AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da =TimothyLeary= »

Riguardo a Sting, mi pare che nelle ultime 2 settimane abbiano già ridotto il suo ruolo in attesa di ricollocarlo nel prossimo feud (Archer)? Personalmente mi pare molto meglio così rispetto a quanto stava facendo nell'immediato post Revolution, com il segmento dell'intervista interrotta che hanno ripetuto ad libitum. L'ideale forse sarebbe toglierlo addirittura da Dynamite per almeno 2-3 settimane.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Non avranno mica preso spunto dalla njpw nel creare tutte queste stable?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cose che non sapevo di volere: Cassidy e la Statlander amiconi e (forse) nella stessa stable.
Che bellezza.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Uocciaganadu ha scritto: 01/04/2021, 17:42 Da un thread su Reddit, con sta cosa della Nightmare Factory la AEW é giunta ad avere 13 factions. Inizia a stare un po' stretta sta cosa, secondo me il trios title ci vuole, anche per avere qualcosa da far difendere ad Elevation.

Elenco?

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 105 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Beast ha scritto: 01/04/2021, 19:54Elenco?

Ci sono anche gli affiliati e i rivali.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 724 times

Messaggio da Joy Black »

Backbone Crusher ha scritto: 01/04/2021, 19:22 Cose che non sapevo di volere: Cassidy e la Statlander amiconi e (forse) nella stessa stable.
Che bellezza.
C'era la ship fra loro in BTE

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Avere cosi tante fazioni è l'unico modo, al momento, di avere tanti più wrestlers possibili in TV.
Quindi molto smart come cosa.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

Jeff_HHH ha scritto: 01/04/2021, 19:57

Ci sono anche gli affiliati e i rivali.

Mi pare ci siano un paio di forzature. Ora come ora l'Elite non è più una fazione, difatti ci mette dentro solo gli Young Bucks. La Pretty Picture, poi, ad oggi sostanzialmente non la considero ancora una fazione.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Puntatona. Main event e finale davvero belli. Miro ne esce divinamente pur nella sconfitta, hanno dovuto lanciargli di tutto per metterlo giù, un mostro. Se sfruttano bene la realizzazione del match, possono splittare finalmente Miro e Sabian con il primo arrabbiato col secondo perché ha fatto tutto da solo.
Torna finalmente la Statlander, torna Trent (con Sue) in anticipo sui tempi di recupero... Ottimo. E pensare che questo feud non è piaciuto praticamente a nessuno. Perlomeno ha avuto una grande chiusura.

Prosegue benissimo anche la questione dell'Elite, con un sempre ottimo Callis. Non vorrei però che i Bucks turnassero su Moxley, perché la bilancia così penderebbe troppo dalla parte degli heel, lasciando Mox e Kingston soli (sempre che non inseriscano a pieno titolo i LB nel feud). Inoltre mi piace che i Bucks siano ancora grigi, non dalla parte di Omega e dei GB, ma neanche completamente contro di loro. Bucks-GB è un match che voglio vedere.

Ritorna l'Inner Circle, e ritorna da badass. OTTIMO. Con tanto di citazione a Jericho-Michaels del 2008.

Stanno riuscendo a rendermi interessante anche il feud della Nightmare Family: è venuto tutto benissimo, se riescono a rendere interessante persino QT mi inchino. Comoroto mi intriga parecchio.

Conti :love:

Unico neo: Scorpio Sky. Niente, mi dispiace, mi spegne l'interesse per lo show. Vediamo se con Ethan Page combinano qualcosa con lui. Però già il fatto che l'abbiano messo in tag team mi fa pensare che nemmeno loro siano convintissimi di Sky, pur provandoci.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Ci vogliono più coppie heel, ci starebbe il turn dei Bucks.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Black MePhil ha scritto: 01/04/2021, 16:09 Sul main event faccio la cornacchia in mezzo all'entusiasmo, non tanto sull'incontro in generale (che imho ci stava) ma su un punto specifico che nessuno sta toccando: Kip figura nulla in tutto il match, che tristezza. Pushare in maniera così convincente Miro (si fosse fatto con Archer, li mortacci loro) e buttarlo a fare la spalla sullo sfondo è uno spreco. Ma vabbé, qui Sabian per qualche ragione è malvisto, non so cosa pensare.
Sono abbastanza d’accordo, buon match, ma niente di eccezionale.
Carina l’idea della stipulazione, bello il setting e tutto, ma non mi sembra l’abbiano sfruttato al massimo. Boh, avrei preferito un simil cinematic o un rojo in una sala giochi vera.
Alla tua analisi aggiungerei anche il fatto che Chuck sia in una forma pietosa, che Cassidy ha fatto troppo poco il Cassidy e troppo il Fire Ant e che non ci sia stato un falso finale che fosse uno (tolto, toh, quello della Ford che tira via l’arbitro, ma lì sarebbe stato troppo presto per chiudere)

Per stare su match con stipule simili un Mao vs Shunma Katsumata gli piscia in testa easy.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2532 times
Been thanked: 2466 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 01/04/2021, 21:46 Sono abbastanza d’accordo, buon match, ma niente di eccezionale.
Carina l’idea della stipulazione, bello il setting e tutto, ma non mi sembra l’abbiano sfruttato al massimo. Boh, avrei preferito un simil cinematic o un rojo in una sala giochi vera.
Alla tua analisi aggiungerei anche il fatto che Chuck sia in una forma pietosa, che Cassidy ha fatto troppo poco il Cassidy e troppo il Fire Ant e che non ci sia stato un falso finale che fosse uno (tolto, toh, quello della Ford che tira via l’arbitro, ma lì sarebbe stato troppo presto per chiudere)

Per stare su match con stipule simili un Mao vs Shunma Katsumata gli piscia in testa easy.
Taylor in effetti sembra effettivamente aver mollato un po', ha pure tirato fuori la tutina della vergogna per la panzetta. Forse si sta preparando a una run in NWA.

Però Dio mio basta cinematic.

HSMA
Has thanked: 136 times
Been thanked: 616 times

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 01/04/2021, 22:27 Taylor in effetti sembra effettivamente aver mollato un po', ha pure tirato fuori la tutina della vergogna per la panzetta. Forse si sta preparando a una run in NWA.

Però Dio mio basta cinematic.
La tutina della vergogna è stata un colpo al cuore, visto che è un wrestler che ho adorato.
Il cinematic qua ci poteva stare (anche se come detto avrei preferito un rojo), perchè le cose migliori sono state quelle in piena stipula, mentre le fasi in ring sono state noiosette.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

Io inizierei a preoccuparmi per i ratings...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Messaggio da Delphi »

Sinceramente io non vedo in questo match nessun elemento da poter essere trasposto o messo in rilievo all'interno di un cinematic match. Alla fine erano loro che si lanciavano oggetti o che finivano addosso ad oggetti come un qualsiasi hardcore match, solo che stavolta gli oggetti erano console e roba da sala giochi.

Rispondi