WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Show No Mercy ha scritto: 19/01/2021, 11:26 Lo ripeterò fino alla nausea... Orton , se ha voglia, ha davanti un'autostrada per diventare ancora per 3-4 anni il più grande in WWE... davvero si sta sobbarcando tutto il peso della compagnia sulle spalle visto che è rimasta l'unica Leggenda della vecchia guardia in attività.



Ad Asuka si vuol bene ma farle fare un segmento parlato nel 2021 è fuori dal mondo....ma tanto difficile trovarle un manager?
Sì, sono d'accordo. Da quando Cena si è dato al cinema, è rimasto l'unico a produrre promo veramente degni di nota. Forse solo Wyatt gli sta di poco dietro, ma non ha la stessa costanza. Il periodo in cui era in feud con Edge non a caso uscivano ottimi promo ogni settimana.

Su Asuka sfondi una porta aperta. Da suo mark mi fa malissimo al cuore quando la incastrano in queste trappole. Lei per fortuna ha saputo più volte stare a galla perché ha un carisma eccezionale, ma è fuori dubbio che se la costringi a parlare la metti in seria difficoltà. Se le affiancassero un manager risolverebbero quel gap che ha con le Horsewomen.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Che imbarazzo la giappocessa al microfono.
Che imbarazzo Orton con la maschera.
Ma soprattutto, che imbarazzo Inquisitor.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

KanyeWest ha scritto: 19/01/2021, 11:50 Che imbarazzo la giappocessa al microfono.
Che imbarazzo Orton con la maschera.
Ma soprattutto, che imbarazzo Inquisitor.
:truce:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

MOMENTO DELLA SERATA KEVIN DUNN CHE INQUADRA LASHLEY CHE FA LO STOMP AL PAVIMENTO INVECE CHE SUL PIEDE DI RIDDLE. Chiudete tutto, abbiamo il best moment del 2021.

Titolo

Io capisco le assenze di Drew, meno quella di Goldberg ma ok, quindi devi trovare un modo per continuare la storyline, un minimo, ma 'sta Dirt Sheet serve soltanto per tirare avanti la baracca in attesa, cioè anche simpatico, ma quante volte abbiamo già visto una roba del genere?

Orton

Capisci che in questa puntata dovevano prendere tempo, dai 10 minuti di promo di Orton, in cui non dice nulla e fa un recap show delle settimane precedenti.

Donne

Coinvolgente la storyline di Lacey Evans badante moldava che si sposa il vecchio rincitrulluto per l'eredità.
Che poi, 10 minuti+ per Royce/Charlotte e non in una sfida al microfono? Piuttosto mi faccio elettrocuzioni ai testicoli.

Mi piace che, nonostante le campionesse tag siano nello sticazzissimo, ci sia un minimo di costruzione sulle sfidanti, partendo dalla Jax e Shayna che si portano via una buona porzione di show.

Asuka/Bliss, anche qui, la saga dell'allunga brodo. Come al solito regia imbarazzante.

Varie ed eventuali

Riddle continua a fare il fattone, finalmente un senso al personaggio.
Con un 6-Man tag inutilissimo, funzionale giusto a continuare Riddle/Lashley e Cedric/Benjamin.

Retribution, ora è passata da Ricochet, il cui pay-off è stato merda e non ha prodotto nulla, ufficialmente ai New Day, con quale scopo? Non ho mica capito, il promo di Ali su Kofi, la mascella, la chamber, yadda, yadda ok?

AJ/Ricochet, boh, ora la gimmick di AJ è quella di sfidare gente a casaccio, bene così.

Oh WOW, prosegue l'interessantissime rivalità di Elias, con Ryker e Jeff.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Puntata imbarazzante, cioè solo Ricochet VS Aj Styles merita la visione e qualcosina riguardo Alexa Bliss e il in minima parte il promo di Randy Orton.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Piu che Lashley penso sia stata la regia a sbagliare, non si sarebbero dovuti vedere i piedi.

