Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Giant92 ha scritto: ↑14/02/2021, 12:52
Non ho ancora osato vedere Dark Phoenix. È pure peggio di roba come Elektra e l ultimo f4?
Secondo me è sui livelli dell'ultimo F4 (Elektra mai visto sinceramente). Non ricordo se il film era ancora in produzione quand'è arrivata la notizia che sarebbero passati alla marvel e quindi magari hanno perso la voglia di lavorarci sopra ma non c'è davvero un momento da ricordare: personaggi tutti anonimi, dei cattivi non parliamone nemmeno visto che di fatto non ne parlano nemmeno loro e praticamente dopo 10 minuti hai già capito come andrà il film. Per non parlare poi della mancanza di pathos in praticamente tutte le scene.
Volevo vedere anche New Mutants ma ora ho sinceramente paura a farlo
Giant92 ha scritto: ↑14/02/2021, 12:52
Non ho ancora osato vedere Dark Phoenix. È pure peggio di roba come Elektra e l ultimo f4?
Abbastanza. Cioè, è un po' come chiedere se una cacca molle faccia più schifo della cacca dura o della diarrea, ma comunque fa schifo assai.
Più che altro, pare proprio che l'abbiano fatto solo perché ce l'avevano da contratto. La storia non ha un cazzo di senso e anche gli attori paiono scazzatissimi.
Schifo tutto, fortuna che non ho speso un centesimo per vederlo.
Monica con i poteri (finalmente), Agnes che si rivela Agatha Harkness (e vabbè si sapeva), Visione che scopre la verità sulla sua vita pre-Hex e la fottuta scena post-crediti che incasina ancora di più il tutto
Darth_Dario ha scritto: ↑19/02/2021, 13:54
Chi mi spiega perché Monica ha dei poteri?
Se non ho capito male entrando ed uscendo dalla realtà di Wanda il suo dna è cambiato e da qui i poteri.
A me l'episodio ha preso poco sinceramente, sono tutte cose che sapevamo sarebbero successe prima o poi ma almeno per il prossimo episodio (che è l'ultimo?) c'è incertezza su cosa succederà.
La pubblicità del Nexus non è un riferimento a Barrett ma alla Time Variance Authority: ovvero un gruppo che apparirà nella serie di Loki (con Owen Wilson tra i membri).
Un "Nexus Being" è infatti una creatura con poteri probabilistici (come Wanda) e che rischia di alterare il futuro (come Wanda).
Ultima modifica di Raionmaru il 19/02/2021, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Smoker ha scritto: ↑19/02/2021, 14:04
Se non ho capito male entrando ed uscendo dalla realtà di Wanda il suo dna è cambiato e da qui i poteri.
A me l'episodio ha preso poco sinceramente, sono tutte cose che sapevamo sarebbero successe prima o poi ma almeno per il prossimo episodio (che è l'ultimo?) c'è incertezza su cosa succederà.
salettone ha scritto: ↑19/02/2021, 17:04
Più che mutante dovrebbe essere mutata.
Più vicino a F4 che agli X-Men come concetto
Probabile che uniscano le cose, dipende tutto se vogliono introdurre i mutanti gradualmente magari gettando ora le basi e sviluppandoli in futuro (alla fine potenzialmente possono spremere il filone supereroi per decenni, non possono sparare tutte le cartuccie subito) oppure con la storia del multiverso e delle timeline distorte li fanno uscire dal nulla.
Dovrebbe esser una mutazione più stile F4. Comunque bella puntata, ora speriamo di scoprire anche chi è il marito di Agnes. Se qualcuno di inutile alla trama, qualcuno legato a lei oppure mephisto.