iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Guardando un po’ di social, in giro, comunque Matt Hardy ha dato una bella botta : ha fatto/sta facendo parlare di se’ non poco.
Forse è capitato nel momento giusto ed è l’uomo giusto : se riparte con lo stesso appeal di quando ha salutato Impact, può generare quell’ attenzione che occorre alla compagnia per uscire dalla fossa.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tuesday's episode of Impact averaged 147,000 viewers on AXS TV, down from the 161,000 viewers that last week's Hard to Kill go-home show averaged. The rating in the 18-49 demo was a 0.03. That's down from last week's 0.05 rating.

December 8 -- 221,000 viewers (0.08 rating in 18-49)
December 15 -- 177,000 viewers (0.04 rating in 18-49)
December 22 (Best of 2020 part one) -- 133,000 viewers (0.03 rating in 18-49)
December 29 (Best of 2020 part two) -- 103,000 viewers (0.01 rating in 18-49)
January 5 -- 148,000 viewers (0.04 rating in 18-49)
January 12 -- 161,000 viewers (0.05 rating in 18-49)
January 19 -- 147,000 viewers (0.03 rating in 18-49)

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da DenisPirola »

Sono curioso di vedere i ratings della prossima.
Matt Hardy era annunciato ?

Uocciaganadu
Messaggi: 2100
Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
Località: Direi che basta così..
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Uocciaganadu »

DenisPirola ha scritto: 22/01/2021, 0:28 Sono curioso di vedere i ratings della prossima.
Matt Hardy era annunciato ?
No, tutto a sorpresa. Però mi pare di capire da qualche tweet sparso di atleti che qualcosa di importante ai tapings sia successo, poi boh. La vedo improbabile per come se la stanno prendendo comoda.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Saimas »

Andrò in ordine sparso:

Stormino si mangia in carisma chiunque. A me i "crossover" piacciono ma buttare Matt Hardy & Private Party dentro mi sà di poveraccia alla "vabbè sticazzi di Impact Wrestling". Almeno ai Private Party hanno tolto quel terribile attire visto in AEW e Matt Hardy sembra in forma ma rimane sempre Matt Hardy, non dico buco nero di interesse ma diciam grigio. Però c'è Stormino sul ring.

Lo dico da fan: voglio vedere Moose vincere l'Impact Title davanti al pubblico. In una storyline che può anche coinvolgere Omega ma che alla fine, la storyline non Omega, deve lanciare definitivamente Moose.

TJP lo adoro, adesso che ho scoperto chi è Joe Doering non vedo l'ora di vederlo in azione settimana prossima, Josh Alexander che fà tag con Cardona e a Hard To Kill ha lottato contro Myers mi fà pensare alla reunion dei due ex-Major Brothers ma ad essere pushato deve essere Josh. Ace Austin boh.

Gsquared mi spieghi questa ennesima personalità si Su Yung, Thanx.


Impact spacca, pochi cazzi. Semplice, pochi fronzoli, qualche vecchio paracarro ma nel complesso si lascia guardare

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Per la questione Susan, Deonna Purrazzo e Kimber Lee stavano feudando con Su Yung, e hanno chiesto aiuto ad un recentemente resuscitato Father James Mitchell, per "trasformare il problema Su Yung in un problema Susie". Mitchell ha fatto in modo che le undead bridesmaid tradissero Su Yung, e se l'è fatta portare per uno strano rito, ma il risultato non è stato Susie, ma per qualche motivo questa Susan, che si è immediatamente alleata con Deonna Purrazzo e Kimber Lee.

NJPWfan
Messaggi: 271
Iscritto il: 21/09/2020, 22:09
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

