e il marito lì, capisco pure che voglia incassare e andare a svernare in WWE così come ha fatto il suo stesso marito.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

No, ma, sul serio tutta la cagata di Rhino con Young e co, non è ancora finita? Ma diosantissimo, basta, basta, basta. La ECW è morta 20 anni fa, basta.

Il tag femmnile è merdissima. Mentre Taya/Decay è uno sviluppo quantomeno carino.
Cioè sul serio la fine della storyline Manik/TJP è "sei tu scemo, grasse risate"?
Cardona dice cose.
Austin/Alexander, tipo, non sappiamo che farvi fare, lottate tra voi.
Anche Edwards/Myers (dopo quella roba con Fallah), non ci si fa mancare nulla proprio.


La parte con la AEW.
Vabbeh, diciamo discorso iniziale di Callis con Omega che va a pisciare praticamente, non dice nulla.
Moose finalmente è rientrato nel discorso, reintegrandolo nelle storie del titolo, dopo i montaggi ridicoli visti fino a ieri sera.

Passiamo alla parte dei tag, molto interessante il discorso di Matt Hardy, che mi cita anche il 2016 e il loro addio senza perdere la cintura, un buon modo per allungare la vicenda con i vari team e un'integrazione sensata dalla AEW nel roster che non fosse il menarsi insomma.

Tony Khan come character, no. Fa cagare. No ragazzi.
Scambio tra Swann e Moose, abbastanza standard.
Main Event: vabbeh, match sticazzisissimo, Jerry Lynn che interferisce e staredown finale. Bon.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Misterious man ha scritto: 20/01/2021, 13:28 Da notare dreamer (che magicamente si è dimenticato del match di htk e della sua alleanza con rhino e deaner) che al momento della cacciata di taya dice "o verrà mandata a Jacksonville o a Stanford per 2 anni con opzione per il terzo". Propenderei più per la seconda, troppo dettagliata come opzione, anche perché così raggiungerebbe Morrison pure.
Va in MLW a concludere la storyline della posseduta di Lucha Underground. :love:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

L'arrivo dei Private Party e Matt Hardy è sicuramente positivo relativamente all' espandere il crossover tra le fed. però penso tutti avrebbero preferito l'arrivo di altri. Detto questo, an passant, ciò mette anche una pezza al ridare una title shot ai MCMG non lottando i MCMG ma Sabin e Storm :emo: .
Suggestivo pure l'arrivo di Khan e Jerry Lynn agli Studios.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

deathstrike overkill ha scritto: 20/01/2021, 14:05 L'arrivo dei Private Party e Matt Hardy è sicuramente positivo relativamente all' espandere il crossover tra le fed. però penso tutti avrebbero preferito l'arrivo di altri. Detto questo, an passant, ciò mette anche una pezza al ridare una title shot ai MCMG non lottando i MCMG ma Sabin e Storm :emo: .
Suggestivo pure l'arrivo di Khan e Jerry Lynn agli Studios.
I realtà in ottica di sviluppo, ci sta siano loro a farsi qualche giro, così hanno a che fare con gente più quotata e imparano qualcosina, non è stata una mossa stupida. Senza dimenticare che hanno usato Matt Hardy e Lynn che hanno dei legami con Impact, quindi era la scelta più sensata anche a livello di storyline.

Rispondi