JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ThePegasus
Città: Mantova
Has thanked: 10 times
Been thanked: 11 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da ThePegasus »

Partita molto tattica, mi ha ricordato l'impostazione della partita contro la Lazio....mostrando che Pirlo sa cambiare piano in base alla partita, impostata come un partita di rimessa. Una cosa che non mi è piaciuta è che si cercava sistematicamente un passaggio tra le linee a partire dai difensori, che però non trovava mai l'uomo giusto con conseguente palla parsa...fossimo usciti dal pressing della Roma in maniera pulita più volte avremmo anche fatto di più...il gol e la traversa di Ronaldo nel primo tempo nascono da situazioni simili...palla ad Alex Sandro scavalcando il pressing della Roma e con due passaggi siamo andati al tiro. Cristante era il nostro palo nel retto...con lui a pressare sulla trequarti faticavamo parecchio a palleggiare dietro, e abbiamo provato infruttuosamente cercare le punte nello spazio (enorme dietro i loro difensori) finendo però spesso in fuorigioco...uscito Cristante per C Perez è morta la Roma, da lì in poi nessuno si è più preoccupato di pressare la nostra costruzione dal basso (non efficacemente almeno)...poi arma finale per gli ultimi minuti tranquilli difesa a 3 pura con 3 centrali e tutti a casa.

Con l'Inter mi aspetto una partita simile, però vorrei vedere con Bonucci, Arthur e Bentancur una uscita pulita dal pressing (che sarà mostruoso) migliore....se l'Inter come credo verrà a pressarci altissimi già in prima costruzione lascerà per forza di cose molto spazio dietro (vedi inter di inizio stagione) e noi dovremo essere bravi e cinici ad approfittarne per andare in porta con Ronaldo e Morata/Kulu...

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

lando ha scritto: 06/02/2021, 22:35 Dopo aver visto la Rumble vinta da
Spoiler:
Edge
(metto sotto spoiler, mica che qualcuno non l'abbia vista)
Ti ringrazio per l'accortezza, l'ho vista solo oggi! Ho evitato il forum come la peste, ma l'abitudine mi ha portato ad aprire lo stesso inconsciamente questo topic, mi sarei beccato lo spoiler
:beer:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

uomodelmonte88 ha scritto: 07/02/2021, 20:18 Ti ringrazio per l'accortezza, l'ho vista solo oggi! Ho evitato il forum come la peste, ma l'abitudine mi ha portato ad aprire lo stesso inconsciamente questo topic, mi sarei beccato lo spoiler
:beer:
Ah ecco, mi sembrava che ci fosse qualcuno oltre a me che guardava saltuariamente e in ritardo, evidentemente ricordavo bene :beer:

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

C'è poco da parlare stiamo godendo.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 607 times
Been thanked: 1205 times

Messaggio da Impreza »

Agnelli pare abbia detto "vai a casa coglione" a Conte. Che serata magnifica

MacheteKowalski
Has thanked: 693 times
Been thanked: 667 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Gol di Agnelli oltre lo scadere :wooo:

MacheteKowalski

E ancora oggi si gode.

Buffon 6.5, riscatta l'errore dell'andata con un'ottima prestazione, nonno Gigi c'è.
Alex Sandro 5, in confronto ad Hakimi sembra che abbia la divisa da 100kg stile Goku.
De Ligt 7, annulla Lukaku e vabbè si gode
Demiral 7.5, annulla tutto e si gode pure qui
Danilo 7, anche stavolta di li non si passa mai
Bentancur 5, come dissero i telecronisti: "avrebbe fatto un'ottima partita se non avesse fatto una partita di merda" (semicit.)
Rabiot 7, non sbaglia nulla, gestisce benissimo il ritmo e mette pure Ronaldo davanti ad Handanovic
Cuadrado 6.5, non incide come al suo solito in avanti ma dalla sua parte non arrivano pericoli, complicità perfetta con Danilo
Bernardeschi 5, ...
Kulusevski 6, non brillante
Ronaldo 6.5, gli manca il gol, quel doppio dribbling poi parato da Handanovic mi ha fatto saltare.

Mckennie 6, sbaglia qualcosa per eccesso di leziosità
Chiellini/Chiesa SV

Bonucci 8.5, "porta rispetto all'arbitro" :toto
Agnelli 9, "infilatelo nel culo quel dito, coglione" :party:

Pirlo 7, soffriamo un po' la parte centrale del primo tempo, nel secondo fosse finita 2-0 non ci sarebbe stato nulla da dire. Resta che Sandro e Bernardeschi sulla stessa fascia sarebbero da denuncia all'Aia. Però fa rifiatare Morata, Chiesa, Chiellini e Bonucci, mentre gli altri sono coi titolari.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1186 times
Been thanked: 498 times

Messaggio da PaulSacz »

Se Conte nutre tutto questo rancore nei confronti di Agnelli (livore che mi apre alquanto corrisposto), credo che questo rapporto esacerbato non sia figlio unicamente di promesse non mantenute in sede di calciomercato. Credo che quella sia solo la punta dell'Iceberg. Chissà che caspita è successo tra questi due.

lando

Messaggio da lando »

Non trovo i video di de Ligt-Demiral-Chiellini con la piccola Lukaku, sono in gang bang o bukkake?
O forse devo guardare in humiliation?
:blink:

MacheteKowalski

lando ha scritto: 10/02/2021, 13:00 Non trovo i video di de Ligt-Demiral-Chiellini con la piccola Lukaku, sono in gang bang o bukkake?
O forse devo guardare in humiliation?
:blink:
Secondo me quella più giusta è Feminization.

