AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da NJPWfan »

Eliminator Tournament Show 3:

Bello il match di coppia, un'ottima vetrina per tutte le partecipanti. In particolare il team heel (di cui conoscevo solo Sakura prima del torneo) mi ha davvero colpito e fatto sperare di vedere Maki Ito e VENY a Dynamite un giorno.
Mizunami avanza contro Sakazaki in un altro buon match, con due stili diametralmente opposti ma che si amalgano ottimamente.
Bene anche il main event, con Thuder Rosa che batte Riho e andrà ad affrontare (e si spera battere) Nyla stanotte.

Uno show nel complesso molto piacevole da guardare, ed è un vero peccato che sia relegato a Youtube o altri canali, quando uno qualsiasi di questi match avrebbe reso la qualità di Dynamite ancora superiore.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Altro nell'episodio. Match migliore il tag, costruito tutto sui punti di forza delle partecipanti, un'ottima vetrina. Momento wholesome quando Taz si fomenta a riconoscere un Northern Light Suplex rendendosi utile per la prima volta al commento :divertito2:

Gli altri due match carini, un po' deluso da Rosa e Rihi, avrei voluto più tozze, me ne hanno dato giusto un assaggio alla fine. Stupito rispettivamente in negativo e in positivo dai due risultati: del lato giapponese passa ai miei occhi la meno interessante, molto contento per Rosa e voglio una battaglia epica con Rose per continuare la sua striscia positiva di buoni match.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 267 times

Messaggio da Freestyla »

Il 3 vs 3 uno spettacolo. Maki Itoh spaccherebbe in qualsiasi major, ma anche Veny e la Suruga hanno un talento pazzesco. Spero di rivederle presto.

Sakazaki sempre bella da vedere e con carisma da vendere. La Mizunami non mi esalta, ma ci sta vederla in finale.

Rosa vs Riho forse un po' inferiore alle attese ma buon match.

JustX
Has thanked: 7 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da JustX »

Appena vista la finale USA, non sono proprio d'accordo con l'esito, Nyla Rose campionessa di nuovo dopo un torneo simile non mi pare sensatissimo, Mizunami dubito che qualcosa possa pensare che vincerà e Shida che mantiene il titolo sarebbe tornare al punto di partenza....

NJPWfan
Has thanked: 41 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da NJPWfan »

Molto carino il Road to per hypare il match con Shaq.

Rosa vs Nyla mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi (buon minutaggio, buon ritmo e bel finale) ma avrei preferito una vittoria dell'ex campionessa NWA. A sto punto direi che il torneo lo vince Mizunami e credo che con Shida verrà su un bel match, ma dubito fortemente nel cambio di titolo.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Segnalo che Maki Itoh e ASUKA combattono anche altrove, nel caso voleste vederle.
Ah, tendenzialmente combattono pure molto meglio che qui.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

HSMA ha scritto: 02/03/2021, 9:04 Segnalo che Maki Itoh e ASUKA combattono anche altrove, nel caso voleste vederle.
Aspetta. Meglio farlo dire a Maki Itoh direttamente

:occhiolino:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

Rose e Rosa deliverano, la Rose è brava, però bho, risultato che bho. A questo punto si tifa Mizunami, ma la verità è che uscita la Baker 'sto torneo dal punto di vista dei risultati ha perso molto senso.

theMiSDEAL
Has thanked: 55 times
Been thanked: 279 times

Messaggio da theMiSDEAL »

HSMA ha scritto: 02/03/2021, 9:04 Segnalo che Maki Itoh e ASUKA combattono anche altrove, nel caso voleste vederle.
Ma col commento di Taz?

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Nyla Rose... Perchè?

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

john1094 ha scritto: 02/03/2021, 15:00 Nyla Rose... Perchè?
Perché è brava ed è la migliore heel a roster?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E poi ha una storia con la Shida.

=TimothyLeary=
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

Il torneo femminile mi ha divertito, penso abbia offerto una qualità media decisamente buona, ma la frammentarietà con conseguente difficoltà nel seguirlo e il fatto che abbia portato a una finale un po' anticlimatica (Nyla Rose vs Shida per il terzo ppv negli ultimi 4 non credo mieta troppi consensi e la Mizunami, per quanto brava, difficilmente porterà gente ad acquistare il ppv) non so quanto possano aver aiutato. Non vorrei sia stata un'occasione persa per rilanciare la divisione.
Comunque a questo punto credo vincerà la Mizunami, che conoscevo poco ma ha convinto in tutti e 3 i suoi match contro avversarie diversissime.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Pure per me vince la giapponese che abbatte il mostro Rose in finale, dopo aver eliminato già la Kong.

Smoker
Has thanked: 776 times
Been thanked: 1283 times

Messaggio da Smoker »

Il possibile risultato del torneo in ogni caso non mi entusiasma. Finisse per vincere il titolo la Rose la categoria si ritroverebbe un anno dopo nella stessa situazione mentre dando il titolo alla Mizunami rischieresti di darlo a una sconosciuta per la maggior parte del pubblico AEW. Inoltre ignoro come sia messa con la lingua inglese ma se non lo parla fluentemente un altro regno con una campionessa basata sul fighting spirit non so quanto possa giovare al titolo. Infine mantenesse la Shida la vedrei un po' come un occasione persa.

Rispondi