Cacchio, che figata, mi ricordavo ancora la password dopo anni.
Calcolando che la prima road to WM su TW nel forum era stata la 20, volevo timbrare il cartellino 17 anni dopo.
Detto questo vediamo di scrivere qualcosa di intelligente:
- i 2 roster divisi anche nei titoli sono questione economica, altrimenti gestire 2 emittenti che vogliono match di cartello rischi sempre rotture di palle clamorose del tipo "ma perchè loro si e noi no" o "la prossima vogliamo così" e pianti vari (pianti per modo di dire, pagano). La gestione delle storyline viene in secondo piano.
- nomi di cartello nella lotta titolo sono questione economica, Goldberg o Cena vendono più di Styles e Castagnoli. La gestione delle storyline viene in secondo piano.
- alla rumble hanno annunciato Edge invece che giocarselo a sorpresa e annunceranno il numero 30 per attirare hype e pubblico all''evento, quindi questione economica. La gestione delle storyline viene in secondo piano.
Di interessante per le storyline c'è:
- LA GESTIONE DEL 30 ALLA RUMBLE ANNUNCIATO PRIMA DELL'EVENTO: nel caso il numero 30 sia uno stronzo a caso (e non un nome di rilievo), cade la possibilità hype e facile si giochino li la sorpresa con la classica aggressione nel backstage (o qualcosa di simile) e il wrestler di turno che prende il suo posto, può essere uno che ha appena perso il titolo o può essere un nome top.
- LA GESTIONE DI EDGE-ORTON-FIEND: edge dovrebbe tornare per andare contro chi lo ha spaccato, la curiosità sarà come risolvono questa cosa. Anche se la memoria corta e "non è successo niente" può essere una possibilità.
- LA GESTIONE DEI WRESTLER PUSHATI: castagnoli, nakamura, danielson. Uno di questi potrebbe giocarsi il titolo, di solito uno dei 2 match titolati a WM è più costruito e l'altro più star power.
- LA GESTIONE DELLA VALIGETTA DI THE MIZ: lui la ha ancora, l'ipotesi ribaltone se la usa, per mescolare le carte, è un opzione che la WWE ha ancora usato.
Detto questo, in questo momento, ognuno può fare le ipotesi fantasiose che vuole (è sempre comico leggerne alcune), ma da sempre, ogni WM, prima della rumble è indefinibile.
Se trovassi 5 euro buttati in terra li scommetterei Danielson o Castagnoli: in fondo la rumble serve per pushare, loro ne avrebbero bisogno, non l'hanno mai vinta e se la meriterebbero. Diciamo è più un tifo al talento che non una previsione.
Bye bye