-Jeremy- ha scritto: ↑11/04/2021, 15:18
Boh, punti di vista alla fine, amen.
Concordo sul flop (Anche perchè come hai giustamente detto il finale del cazzo per proteggere la rousey ha influito etc etc), moment mancato per me no perchè se a quel ME toglievi la Lynch avresti tolto tutto.
Qui Belair è stata semplicemente Random pickata come rumble winner (Non che a Raw la situazione sia migliore,anzi è pure peggio perchè la Ripley c'ha scritto in faccia "sono qui perchè sulla flair non erano sicuri potesse fare cose") scritto un feud di merda, il video package pre match ci mette una pezza (Sul serio, a sto punto evitassero qualche feud e registrassero solo il video package che almeno ci leviamo la merda nel mese e mezzo prima di mania e ci teniamo solo un collage fatto bene) e poi concludono con un match migliore di quello della 35.
Portiamo a casa il risultato di un match venuto su meglio però si può sempre sperare che per il futuro i main event siano scritti un filo meglio prima e post rumble.
Sì, concordo indubbiamente sull'ultimo punto.
E di certo la Lynch fu fondamentale per dare maggior appeal al match, non dico di no.
Ma appunto, non andarono neanche fino in fondo con lei regalandole una affermazione assoluta, cioè schienando di netto una delle due avversarie.
Più quotate, eh. Perché una era la Lesnar della divisione femminile e l'altra la top player per eccellenza.
Su questo punto spiace, non costituisce un moment per me. O seppure lo vogliamo accettare per tale, è monco.