Attenzione perché sicuramente arriverà una denunzia fortissima per gli insulti a Conte.

MacheteKowalski

Oh ogni giorno si gode di più a vedere certi fessi rodersi per Paratici che avrebbe detto forse boh mah a Barella di giocare male ma no di giocare male apposta ma di aspettare la scadenza si ma la scadenza è nel 2024 e allora gioca male però non lo dico io.
:intelligente:

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 11/02/2021, 14:14 Oh ogni giorno si gode di più a vedere certi fessi rodersi per Paratici che avrebbe detto forse boh mah a Barella di giocare male ma no di giocare male apposta ma di aspettare la scadenza si ma la scadenza è nel 2024 e allora gioca male però non lo dico io.
:intelligente:
Mi sa che la fesserie le continuate a dire voi.

Io ho riportato la notizia di Barella chiamato da Paratici per rompere con l'Inter (non dovevo manco riportarla visto che parliamo di Pistocchi e qualche altro).
Il giocare male apposta l'ha detto un altro utente e lì ho detto "Guarda che non l'ho detto io" . E' una cosa talmente assurda che ci vuole coraggio anche solo a pensarla.
E non ho parlato nemmeno della scadenza di Barella ma ho detto che queste cose succedono e sono successe (vedi Icardi).
Quindi non so se ce l'avessi con me, ma se è così ti invito a rileggere tutto quello che è stato scritto.

MacheteKowalski

No caro, tu non hai riportato una notizia.

Tu hai prima riportato una voce, sembrerebbe uscita da Pistocchi la cui attendibilità è nulla come tutto quello che dice riguardo la Juve (è il fenomeno di Krasic che è solo serbo, per dire).
Poi hai accennato ad altri articoli dove, ho guardato, si parla di "voci non ancora confermate", "si dice che", "retroscena", per cui qui di notizie (come spesso accade quando si parla di calcio sui giornali) non ce ne sono, ma c'è solo l'ennesimo pretesto per i soliti Paratici merda, Agnelli uomo del male e Nedved isterico amante del bondage.

Se ne riparlerà quando uscirà qualcosa di concreto ma finora sono le classiche sparate uscite, guardacaso, da filo-interisti e poi riprese a pappagallo da tutti.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1424 times

Messaggio da Dwight Schrute »

MacheteKowalski ha scritto: 11/02/2021, 14:39 No caro, tu non hai riportato una notizia.

Tu hai prima riportato una voce, sembrerebbe uscita da Pistocchi la cui attendibilità è nulla come tutto quello che dice riguardo la Juve (è il fenomeno di Krasic che è solo serbo, per dire).
Poi hai accennato ad altri articoli dove, ho guardato, si parla di "voci non ancora confermate", "si dice che", "retroscena", per cui qui di notizie (come spesso accade quando si parla di calcio sui giornali) non ce ne sono, ma c'è solo l'ennesimo pretesto per i soliti Paratici merda, Agnelli uomo del male e Nedved isterico amante del bondage.

Se ne riparlerà quando uscirà qualcosa di concreto ma finora sono le classiche sparate uscite, guardacaso, da filo-interisti e poi riprese a pappagallo da tutti.
La notizia l'ho letta ed è stata riportata (sul topic dell'Inter).
Poi come al solito voi ci avete ricamato sopra il giocare male apposta , il fatto che noi abbiamo detto che abbiamo perso per questo motivo e tutte queste minchiate.

Per il resto riguarda Paratici e Agnelli abbiamo tirato fuori precedenti (Jakartone, il foglietto, Suarez e Transfermarkt, Icardi) e del fatto che non sorprenderebbe "il fatto di richiedere di rompere con una società", visto che ho specificato che Paratici non è il primo e nè l'ultimo a fare queste cose.
E non stiamo manco a difendere Conte sul suo essere uomo di merda o non stiamo giustificando il suo gesto. A me pare totalmente il contrario, anzi si esalta Agnelli e Paratici che ha detto ad Oriali "stai lontano o ti picchio".

lando

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 11/02/2021, 14:46Paratici che ha detto ad Oriali "stai lontano o ti picchio".
Ha chiaramente detto "io picchio De Sisti".

Rispondi