Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
chrisy2j ha scritto: ↑26/02/2021, 18:33
Ho apprezzato molto il "recap" della storia di Wanda.
Comunque ci sono tanti punti interrogativi, ad esempio perché la gemma sceglie proprio i Maximoff? Da dove spunta Agatha? La vediamo durante il periodo della caccia alle streghe di Salem ma poi non capisco se si è trovata dentro all'Hex oppure è arrivata dall'esterno.
Speriamo che il finale chiuda bene il cerchio senza lasciare troppi interrogativi.
Secondo me, Agatha ha avvertito i poteri di Wanda quando questa li ha sprigionati per creare la realtà alternativa e allora si è inserita nell'Hex sfruttando la magia.
E comunque, sono stra convinto che il libro nella cantina di Agatha sia quello mancante a Kamar Taj. E che, in un modo o nell'altro, Doctor Strange apparirà o verrà almeno menzionato nell'ultimo episodio.
Uscito il trailer di Falcon e SdI l'altro giorno.
Curioso di vedere come mostreranno U.S. Agent.
Mi chiedo inolrte se con Zemo introdurranno degli pseudo-Thunderbolts (considerato che nella formazione originale c'era Moonstone che per anni è stata l'antitesi di Carol Danvers).
Sembra molto più caciarona rispetto a Wandavision
E non è un difetto, giusto che siano due prodotti con la propria identità
Backbone Crusher ha scritto: ↑28/02/2021, 0:32
Secondo me, Agatha ha avvertito i poteri di Wanda quando questa li ha sprigionati per creare la realtà alternativa e allora si è inserita nell'Hex sfruttando la magia.
E comunque, sono stra convinto che il libro nella cantina di Agatha sia quello mancante a Kamar Taj. E che, in un modo o nell'altro, Doctor Strange apparirà o verrà almeno menzionato nell'ultimo episodio.
Ho appena visto il trailer e si, qui compare, per cui dovrebbe esserci. A meno che non sia una trollata.
Veramente un buon finale che chiude molti punti interrogativi e ne apre molti per il futuro
Consiglio caldamente di non missare le scene post-credit
Confermata la teoria sul Darkhold, e collegandola con la seconda scena post credit spiega la trama del prossimo film di Strange e cioè riparare i danni causati dalla Scarlet Witch al multiverso con la ricerca dei suoi figli
A proposito della strega, ma quanto è figa la scena in cui acquista finalmente tutto il suo potere? (e soprattutto quanto è figa lei con quel costume)
Inoltre Monica Rambeau confermata per Capt. Marvel 2
Così come White Vision ritornerà in qualche futuro progetto Avengers
Dispiace che alla fine Fietro sia stato solo una trollata, forse una delle note negative di questa serie.
Le scarpe di Agatha sotto la macchina sono una chiara citazione dal Mago di Oz.
Sembra abbastanza chiaro - come dai primordi - che Multiverse of Madness sia un riferimento a Wanda.
Ma questo si supponeva già prima della messa in onda di WV.
salettone ha scritto: ↑05/03/2021, 13:01
La cosa migliore della serie è il come hanno indirizzato, cavalcato e sfruttato il bailamme di teorie dei fans.
La questione Pietro è l'esempio lapalissiano
Yep, ma lo sanno fare, sapevano che con Pietro ci sarebbe stato il finimondo e ci han lavorato su mantenendo la linea "fuck fox".
Non è un caso che il nome vero è praticamente HALF BONER
salettone ha scritto: ↑05/03/2021, 13:01
La cosa migliore della serie è il come hanno indirizzato, cavalcato e sfruttato il bailamme di teorie dei fans.
La questione Pietro è l'esempio lapalissiano
Pietro era più lapalissiano che non ci fosse.
Il non esserci di Mephisto (o altro mega-villain all'infuori di Wanda stessa) è forse la parte che ha spiazzato di più.
Non so io confermo il mio giudizio di "cagata fuori dal vaso" con fake Pietro, ovvio che loro volessero giocare sulle teorie dei fan e l'hype che si sarebbe generato ma resta una bastardata bella e buona (tra l'altro già fatta in Far From Home) giusto per raccattare qualche spettatore ingannandolo.
Il finale chiude le questioni nei modi giusti ma speravo che ne aprisse altre in vista del film di Strange con qualcosa di più che una semplice scena post credit che lascia intendere e basta.
Dovendo dare un giudizio finale ho preferito di gran lunga la prima parte, il giocare con la storia della televisione seminando i dubbi nei primi episodi mi è piaciuto molto mentre la seconda parte non mi ha convinto e mi è sembrata un po' lenta.
P.S. Su mephisto ho letto (poi non so se sia vero) che in Cina non si possono mostrare rappresentazioni nei media dell'inferno e affini e quindi dobbiamo scordarcelo (almeno per come è rappresentato nel fumetto).
Sono io che non ho capito che fine fa Visione bianco oppure semplicemente l'hanno tolto di mezzo così dopo che Visione nato dalla mente di Wanda gli ha sbloccato i ricordi?
Comunque ora che è finita la posso definire complessivamente una gran bella serie.