WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da best4busine$$ »

Ho visto quasi tutta la puntata.

Un quarto d'ora di promo di Randy Enmascarado per annunciare l'entrata alla Rumble mi e' sembrato un filo eccessivo , anche se gli hanno tirato un petardo in faccia.

Per me non e' male la manfrina tra Charlotte vs suo padre e Lacey, ma forse sono troppo di parte per giudicare in quanto stravedo per tutti e 3.

Il segmento di Alexa sull'altalena e Asuka non mi e' piaciuto.

I Retribution non mi piacciono.

Ricochet vs Aj Styles per me e' da vedere anche solo perche' sono loro e per il trick finale di AJ.

Miz e Morrison al mic insieme per me fanno sempre benissimo.

Degli Hurt Business non riesco proprio ad appassionarmi.

Sul main event sono piuttosto combattuto. Da una parte una Bliss bravissima, ma davvero, e Asuka che ci prova anche se la preferisco per le skills in ring. Dall'altra una storyline che boh, vabbeh. Alexa Wyatt comunque mi ha impressionato.

Nel video , il best wrestling moment di questo 2021 :trollface:




Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

Dopo le palle di fuoco pure la digievoluzione durante il match in super sayan che evita i colpi con le luci di Sin Cara :stupito: :stupito: :stupito:

E CI SARA' GENTE CHE ANCORA DIFENDE QUESTA MERDA :stupito: EH MA QUESTO E' ENTERTAINMENT, GUARDA LE MMA :stupito:

AVANTI TUTTA MERDARI :pollicealto:

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

The Inquisitor ha scritto: 19/01/2021, 3:22 Ma quale crescita? Dove vogliono che vada quel paracarro? E poi sprechi così le ultime cartucce di Styles? (che poi sembra gli sia comparso a fianco per caso e si limiti a guardare)
Non mi sembra che lo stiano sprecando Styles. Si è fatto un main event per il titolo a TLC ed è stato il fulcro del suo team a Survivor Series. Per crescita non si intende nel lottato, ma come personaggio. Non è che si limita a guardare, è che non ha bisogno di altro per incutere timore. Se lo utilizzano in questi panni non c'è nessun problema secondo me.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6789
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 658 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da The Inquisitor »

THEFIEND ha scritto: 19/01/2021, 6:38 Non mi sembra che lo stiano sprecando Styles. Si è fatto un main event per il titolo a TLC ed è stato il fulcro del suo team a Survivor Series. Per crescita non si intende nel lottato, ma come personaggio. Non è che si limita a guardare, è che non ha bisogno di altro per incutere timore. Se lo utilizzano in questi panni non c'è nessun problema secondo me.
Styles adesso dovrebbe rivestire il ruolo di wrestler totalmente affermato che sta fisso nell'uppercard a fare più o meno quello che fa Bryan, con capatine nel ME. O quello che faceva Michaels negli ultimi anni. Non il classico heel da midcard con paracarro al seguito.
E no, fare un match titolato tirato in piedi a caso con Miz di mezzo non è chiaramente quello che intendo.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Tutto molto brutto: Ric Flair che pare rincoglionito, la Evans con il vestito di Flair, Charlotte che nonostante sia campionessa di coppia sembra fare un percorso parallelo rispetto alla sua compagna, Mandy Rose e Shayna, l'Alexa's playground con l'amico invisibile che più che far paura faceva ridere, la scrittura del match con Asuka, il solito ritorno di Gillberg ( a cui auguro ogni bene dopo l'infarto), Miz e Morrison ormai macchiette ( non so perché abbiano ridato il Money in the Bank a Miz visto che non ha alcuna possibilità di diventare campione). Profonda tristezza per questo show, ormai alla deriva.

La mazzata sarebbe avere Goldberg campione, non perché sia lui ( ma anche per quello), ma perché priverebbe RAW pure del campione assoluto.

Unica (piccola) perla il match tra Styles e Ricochet.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

The Inquisitor ha scritto: 19/01/2021, 6:21 Dopo le palle di fuoco pure la digievoluzione durante il match in super sayan che evita i colpi con le luci di Sin Cara :stupito: :stupito: :stupito:

E CI SARA' GENTE CHE ANCORA DIFENDE QUESTA MERDA :stupito: EH MA QUESTO E' ENTERTAINMENT, GUARDA LE MMA :stupito:

AVANTI TUTTA MERDARI :pollicealto:
:boh:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

In poche parole la Bliss è tipo l'horcrux del Fiend

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Corey »

La Bliss che vince la Rumble quanto è quotata? :ammiccante:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Quanto è figo Lucha Orton ? :love: :love: :love:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7312
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 882 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Corey ha scritto: 19/01/2021, 10:04 La Bliss che vince la Rumble quanto è quotata? :ammiccante:
A poco. Se devo dire le Final 4 della Rumble vado con Bayley, Ripley, Charlotte e Bliss con Bianca a fare da variabile impazzita.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Lucha Orton è figo, magari due scottature sul naso gliele avrei messe ma va bene. Anche Alexa è figa e mi piace che fa la pazza con Asuka. Però se la fanno diventare invulnerabile come il primo Fiend finisce male, non devono rovinare tutto.

