NJPW - Topic Ufficiale
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale 2021
Che poi perché infastidirsi per una partnership? Cioè anche se si vuole fare i fanboy di una fed, quali potrebbero essere i danni collaterali su di essa?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Perché magari a qualcuno piace il prodotto di una fed e non dell'altra?Misterious man ha scritto: ↑05/02/2021, 13:52 Che poi perché infastidirsi per una partnership? Cioè anche se si vuole fare i fanboy di una fed, quali potrebbero essere i danni collaterali su di essa?
Perché magari uno vuole evitare di ripetere il main event di Dominion 2019?
Perché se già il Moxley di turno al Climax non ci azzeccava niente, figuriamoci se cominciano a prendere gente peggiore?
Così, eh. Due o tre motivi random per cui una persona può apprezzare un prodotto che non vuole vedere contaminato, senza essere "mark di una federazione".
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 102 times
Boh per quanto sta partnership non mi entusiasmi molto, son motivi un po' del cazzo perdonamiBlack MePhil ha scritto: ↑05/02/2021, 15:36 Perché magari a qualcuno piace il prodotto di una fed e non dell'altra?
Perché se già il Moxley di turno al Climax non ci azzeccava niente, figuriamoci se cominciano a prendere gente peggiore?
Così, eh. Due o tre motivi random per cui una persona può apprezzare un prodotto che non vuole vedere contaminato, senza essere "mark di una federazione".
perché sta cosa è ancora in fase embrionale e bisogna vedere come si sviluppa sulla carta ( con tutti i dubbi del caso), ma credo/ penso/ spero che i wrestler coinvolti negli ipotetici scambi siano tutto sommato meglio di chessò un Fale o un Yujiro.
Si spera sempre che evitino boiate come chessò un Cody che batte pulito Okada :acaso:
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Moxley non c'entra niente al Climax, molto meglio un Great O Khan ad esempio.Black MePhil ha scritto: ↑05/02/2021, 15:36 Perché magari a qualcuno piace il prodotto di una fed e non dell'altra?
E che dire dello schifo che farebbe un main event Omega-Ibushi, brrr i brividi solo a pensarci.
Come d'altronde hanno fatto schifo i vari Suzuki-Moxley, Jericho-Tanahashi e tutti gli incroci tra i wrestler attualmente in AEW e le star della New Japan.
- Smoker
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1284 times
A me se mandano un Omega o Pac per il G1 o Fenix per il BSJ schifo non fa.
- Black MePhil
Minchia, Suzuki-Moxley esempio di bel match è un bel discorso, eh. Perché uno sembra che ti vuole uccidere e l'altro è uno spaccaculi. Invece Great-O-Khan è una segaccia perché urla e fa le Chokeslam.=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/02/2021, 16:28 Moxley non c'entra niente al Climax, molto meglio un Great O Khan ad esempio.
E che dire dello schifo che farebbe un main event Omega-Ibushi, brrr i brividi solo a pensarci.
Come d'altronde hanno fatto schifo i vari Suzuki-Moxley, Jericho-Tanahashi e tutti gli incroci tra i wrestler attualmente in AEW e le star della New Japan.
Volevano essere un esempio di come uno possa avere riserve senza essere "il mark di una federazione". Che poi ridiamo e scherziamo, ma il regno di Omega nel 2018 è stato funestato da Rhodes (difesa in america, triple threat a Kings Of Pro-Wrestling).Vader_time! ha scritto: ↑05/02/2021, 15:48Boh per quanto sta partnership non mi entusiasmi molto, son motivi un po' del cazzo perdonami
perché sta cosa è ancora in fase embrionale e bisogna vedere come si sviluppa sulla carta ( con tutti i dubbi del caso), ma credo/ penso/ spero che i wrestler coinvolti negli ipotetici scambi siano tutto sommato meglio di chessò un Fale o un Yujiro.
Si spera sempre che evitino boiate come chessò un Cody che batte pulito Okada :acaso:
Ed il beneficio del dubbio non gliel'ho mai tolto, infatti il mio ultimo post a riguardo sul topic di Dynamite è stato a mente lucida me la immagino quantomeno sopportabile, sperando che non si verifichino condizioni x e y.
