Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2021, 13:14
Ps: le sigle iniziali sono sempre tanta roba, non solo per l'effetto nostalgia.
Chiaramente ispirata da Malcolm in the Middle.
Comunque lo spoiler si era rivelato vero (avevo già visto alcune scene prima dell'episodio 5).
Resto dell'idea che Pietro non sia Pietro (o almeno Evans, vista anche la spiegazione riguardo alcuni dettagli alterati per superare il dolore del passato).
Le citazioni in questo episodio si sprecano, tra i costumi originali e l'apparizione dei poteri nei figli di Wanda.
Vediamo cosa succede nella prossima, in cui probabilmente Monica dovrebbe iniziare a presentare i poteri da mutante, inoltre potremmo iniziare a scoprire più dettagli sul villain e sul capo dello sword, che di sicuro nasconde qualcosa. Insomma tanta carne al fuoco
Monkey d Michele ha scritto: ↑12/02/2021, 22:43
Le citazioni in questo episodio si sprecano, tra i costumi originali e l'apparizione dei poteri nei figli di Wanda.
Vediamo cosa succede nella prossima, in cui probabilmente Monica dovrebbe iniziare a presentare i poteri da mutante, inoltre potremmo iniziare a scoprire più dettagli sul villain e sul capo dello sword, che di sicuro nasconde qualcosa. Insomma tanta carne al fuoco
Il capo dello SWORD sembra avercela davvero tanto con Wanda, fin troppo, potrebbe esserci qualcosa di più sotto rispetto a quello che dice che a volte mi sembra pure un po' "insensato". Anche quel Pietro nasconde qualcosa secondo me. Inoltre chi è il tizio con cui si incontrerà Monica? Dovrebbe essere qualcuno di grosso/importante.
Io intanto causa hype per la comparsa del Pietro degli x-men ne ho approfittato per vedermi su disney + Dark phoenix e porca puttana il meme "ho delle aspettative basse e sono già deluso" non rende l'idea di quanto faccia schifo quel film.
Smoker ha scritto: ↑14/02/2021, 0:06
Io intanto causa hype per la comparsa del Pietro degli x-men ne ho approfittato per vedermi su disney + Dark phoenix e porca puttana il meme "ho delle aspettative basse e sono già deluso" non rende l'idea di quanto faccia schifo quel film.
Penso sia il peggior film Marvel che abbia mai visto, insieme a Ghost Rider.