Devo dire che ho apprezzato il riferimento di ali alla run titolata di Kofi nata da un suo infortunio.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Boh, essendo (purtroppo) finita la stagione regolare NFL e quindi il Monday Night Football (settembre non arriverà mai troppo presto), stanotte ho visto un pezzetto di Raw.
Fermo restando che il botch nel segmento Lashley-Riddle è ai livelli dell'esordio di Shockmaster o del famoso salto dall'apron di Steiner su Test, e quindi mi aspetto gif per i prossimi 10 anni, non so se mi ha fatto più tristezza Kane-dy Orton o il segmento del dirt sheet, in cui peraltro hanno copiato pari pari il segmento di Britt e Rebel con i finti fuochi d'artificio.
Alla fine l'unica cosa interessante è la questione intorno a Wyatt e alla Bliss, anche se questa questione dell'horcrux (un bravo a chi ha scritto prima la metafora, è azzeccatissima) andrebbe spiegata meglio, cade un po' tipo deus ex machina.
Tra Raw e NXT in questo momento è una bella gara a chi è meno interessante.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Misterious man ha scritto: 19/01/2021, 14:08 Piu che Lashley penso sia stata la regia a sbagliare, non si sarebbero dovuti vedere i piedi.

Devo dire che ho apprezzato il riferimento di ali alla run titolata di Kofi nata da un suo infortunio.
Sì certo, Mr. Kevin Dunn, sempre lui, lo stesso che ci ha regalato la benzina d'acqua o Wyatt fantoccio.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Volavo Alto »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 19/01/2021, 14:23 Sì certo, Mr. Kevin Dunn, sempre lui, lo stesso che ci ha regalato la benzina d'acqua o Wyatt fantoccio.
Quando si dice che la WWE ha altissimi standard di produzione, io ogni volta penso alla regia di Dunn e mi chiedo come lo si possa affermare.
Peraltro è proprio un feticcio di Vince, più volte negli anni ho letto di come il resto della famiglia non lo abbia proprio in grande considerazione.
E lo ammetto, le uniche volte in cui Cornette mi diverte è proprio quando parla di Dunn.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Numero5 »

Mi sa che mi son perso qualcosa, perchè The Miz ha la valigetta?

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Numero5 ha scritto: 19/01/2021, 14:42 Mi sa che mi son perso qualcosa, perchè The Miz ha la valigetta?
Nella puntata di Raw post TLC, Adam Pierce gli ha riconsegnato la valigetta perché era stato Morrison a dare all'arbitro l'ok per l'incasso, ma stando al contratto solo il legittimo proprietario può chiedere all'arbitro di incassare il MITB contract. Gestione schizofrenica perché è più o meno da maggio 2020 che non hanno idea di che farne della valigetta.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17372
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Shinobi ha scritto: 19/01/2021, 15:09 Nella puntata di Raw post TLC, Adam Pierce gli ha riconsegnato la valigetta perché era stato Morrison a dare all'arbitro l'ok per l'incasso, ma stando al contratto solo il legittimo proprietario può chiedere all'arbitro di incassare il MITB contract. Gestione schizofrenica perché è più o meno da maggio 2020 che non hanno idea di che farne della valigetta.
A sto giro glielo fanno incassare...magari proprio su Goldberg appena ha finito gli "impegni"

THEFIEND
Messaggi: 285
Iscritto il: 23/10/2020, 21:01
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da THEFIEND »

La roba di Miz ci può anche stare, se vogliamo si dà anche un certo spazio al mitb dato che gliel'hanno restituito anche se non ne capisco ancora il senso.

Quella di Asuka e Alexa molto meno, se non per occupare un dieci minuti e annunciare la Bliss nella Royal Rumble. Mi è piaciuto molto il ME invece, non tanto come lottato quanto per questa nuova caratterizzazione di Alexa nei suoi match. Quando tornerà il pubblico live dovranno gestirla diversamente questa cosa della trasformazione, ma per ora mi piace molto.

Orton promo lunghissimo perdi tempo. La maschera ci sta dopo quanto successo lunedì scorso.

Il resto scorre a fatica, compreso Charlotte/Lacey che come idea non sarebbe neanche malvagia, seppur già vista, ma due parole a Flair gliele vogliamo far dire al riguardo o lo facciamo rinco del tutto?

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Puntata da ricordare quasi esclusivamente per lo stomp di Lashley. Dio benedica Kevin Dunn.
Tolto il match carino (ma totalmente inutile) tra AJ e RIcochet, una puntata triste forte. La Retribution che si dimentica di essere in faida con Ricochet è il punto più alto di pochezza.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5439
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »


Rispondi