- Segmento iniziale molto stile WWE. La shot a Tommy Dreamer nel 2021 :-
- Bene che non abbiano ignorato il passato di Cardona e Mayers anche se avrei preferito vederli in coppia, visto che attualmente ne hanno pochi. (che poi io eviterei di chiamare qualcuno "My Jannetty", visto le dichiarazioni dell'ex Rockers negli ultimi anni, ma vabbè, lo fanno ovunque).
- Raju ha un back up per il match contro TJP di settimana prossima. Dubito sia qualcuno di interessante. Magari il ritorno di Shera o dell'ex partner di cui non ricordo il nome.
- Tony Khan mi fa sempre ridere col suo essere inadeguato avanti alle telecamere, non sa proprio come mettere le mani.
- Dopo Shayna in WWE e Abadon in AEW, anche Edwards turna vampiro. Ok.
- Matt Hardy in AEW (e perfino a BTE) mi da fastidio, a Impact invece lo vedo bene. Sarà che è una fed con personaggi più da macchietta.
- E' bello vedere che tutta la storia di Wrestle House, lo sparo a Bravo e l'uscita di scena di Taya porteranno a..XXXL vs Decay.
- La storia Su/Susie/Susan non è nelle mie corde mentre invece devo dire che Deonna mi convince sempre più. Penso che prossimamente sarà lei a "ritirare" Jazz da Impact.
- Alisha. :LOL: Swinger odioso in qualsiasi cosa faccia. Rematch per i titoli knockouts tag che ci sta.
- James Storm mi mancava da morire e mi fa pensare allo spreco che fu non fargli battere Roode per il titolo nel 2012. Quasi 10 anni fa ormai e non si è mai ripreso.
- Joe Doering può fare veramente bene. E anche Jake Something in X-Division. Eric Young invece è sprecato a dire e fare sempre le stesse cose.
- Ottimo il ritorno di Trey Miguel. Onestamente non so perchè, ma non lo vedevo bene in WWE o AEW, meglio che se stia ad Impact ancora un po'.
- Moose, per la storia che stanno raccontando da circa un anno, deve battere Swann. Ma Swann ha un conto aperto con Omega, e quindi ritarderanno ancora quello che deve essere il suo momento. Un peccato.

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

La titleshot a Dreamer, con la scusa del compleanno poi, è una scelta pietosa che serve solo a dare un +1 a Swann in vista di Moose e/o Omega. Leggendo vecchi post in cui si avanzava questa ipotesi, non mi dispiacerebbe un payoff per Impact in cui Moose vince il titolo massimo da Omega che lo toglie a Swann un domani.
Mi è piaciuta la "freddezza" fra Cardona ed Alexander, come a dire che lo split da Page è ancora da metabolizzare in toto, il match non è niente di che, con un finale un pò anticlimatico ma vabbè.
Tony Khan a questo giro è stato imbarazzante in camera, mamma mia, e tolta la marchetta a Dynamite non aveva nemmeno informazioni da dare.
Eddie Edwards, boh, mi sembra che, dopo aver ripreso la storia con Callihan, stia ripetendo anche gli stessi passi dopo quel feud del 2018 quando diventò ossessionato dal titolo detenuto da Aries ed in cui dichiaratamente teneva più a cuore i kendo stick che sua moglie. In quel periodo era amicissimo di Moose quindi, in vista di un Moose futuro campione, è facile pure intravedere un nuovo incrocio fra i due.
Doering devastante nei tre minuti a sua disposizione; ok il ritorno di Trey Miguel, vediamo se potrà dire la sua nella X-Division.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Ma non è che khan lo fa apposta a tenere le braccia incrociate?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh che bello partire con Dreamer a cui bisogna fare i pompini perchè nel 2000 ti ha dato un lavoro, giusto Callis?
Madonna ma tutto il segmento è di uno schifo atroce. Diomio. Uccidetemi.

Oh dio, mi ero anche dimenticato del mirabolante tag Alexander/Cardona. Evvai.
Magari Myers/Cardona, che feud ragazzi, solo se lo continuano anche su YouTube.
Myers/Edwards, diomio.

Tutta la roba femminile è di una sfiga tremenda, ogni segmento o match. Assurdo.
Dimenticavo, Ruju solita roba inutilissima. Miguel almeno ha un lavoro. Doering e Young interssanti ma con la gente peggiore.
6-Man, robetta.


Gli AEW

Madonna Khan è terrificante ogni volta di più.

Matt Hardy con i Private non è stato male.
Anche se Storm+Shelley decisamente meglio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Iniziare la puntata con Swann che dà una title shot a Tommy Dreamer non può che settare una puntata di merda. Che già la solita presenza di Dreamer negli speciali e in PPV era una tassa, figuriamoci a lottare per il titolo del mondo... PLEASE RETIRE!

Cardona e Alexander insieme non mi dicono nulla, forse era meglio davvero utilizzare Cardona & Myers insieme, almeno rimpinguavano la categoria che al momento è corta, anche se si sono riformati gli XXXL. Cardona & Alexander sono letteralmente due tizi a caso.

Khan è sempre più inutile in questo show, ha rotto veramente il belino.

Wow, Edwards è di nuovo impazzito, di nuovo dopo un match sanguinoso contro Callihan. Si chiama regola dei 7 anni non a caso, se ripeti le cose dopo 2 anni con gli stessi partecipanti è palese che non funzioni.

Oh, a me Big Money Matt non dice nulla, o quantomeno non riesce a farmi tollerare i due tizi non carismatici che si porta dietro.

