AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Eliminator Tournament Show 3:
Bello il match di coppia, un'ottima vetrina per tutte le partecipanti. In particolare il team heel (di cui conoscevo solo Sakura prima del torneo) mi ha davvero colpito e fatto sperare di vedere Maki Ito e VENY a Dynamite un giorno.
Mizunami avanza contro Sakazaki in un altro buon match, con due stili diametralmente opposti ma che si amalgano ottimamente.
Bene anche il main event, con Thuder Rosa che batte Riho e andrà ad affrontare (e si spera battere) Nyla stanotte.
Uno show nel complesso molto piacevole da guardare, ed è un vero peccato che sia relegato a Youtube o altri canali, quando uno qualsiasi di questi match avrebbe reso la qualità di Dynamite ancora superiore.
Bello il match di coppia, un'ottima vetrina per tutte le partecipanti. In particolare il team heel (di cui conoscevo solo Sakura prima del torneo) mi ha davvero colpito e fatto sperare di vedere Maki Ito e VENY a Dynamite un giorno.
Mizunami avanza contro Sakazaki in un altro buon match, con due stili diametralmente opposti ma che si amalgano ottimamente.
Bene anche il main event, con Thuder Rosa che batte Riho e andrà ad affrontare (e si spera battere) Nyla stanotte.
Uno show nel complesso molto piacevole da guardare, ed è un vero peccato che sia relegato a Youtube o altri canali, quando uno qualsiasi di questi match avrebbe reso la qualità di Dynamite ancora superiore.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Altro nell'episodio. Match migliore il tag, costruito tutto sui punti di forza delle partecipanti, un'ottima vetrina. Momento wholesome quando Taz si fomenta a riconoscere un Northern Light Suplex rendendosi utile per la prima volta al commento
Gli altri due match carini, un po' deluso da Rosa e Rihi, avrei voluto più tozze, me ne hanno dato giusto un assaggio alla fine. Stupito rispettivamente in negativo e in positivo dai due risultati: del lato giapponese passa ai miei occhi la meno interessante, molto contento per Rosa e voglio una battaglia epica con Rose per continuare la sua striscia positiva di buoni match.
Gli altri due match carini, un po' deluso da Rosa e Rihi, avrei voluto più tozze, me ne hanno dato giusto un assaggio alla fine. Stupito rispettivamente in negativo e in positivo dai due risultati: del lato giapponese passa ai miei occhi la meno interessante, molto contento per Rosa e voglio una battaglia epica con Rose per continuare la sua striscia positiva di buoni match.
Il 3 vs 3 uno spettacolo. Maki Itoh spaccherebbe in qualsiasi major, ma anche Veny e la Suruga hanno un talento pazzesco. Spero di rivederle presto.
Sakazaki sempre bella da vedere e con carisma da vendere. La Mizunami non mi esalta, ma ci sta vederla in finale.
Rosa vs Riho forse un po' inferiore alle attese ma buon match.
Sakazaki sempre bella da vedere e con carisma da vendere. La Mizunami non mi esalta, ma ci sta vederla in finale.
Rosa vs Riho forse un po' inferiore alle attese ma buon match.
Appena vista la finale USA, non sono proprio d'accordo con l'esito, Nyla Rose campionessa di nuovo dopo un torneo simile non mi pare sensatissimo, Mizunami dubito che qualcosa possa pensare che vincerà e Shida che mantiene il titolo sarebbe tornare al punto di partenza....
Molto carino il Road to per hypare il match con Shaq.
Rosa vs Nyla mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi (buon minutaggio, buon ritmo e bel finale) ma avrei preferito una vittoria dell'ex campionessa NWA. A sto punto direi che il torneo lo vince Mizunami e credo che con Shida verrà su un bel match, ma dubito fortemente nel cambio di titolo.
Rosa vs Nyla mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi (buon minutaggio, buon ritmo e bel finale) ma avrei preferito una vittoria dell'ex campionessa NWA. A sto punto direi che il torneo lo vince Mizunami e credo che con Shida verrà su un bel match, ma dubito fortemente nel cambio di titolo.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
Rose e Rosa deliverano, la Rose è brava, però bho, risultato che bho. A questo punto si tifa Mizunami, ma la verità è che uscita la Baker 'sto torneo dal punto di vista dei risultati ha perso molto senso.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 279 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Il torneo femminile mi ha divertito, penso abbia offerto una qualità media decisamente buona, ma la frammentarietà con conseguente difficoltà nel seguirlo e il fatto che abbia portato a una finale un po' anticlimatica (Nyla Rose vs Shida per il terzo ppv negli ultimi 4 non credo mieta troppi consensi e la Mizunami, per quanto brava, difficilmente porterà gente ad acquistare il ppv) non so quanto possano aver aiutato. Non vorrei sia stata un'occasione persa per rilanciare la divisione.
Comunque a questo punto credo vincerà la Mizunami, che conoscevo poco ma ha convinto in tutti e 3 i suoi match contro avversarie diversissime.
Comunque a questo punto credo vincerà la Mizunami, che conoscevo poco ma ha convinto in tutti e 3 i suoi match contro avversarie diversissime.
- Smoker
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Il possibile risultato del torneo in ogni caso non mi entusiasma. Finisse per vincere il titolo la Rose la categoria si ritroverebbe un anno dopo nella stessa situazione mentre dando il titolo alla Mizunami rischieresti di darlo a una sconosciuta per la maggior parte del pubblico AEW. Inoltre ignoro come sia messa con la lingua inglese ma se non lo parla fluentemente un altro regno con una campionessa basata sul fighting spirit non so quanto possa giovare al titolo. Infine mantenesse la Shida la vedrei un po' come un occasione persa.