Tant'è che Smoker ha fatto dei nomi puntuali ed interessanti, un PAC come un Fenix a fare gli ospiti in un BOSJ o fare la difesa di transizione di turno sarebbero attivamente del guadagno. Ma pure un KENTA o ELP a Dynamite, tutta gente sacrificabile e che in quel contesto americano può funzionare (ELP anche meglio se ci rimane, a Dynamite, imho).
- =TimothyLeary=
- Black MePhil
- =TimothyLeary=
- Black MePhil
Se guardassi più puntate di Being The Elite invece di seguire effettivamente il puroresu sarei più simpy >.<=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/02/2021, 18:38 spero tu non abbia più di 16 anni altrimenti sei preoccupante.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Jericho-Okada però è una merda e se Y2J non tocca più suolo nipponico tutto di guadagnato. E lo dico uno che è decisamente positivo sulla collaborazione.=TimothyLeary= ha scritto: ↑05/02/2021, 16:28 Moxley non c'entra niente al Climax, molto meglio un Great O Khan ad esempio.
Già, non è mai successo che una partnership distruggesse un prodotto.Misterious man ha scritto: ↑05/02/2021, 13:52 Che poi perché infastidirsi per una partnership? Cioè anche se si vuole fare i fanboy di una fed, quali potrebbero essere i danni collaterali su di essa?
È così impensabile il fatto che ci sia gente a cui la AEW faccia cagare? Ed è così impensabile che possa dare fastidio nel momento in cui possa anche solo potenzialmente rovinare un altro prodotto?
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Vuol dire tutto e niente se una persona non conosce il significato delle parole italiane.Black MePhil ha scritto: ↑04/02/2021, 21:58 Che, perdonami, vuol dire tutto e niente. Sembra un post su Io, Professione Mitomane...
Io penso che il tifo obnubila il giudizio, in tutti i campi, dalla politica all'economia allo sport.
Le tue uscite in questo topic (a cui =SMA= ha conferito il nome migliore, "talebani") danno l'idea di un ultras con lo scolapasta in testa che nega a prescindere che ci fosse il rigore dato contro la propria squadra.
Non tifo fed. Non tifo wrestler. Ho preferenze momentanee che sono fugaci e mutevoli, e ne sono felice.
Il giorno che dirò "W a prescindere la fed Tizia, mentre la fed Caia è brutta a prescindere" significherà che non ragionerò più con la testa, ma con gli ormoni. Se ciò mi rende un Mitomane, bene. Meglio mitomane che talebano.
Guardo la WWE, la AEW, la NJPW, e ho amato la TNA della seconda metà degli anni '00, certa WCW metà anni '90 e la WCW post settembre '99, ho amato LU, e ho seguito con interesse vari periodi della ROH, pentendomi di non aver avuto tempo per seguire la Chikara.
Il giorno che tiferò una fed e considererò male una fed a prescindere, mi sarò trasformato in un talebano.
E non è mia intenzione. Sul capo tengo cappelli, non scolapasta.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Gne gne gne gne gne se quella federazione non vi interessa non guardatela e non rompete i coglioni, fate finta che i vostri beniamini non abbiano mai messo piede altrove e stop.Black MePhil ha scritto: ↑05/02/2021, 15:36 Perché magari a qualcuno piace il prodotto di una fed e non dell'altra?
Crescere cristoddio.
Stesso discorso per quell'altro.
- Volavo Alto
- Città: Genova
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 63 times
Il G1 del 2020 è stata la copia di mille riassunti.
NESSUN esordiente. NESSUN match inedito.
E qui si dice che un Miro, che un Cage, che un PAC, che un Fenix, che un Pentagon, che un Page, e che financo i vari Cody/MJF/Luchasaurus, non andrebbero bene per il G1 in quanto sono evidentemente "brutti gaijin che rovinerebbero la purezza dei tot vs tot tra stable e impedirebbero la realizzazione del cinquantaquattresimo match al G1 tra due wrestler".
"Eran trecento, eran giovani e forti, e voi stateve accuorti: questi considerano i segmenti superiori all'azione in ring, sono pericolosi per la purezza".
Veramente, sembra di essere tornati indietro di 15 anni.