AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Maddai, forse sarà la migliore atleta in assoluto lì in mezzo, ma essere wrestler è comunque un'altra cosa. Le basi però le ha, si. Ha fisico, ha presenza scenica, carisma, alla fine col microfono se la cava, io ci investirei, questo si.
Uocciaganadu ha scritto: ↑04/03/2021, 12:57 Comunque segnalo un possibile spoiler sul nome detto da Paul Wight.Spoiler:
Spoiler:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2532 times
- Been thanked: 2466 times
-L'incidente ferroviario di Cody e compagnia è breve e senza eccessivo spargimento di sangue, non si poteva volere altro. Jade, se vuoi fare Scott Steiner stringi quelle gambe durante quei piegamenti, pigra. Ora per la miseria che Anderson turni e ammazzi Cody, i tasselli sono in posizione (anche con quella noia cosmica di Spears, che sbaglia tutto quello che può sbagliare nel suo ritorno).
-Deludente il terzo capitolo di Sting che fa cose, vediamo come va il season finale in PPV.
-Bene la finale femminile, male l'interesse, ma il segmento delle tozze con sorrisi tra amiche mi è piaciuto assai. Se dopo questo programma non lanciano la Baker urlo.
-Qualcuno sa perché il Main Event è cambiato 3 volte come match? E perché Marc Quen e Isaiah Cassidy non possono più essere visti insieme nella stessa stanza?
-Altre note a caso: ma che è la sparizione di Shaq, boja de. Scorpio Sky al commento terribile, qualcosa è chiaramente morto nella sua anima. Segmento per i titoli tag fotocopia di mille riassunti. Tully Blanchard spacca culi.
-Deludente il terzo capitolo di Sting che fa cose, vediamo come va il season finale in PPV.
-Bene la finale femminile, male l'interesse, ma il segmento delle tozze con sorrisi tra amiche mi è piaciuto assai. Se dopo questo programma non lanciano la Baker urlo.
-Qualcuno sa perché il Main Event è cambiato 3 volte come match? E perché Marc Quen e Isaiah Cassidy non possono più essere visti insieme nella stessa stanza?
-Altre note a caso: ma che è la sparizione di Shaq, boja de. Scorpio Sky al commento terribile, qualcosa è chiaramente morto nella sua anima. Segmento per i titoli tag fotocopia di mille riassunti. Tully Blanchard spacca culi.
Io lo vorrei tanto un ultimo stint di Christian, ma avrebbe più senso in WWE a chiudere alcune storie. In più Big Show ha detto che la nuova firma non è chi pensiamo, quindi occhio.
Dopodiché se è lui sono solo felice.
Dopodiché se è lui sono solo felice.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ma Christian non ha lottato alla Rumble? Boh, mi parrebbe strano.
Comunque direi che per come l'hanno presentato non sarà né un nome enorme alla Cena o Lesnar (perché altrimenti avrebbero detto "one of the greatest ever" o robe simili) né un nome troppo piccolo perché sarebbe un boomerang dopo l'hype creato.
In effetti uno alla Christian potrebbe rientrare nella descrizione.
Comunque direi che per come l'hanno presentato non sarà né un nome enorme alla Cena o Lesnar (perché altrimenti avrebbero detto "one of the greatest ever" o robe simili) né un nome troppo piccolo perché sarebbe un boomerang dopo l'hype creato.
- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 32 times
Puntata piacevole, buonissimo opener ma forse un tantinello lungo, no ?
Storie che si evolvono bene e finale del torneo più che buona, hype per la categoria femminile finalmente.
Ovviamente la cosa che più salta all’occhio dell’intera puntata è la dichiarazione di Show.
Anche io gradirei molto Christian, ma come già detto da altri sarebbe un peccato non vedere il suo finale di carriera in WWE dove ha molto di più da raccontare.
Spears terzo membro era chiamatissimo dal suo “abbandono”.
Poi esce double A a fare il gesto dei 4HM, indizio o trollata sul 4º membro?
Storie che si evolvono bene e finale del torneo più che buona, hype per la categoria femminile finalmente.
Ovviamente la cosa che più salta all’occhio dell’intera puntata è la dichiarazione di Show.
Anche io gradirei molto Christian, ma come già detto da altri sarebbe un peccato non vedere il suo finale di carriera in WWE dove ha molto di più da raccontare.
Spears terzo membro era chiamatissimo dal suo “abbandono”.
Poi esce double A a fare il gesto dei 4HM, indizio o trollata sul 4º membro?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
Effettivamente Christian è tra gli Alumni della WWE. Pure io pensavo volessero dargli lo stint finale in WWE specie con la run di Edge a Wrestlemania ma così non sembra. Se aveva un accordo one night only penso possa andarci in AEW, se comunque ha lottato alla Rumble allora penso che in generale abbia l'ok dei medici.=TimothyLeary= ha scritto: ↑04/03/2021, 14:24 Ma Christian non ha lottato alla Rumble? Boh, mi parrebbe strano.
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
qui intanto Khan parla di "huge, huge star" e conferma che non sarà il sesto del ladder match, ma ancora un'altra persona che firmerà un contratto pluriennale...
- Smoker
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Ma tutta questa sicurezza sul fatto che sia un uomo? Non mi sembra abbia specificato il sesso.
Comunque mi colpisce molto anche questa cosa che la nuova firma non sarà anche il sesto uomo del ladder match. A questo punto nel ladder match o ci mettono un ritorno (Guevara?) o una presenza estemporanea in prestito dalla NJPW o da Impact.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1728 times
Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 77 times
- Been thanked: 726 times
Con tutto il rispetto per Victoria ma hypare un multi-year contract signing per victoria mi saprebbe un pò di trollata.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2021, 15:32 Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?
Già Paige ed Aj Lee se si parla di donne avrebbe più senso, sicuramente più "spendibili" di victoria.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Vabbeh che se in WWE hanno fatto passaro la Satomura come se fosse Manami Toyota o Chigusa Nagayo, potrebbe pure essere Victoria.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/03/2021, 15:32 Di donne a me viene in mente Victoria se parliamo di hall of fame material. La James è ancora in WWE quindi niente. Paige? Aj Lee magari?