Ok per la svolta più oscura e cattiva di Rosemary, ma mi sembra in forma pessima. E Tenille fa il compitino, avendo anche un personaggio che non funziona, quindi il match non è un granchè. Decay vs XXXL sarà intergender, oppure troveranno un compagno di tag per Crazzy Steve? Spero la seconda, come detto servono tag team.

Il feud intorno alla cintura di Deonna Purrazzo si è incartato, e al contrario di Su Yung e Susie, non mi sembra che Susan sia un personaggio con un suo perchè. Sembra quasi che stiano prendendo tempo.

Che pena e che fastidio il Fire and Flava Festival. Cioè, tralasciando il fatto che citare il Fyre Festival è passato di moda da molto, è uno di quei segmenti che sembrano una punizione per chi li fa... un heel qualsiasi cosa fa non dovrebbe mai sembrare patetico a meno che non sia un comedy jobber. Di quel segmento salvo giusto l'entusiasmo a caso di Alicia Edwards (ma per il so bad, it's good) e ovviamente Johnny Swinger, che mi ha fatto piegare anche solo con un "Ham'n Egger" rivolto a Fallah Bahh.

Apprezzo l'escalation nel rapporto tra Sabin e Storm. Ora Sabin regge la birra, ma il whiskey lo fa ammazza. Al prossimo giro reggerà il whiskey, e Storm andrà d'Assenzio :LOL2:

Joe Doering è una cazzo di macchina di distruzione. Se avessero degli avversari migliori, un vero obiettivo e Young sapesse dire qualcosa di diverso da It Doesn't belong to you, it belong to us, , spaccherebbero. Così restano un po' incompiuti. Comunque pare che fra un po' convertiranno anche Cousin Jake, magari ce lo regalano in versione cazzuta, sono sicuro che spaccherebbe.

Felice del ritorno di Trey Miguel, ma ecco, fargli battere Callihan mi sembra sempre un po' troppo, è uno che non dovrebbe MAI andare oltre la X-Division. Più che una gran vittoria di Miguel mi sembra Callihan che ha toccato il fondo, a dir tutto.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tuesday night's Impact averaged 186,000 viewers on AXS TV, up from the 147,000 viewers that last week's Hard to Kill fallout episode of Impact averaged. The show drew a 0.05 rating in the 18-49 demo, up from last week's 0.03 rating. The 0.05 rating matched what Impact drew for its Hard to Kill go-home show two weeks ago.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12531
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 917 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

È morto a soli 44 anni l'attore Dustin Diamond, che tutti ricordiamo per aver interpretato Screech, e che alcuni di noi ricordano per aver partecipato a vari eventi di wrestling, tra i quali anche uno della TNA.



L'anno dopo farà qualcosa pure per la Border City Wrestling, la sigla di Scott D'Amore.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Insomma, feud tra coppie portati in match singoli tra componenti, match inutili annunciati come Edwards & Cardona vs Myers & Hernandez e Purrazzo, Lee & Susan vs Grace, Jazz & ODB... torna Shera... No Surrender si candida prepotentemente per essere l'evento più skippabile del decennio.
Cioè il match più interessante annunciato finora è Good Brothers vs Private Party... e dei Street Profits Lite guidati dal Big Boring Matt me ne frega meno di zero.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Sono contento che le tradizioni si rispettino, cioè il booking di merda per la categoria tag, costruito con infiniti single match, prosegue anche per i match femminili. Bene così.

Spompiniamo ancora Dreamer, vi prego, la ECW è ancora una ferita aperta. Morisse.

Giustamente anche Alexander/Fulton, per il discorso di cui sopra, si menano in singolo.
E per il discorso di cui sopra ancora, Myers con la maglia stile ECW, feud bellissimo con Edwards proprio.
Ah giustamente, proseguiamo con Steve/XXXXXXXXXXXXXXXXXL in singolo.

Susan/Grace modalità fiacchissima per proseguire il feud con le Purazzo. ODB, ODB OHMYGOOOOD. Ah no, chissene?
E parlando di mega ritorni, SHEEEEEERAAAAAAA IS IN DA HOUSE

Tag finale, meh. pretty standard.


Roba AEW

Good Brothers che parlottano con Storm & Shelley è interessante alla fin fine.
Giustamente Private e Matt un po' incazzati.

Finalmente Tony Khan tira fuori un buon promo, quando fa il cretino, quindi che gli diano una gimmick comedy, non da authority, poi certo se non sta in TV, mooooolto meglio.

Rispondi