Per la Retribution non c’è alcun piano. Hanno coinvolto Xavier solo perché Kofi è infortunato, con Ricochet hanno chiuso de botto da un momento all’altro. Qualcuno stacchi la spina.

Il Wrestlemania Report fa cagare anche a me che ho il gusto dell’orrido, fa ridere come un film di Ezio Greggio.

Mi immagino il vecchio dimmerda che se la ride davanti al siparietto con Gillberg e quell'altro poveraccio e vomito.

Comunque è uno show alla deriva, senza Wyatt e McIntyre perde troppo.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Lucha Orton nuovo membro del Dark Order

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Altra puntata brutta, ma ormai non fa più notizia, è diventata una costante.

Sul promo iniziale di Orton sono combattuto, nel senso che Randy fa sempre il suo lavoro al mic, ma mi è sembrato un filino troppo lungo e decisamente troppo melodrammatico se contrapposto al fatto che il segmento della palla di fuoco faceva dire (anche se immagino che nelle loro intenzioni dovesse apparire una figata). Però condivido su Lucha Orton, spacca.

Charlotte Flair vs Peyton Royce, niente di che. Sinceramente anche tutta la questione Lacey Evans - padre e figlia non mi desta molto interesse. La trovo una storyline deboluccia e pure abbastanza insensata.

Xavier Woods vs Mace, match sufficiente nel complesso, ma con un finale un po' fiacco. La Retribution continua a dirmi pochissimo, nata male e finita peggio. Unica nota piacevole è il richiamo alla shot persa da Ali a favore di Kofi due anni fa che quantomeno è una base logica e sensata per far partire un feud tra i due.

Shayna Baszler vs Mandy Rose, abbastanza inutile. Copia del match di settimana scorsa che non aggiunge nulla di interessante. Lo split tra Shayna e Nia dovrebbe già essere avvenuto da almeno un mese, ma hanno voluto tirarlo per le lunghe dimenticandosi totalmente del titolo femminile di Raw.

AJ Styles vs Ricochet (già solo per il gioco di prestigio di Styles nel finale) è stato il miglior match della serata, ma bocciato totalmente per la gestione di Ricochet. Trollata del secolo il segmento pre - match quando poi a vincere è stato Styles che della vittoria se ne fa ben poco. Come mi sembra inutile pure questo ruolo di Styles come avversario da battere per ottenere uno spot nel Royal Rumble match.

The Dirt Sheet che non ha fatto ridere nemmeno per sbaglio. Solitamente Miz & Morrison un sorriso lo strappano sempre, ma stavolta nemmeno loro hanno potuto molto in un segmento che spruzzava imbarazzo da ogni dove. Però sono contento per lo stato di salute di Gillberg, unica nota lieta.

Hurt Business vs Lucha House Party & Riddle, match forse durato un tantino troppo, ma non male nel complesso. La storyline delle frizioni provocate all'interno del gruppo da Alexander funziona pure, ma non mi trovo d'accordo con il timing per il break up, a mio parere troppo prematuro.

Jeff Hardy vs Jaxson Ryker, altro match inutile che è stato la fotocopia di quello di settimana scorsa. Sinceramente non capisco il senso di creare tag team e far partire subito le trame per lo split.

Alexa Bliss vs Asuka, più un angle che un match di wrestling. Sicuramente non è il tipo di match che preferisco, ma se ben realizzati non li denigro a priori. Alexa in questo si sta dimostrando capace e quindi sul lato dell'intrattenimento non è stato poi così malvagio. Decisamente più deboluccio il segmento dell'Alexa's Playground che più che inquietante mi è parso cringe.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 19/01/2021, 11:16 Altra puntata brutta, ma ormai non fa più notizia, è diventata una costante.

Sul promo iniziale di Orton sono combattuto, nel senso che Randy fa sempre il suo lavoro al mic, ma mi è sembrato un filino troppo lungo e decisamente troppo melodrammatico se contrapposto al fatto che il segmento della palla di fuoco faceva dire (anche se immagino che nelle loro intenzioni dovesse apparire una figata). Però condivido su Lucha Orton, spacca.
Lo ripeterò fino alla nausea... Orton , se ha voglia, ha davanti un'autostrada per diventare ancora per 3-4 anni il più grande in WWE... davvero si sta sobbarcando tutto il peso della compagnia sulle spalle visto che è rimasta l'unica Leggenda della vecchia guardia in attività.
Shinobi ha scritto: 19/01/2021, 11:16 Alexa Bliss vs Asuka, più un angle che un match di wrestling. Sicuramente non è il tipo di match che preferisco, ma se ben realizzati non li denigro a priori. Alexa in questo si sta dimostrando capace e quindi sul lato dell'intrattenimento non è stato poi così malvagio. Decisamente più deboluccio il segmento dell'Alexa's Playground che più che inquietante mi è parso cringe.
Ad Asuka si vuol bene ma farle fare un segmento parlato nel 2021 è fuori dal mondo....ma tanto difficile trovarle un manager?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17349
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 668 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Ah Lasley che botcha il pestone sul piede di SfigaRiddle :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Rispondi