Torneo di The Office - Vincitore: Michael Scott
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2114 times
Re: Torneo di The Office - Ottavi di Finale
Qui è tosta, nella prima sfida la vittoria di Dwight mi sembra comunque dovuta, perché è uno dei personaggi principali e regala grandi momenti, peccato però perché Toby è valido, i momenti con Michael mi uccidono, ricordo la scena in cui davanti a Toby viene letto il diario di Michael ("Ryan is as hot as Jan, just in a different way).
Nell'altra vado con Ryan, Kevin mi stende (quando Holly lo scambia per ritardato) ma come si è capito ritengo Ryan uno dei personaggi scritti meglio e con un bell'arco narrativo.
Nell'altra vado con Ryan, Kevin mi stende (quando Holly lo scambia per ritardato) ma come si è capito ritengo Ryan uno dei personaggi scritti meglio e con un bell'arco narrativo.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 718 times
- Been thanked: 1184 times
Con molta fatica voto Dwight, Toby personaggio spassoso e importante ma Dwight è uno dei pilastri.
Nell'altra sfida voto Ryan.
If Ryan lose we riot
Nell'altra sfida voto Ryan.
If Ryan lose we riot
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1379 times
Kevin + Dwight
Ryan mi suscita sempre meno simpatia di Kevin.
Tra Dwight e Toby non c'è paragone.
Ryan mi suscita sempre meno simpatia di Kevin.
Tra Dwight e Toby non c'è paragone.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Sfide difficili, ma Dwight e Kevin.
Dwight è uno dei pilastri della comicità della serie, e alla fine arriva a diventare pure un regional manager dignitoso, grazie agli anni passati nell'ufficio.
Ryan è un personaggio fatto per essere tossico, disfunzionale ed egoista, ma proprio per questo alla lunga urta. Kevin è fantasticamente giocato su quel confine tra fare lo scemo per non pagare il dazio e la stupidità pura e semplice, e poi gli Scrantonicity 2, il Keleven, Holly che lo scambia per una persona con problemi... epicità allo stato puro!
Dwight è uno dei pilastri della comicità della serie, e alla fine arriva a diventare pure un regional manager dignitoso, grazie agli anni passati nell'ufficio.
Ryan è un personaggio fatto per essere tossico, disfunzionale ed egoista, ma proprio per questo alla lunga urta. Kevin è fantasticamente giocato su quel confine tra fare lo scemo per non pagare il dazio e la stupidità pura e semplice, e poi gli Scrantonicity 2, il Keleven, Holly che lo scambia per una persona con problemi... epicità allo stato puro!
- PuroIndyLove
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 133 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4310 times
- Been thanked: 2791 times
Dwight
Senza troppi dubbi.
Kevin
La seconda è più difficile.
Ryan è un personaggione, però alla lunga (come già detto da Gsquared) urta veramente e mi diventa difficile metterlo davanti a Kevin, che invece mi ispira una profonda tenerezza per tutta la serie.
La scena del chili è una delle più tristi di tutte.
Senza troppi dubbi.
Kevin
La seconda è più difficile.
Ryan è un personaggione, però alla lunga (come già detto da Gsquared) urta veramente e mi diventa difficile metterlo davanti a Kevin, che invece mi ispira una profonda tenerezza per tutta la serie.
La scena del chili è una delle più tristi di tutte.
Toby Flenderson 0-11 DWIGHT SCHRUTE
Tributo:
KEVIN MALONE 8-3 Ryan Howard
Tributo:
Due sfide difficili ma dal risultato per me clamoroso.
Nella prima mi aspettavo la vittoria di Dwight, ma mai mi sarei aspettato uno squash totale.
Nella seconda pensavo onestamente passasse Ryan, è stato uno shock arrivare ai conteggi con questo risultato.
Tributo:
KEVIN MALONE 8-3 Ryan Howard
Tributo:
Due sfide difficili ma dal risultato per me clamoroso.
Nella prima mi aspettavo la vittoria di Dwight, ma mai mi sarei aspettato uno squash totale.
Nella seconda pensavo onestamente passasse Ryan, è stato uno shock arrivare ai conteggi con questo risultato.
Pam Beesly vs Andy Bernard

vs

Erin Hannon vs David Wallace

vs

Copiatura:

vs

vs

Copiatura:
Spoiler:
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 528 times
- Been thanked: 17 times
Sono in lutto per Ryan, mi avete fatto male.
Pam Beesly vs Andy Bernard: Pam. Dispiace per Andy ma qui è stato davvero sfortunato. Pam è decisamente troppo per lui.
Erin Hannon vs David Wallace: David. Continua la mia campagna anti-Erin. Un personaggio che è sempre stato in funzione di "fidanzata di" non può andare oltre (oltre al bellissimo rapporto con Michael).
Pam Beesly vs Andy Bernard: Pam. Dispiace per Andy ma qui è stato davvero sfortunato. Pam è decisamente troppo per lui.
Erin Hannon vs David Wallace: David. Continua la mia campagna anti-Erin. Un personaggio che è sempre stato in funzione di "fidanzata di" non può andare oltre (oltre al bellissimo rapporto con Michael).
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 175 times
Dai Erin con questo sorteggio facile ci prendiamo i quarti
Andy ed Erin.

Andy ed Erin.
- PuroIndyLove
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 133 times
Scelta ardua.
"There's a lot of beauty in ordinary things. Isn't that kind of the point?"
Scelgo Pam. La frase-testamento che porta agli spettatori ancora mi tocca nel profondo.
E Erin.
"There's a lot of beauty in ordinary things. Isn't that kind of the point?"
Scelgo Pam. La frase-testamento che porta agli spettatori ancora mi tocca nel profondo.
E Erin.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1379 times
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 272 times
Pam Beesly vs Andy Bernard
Andy fantastico, ma andiamo, senza Pam non ci sarebbe The Office, suvvia. E poi chi non vorrebbe una come Pam nella propria vita?
Non so davvero chi votare qua, ho apprezzato maggiormente Wallace di Erin, la quale per quanto ho apprezzato anche lei, a livelli di trama è quasi nulla
Andy fantastico, ma andiamo, senza Pam non ci sarebbe The Office, suvvia. E poi chi non vorrebbe una come Pam nella propria vita?

Non so davvero chi votare qua, ho apprezzato maggiormente Wallace di Erin, la quale per quanto ho apprezzato anche lei, a livelli di trama è quasi nulla