AEW DARK / AEW DARK: ELEVATION 2021 -Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2021, 17:16 Ah ok, qualche post più su avevo messo una sua breve presentazione in cui parlavo delle sue connessioni col roster della AEW.
Credo cmq che sia in "quota Jack Evans" o "quota Angelico", anche perché Sammy ha già usato un sacco di jolly, e il prossimo me lo aspetto per Puma King.
Tipo chi? Mi viene in mente solo Fuego.
Per il fatto di Città di Messico mi sembra che Exaclibur durante il commento dica che risieda lì e che sia nato in Australia però



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Fuego del Sol, Joe Alonzo e Low Rider.
È noto anche che è molto amico di Thunder Rosa, quindi non mi meraviglierei se avesse messo una buona parola anche per lei e Ricky Starks, anche se di certo non li hanno presi per quello.

Vabbe', però ci sarebbe sempre da spiegare perché un australiano risiede in Messico.
La AAA non si può nominare, ma Gran Apache immagino di sì, butta lì che è stato il suo allenatore.
O almeno accenna a qualcosa che può aver fatto in Messico, pure inventato.
Tipo che ha imparato a lanciarsi dalle piramidi Maya :ammiccante:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Non mi è piaciuto quasi niente di questa puntata. Tolto il dare qualche senso in più a qualche match (tipo dinosauro contro drago, la vittoria di Santana&Ortiz in funzione di affermarsi come tag dell'IC o il solito promo carino di Sammy per iniziare a tracciarsi la strada in singolo) non ho trovato praticamente nulla d'interessante.
Anch'io lì per lì ho trovato Guevara vs El Australiano bruttarello ma ammetto di non conoscere il messicano.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è questione di conoscerlo o meno, il match ha fatto cagarissimo, se i due sono amici e si conoscono è anche peggio, il che pone un'enorme macchia sulle capacità di Guevara di essere uno che costruisce i match sensatamente.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

deathstrike overkill ha scritto: 20/01/2021, 18:29 Anch'io lì per lì ho trovato Guevara vs El Australiano bruttarello ma ammetto di non conoscere il messicano.
La AEW fa danni anche geografici :triste:

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Emperador Horace ha scritto: 20/01/2021, 19:26 La AEW fa danni anche geografici :triste:
:LOL: Lapsus

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da ChernyVolk »



Sbaglio ma...nuova intro?
Ritorna Shanna.
E Comodoro entra nei team Nightmare

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Beast »

ChernyVolk ha scritto: 24/01/2021, 10:33

Sbaglio ma...nuova intro?
Ritorna Shanna.
E Comodoro entra nei team Nightmare



Mi sembra che l'intro sia nuova, ma sempre di Rukus (suo anche il pezzo che usavano prima per Dark e un brano in combo con l'italiano Zardonic che venne usato per l'edizione 2020 di Revolution).

Shanna questa settimana ha anche un match a Dynamite con la Baker.

Tra i "non sotto contratto" questa settimana dovrebbero arrivare vittorie per Red Velvet, Danny Limelight e Nick Comoroto. Quest'ultimo già nel match contro Moxley è stato definito un allievo di QT Marshall e Dustin Rhodes, che infatti erano nel pubblico a incitarlo.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Brodie Lee Jr. al commento :LOL: "Bulldog..well kind of a bulldog"
Mi ha strappato diversi sorrisi vedere quel bambino divertirsi così.

Sul resto, come al solito nessuno sviluppo ma match carini (soprattutto quelli di Fenix e dei Jurassic Express). Però hanno affiancato Cezar Bononi a PPA.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »


Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Le uniche cose meritevoli:

-1 al commento.

Il segmento di Avalon con giudici.

Ma la storyline degli SCU che si dovevano sciogliere e la sfida ai Bucks che fine ha fatto?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Joy Black »



:sorridente:

Beast
Messaggi: 4357
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 247 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto: 27/01/2021, 15:40

:sorridente:



La faccia di Taz mi fa morire, secondo me in AEW è uno di quelli che si sta divertendo di più e il commento di Dark è sempre spassoso.

Io lo so che Brodie Lee jr. è un bambino, che il suo utilizzo rischia sempre di essere al limite del lame e che gli SNM di turno per l'idea che hanno di uno show di wrestling odieranno sempre le sue apparizioni, ma io lo adoro. Conoscendo la storia provo una tenerezza infinita per lui e mi scalda il cuore l'idea che la compagnia per la quale lavorava il padre stia cercando di fargli un po' da famiglia e di aiutare la madre in un momento molto complesso da gestire. Ma ogni volta che lo vedo all'opera resto stupito nel vederlo così a suo agio e consapevole di cosa deve fare, se il wrestling dovesse rimanere la sua passione anche in futuro merita di avere una chance!

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2023
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 157 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da Freestyla »

Brodie jr. a soli 9 anni ha già una gran padronanza dei tempi tv. Alcuni suoi commenti sono delle perle.

Io comunque sono rimasto colpito soprattutto dai miglioramenti di Tay Conti. Ancora un po' e sarà una contendente credibilissima al titolo.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: AEW DARK 2021 -Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Beast ha scritto: 27/01/2021, 16:39 La faccia di Taz mi fa morire, secondo me in AEW è uno di quelli che si sta divertendo di più e il commento di Dark è sempre spassoso.

Io lo so che Brodie Lee jr. è un bambino, che il suo utilizzo rischia sempre di essere al limite del lame e che gli SNM di turno per l'idea che hanno di uno show di wrestling odieranno sempre le sue apparizioni, ma io lo adoro. Conoscendo la storia provo una tenerezza infinita per lui e mi scalda il cuore l'idea che la compagnia per la quale lavorava il padre stia cercando di fargli un po' da famiglia e di aiutare la madre in un momento molto complesso da gestire. Ma ogni volta che lo vedo all'opera resto stupito nel vederlo così a suo agio e consapevole di cosa deve fare, se il wrestling dovesse rimanere la sua passione anche in futuro merita di avere una chance!
Non è l'SNM di turno ma solo il buon senso... ok il post scomparsa del padre , ok dargli un "contratto" (tanto di cappello a Khan per il gesto) ma ora anche basta.
è un bambino torni a fare la sua vita per quanto possibile .

Rispondi