gabrytallica ha scritto: ↑29/01/2021, 20:14
Basta con sta storia del booking; è sicuramente vera in alcuni casi però dai, alcuni hanno ricevuto mila mila mila possibilità e obiettivamente creano poco interesse.. per esempio la storyline che sta avendo Owens con Reigns e ottima ma siamo onesti: quando Pearce ha annunciato che al suo posto avrebbe combattuto Owens in quanti erano gasati o contenti? Io avrei preferito Pearce guarda cosa ti dico...
oppure Ricochet che è stato molto in evidenza nel 2019 ma nulla... Otis era Mr Money in the Bank... Balor campione... chance ne hanno avute ma non hanno la stoffa dei top... e Taker secondo me spiega bene the reason why...
Sta discussione è ciclica e non arriva mai da nessuna parte, anche perché difficilmente verificabile o falsificabile, non essendoci la macchina del Se di Futurama.
Che poi, se andiamo indietro nel tempo, troveremo periodi e feud meh un po' per tutti quelli che adesso riteniamo top star affermate, del presente e del passato. Angle che feuda con Booker T, Undertaker con i Dudleyz, Orton e i tanti feud nel midcard (tipo con Barrett o Cody), Rey Mysterio che era interessante ad ondate...
La storyline di Owens è pure interessante, ma fino ad un certo punto perché sai benissimo che Owens non vincerà mai, e puzza di filler da miglia.
Ricochet lo hanno distrutto deliberatamente.
Ma poi diamine, perché finché sono nelle indies, in Giappone o a NXT funzionano e promettono starpower, poi non appena approdano nel main roster spariscono?
Poi oh, anche a costo di scatenare la terza guerra mondiale, ma in AEW Moxley e Cody Rhodes in meno di un anno avevano già accumulato più starpower di quanto ne avessero ottenuto in WWE.
Ma poi anche fosse che non hanno la stoffa del top... Cazzo c'entrano i videogiochi e i coltelli? A me è sembrato il classico discorso che fanno anche qua "ai miei tempi i giovani facevano la leva militare, andavano in giro a picchiare le bande degli altri quartieri, mettevano in riga le donne, ed erano veri uomini; adesso giocano ai videogames, stanno su internet, si fanno mettere i piedi in testa dalle donne, e sono delle femminucce". Roba da Sesso Droga Pastorizia insomma.
E poi dai su, di tutte le "chances" che hanno ricevuto, quante erano caratterizzate da storyline scritte bene, interessanti e lungimiranti? Inoltre poi è inutile che ti fai il culo tutto l'anno e ti becchi pure dei main event se poi il main event di WM te lo prende Goldberg, Lesnar o qualche part timer. È già tanto che abbiano concesso un booking accettabile a McIntyre, che puntualmente manderanno a puttane domenica quando verrà squashato in pochi secondi da Goldberg.