WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Volavo Alto »

FAT MIKE ha scritto: 12/04/2021, 15:43

Quindi, il mio parere è: trovare gli schemi ricorrenti è giusto e pure interessante, però non credo che i due assiomi di cui si è parlato in questo weekend siano tali. Ma se vi va di convincermi del contrario ne sarei felice e, tutto sommato, più confortato, perché mi aiuterebbe a leggere meglio anche il wrestling.
Perché Lynch, Risi, etc.., non cercavano la narrazione classica.
Che infatti non è l'unica, ho citato prima GOT e Lost.
Lost soprattutto era una gigantesca Redenzione senza protagonisti e senza antagonisti..
Io preferisco anche certe narrazioni, ma la WWE è una narrazione classica.
E' la federazione di Hogan-Andrè, Austin-McMahon, Cena-Edge, etc...



Mox.

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Mox. »

Qualcuno mi spiega perché Reigns e Sheamus avevano l'entrata in 8k? mi sono perso qualcosa?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da SNM UOTC »


Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da badreputation »

E' giusto provare a lanciare qualcuno nel main event, non puoi reggere sugli stessi nomi per sempre. Lashley deve fare una statua ad MVP se no a quest'ora era ancora nel midcarding a feudare con il Rusev di turno.
[/quote]

La situazione però non è così pessima tra gli uomini, qualcuno di buono lo trovano sempre o quasi: il problema è tra le donne, dove i nomi son più o meno sempre gli stessi. Solo da quest'anno han provato a lanciare due volti nuovi. La divisione femminile ha dei problemi molto maggiori rispetto a quella maschile: tag team a caso, donne lasciate nel dimenticatoio per mesi e i volti top son sempre i soliti 5-6. Asuka avrà difeso il titolo 3 volte in più di 6 mesi di regno, Sasha ha feudato 3 mesi con Carmella.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Heart Break Kid »

Più che altro domani il main event te lo sei già dimenticato, se facevi vincere Edge lo rendevi memorabile
Palese che sia stata la Rated R Superstar a ricevere il pop più grande di entrambi gli eventi e che il pubblico fosse dalla sua parte per tutto il match
Di questa Wrestlemania non c'è niente da ricordare, nessun Wrestlemania moment degno di nota tranne forse il main event femminile

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7362
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 887 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

badreputation ha scritto: 12/04/2021, 16:39 E' giusto provare a lanciare qualcuno nel main event, non puoi reggere sugli stessi nomi per sempre. Lashley deve fare una statua ad MVP se no a quest'ora era ancora nel midcarding a feudare con il Rusev di turno.
La situazione però non è così pessima tra gli uomini, qualcuno di buono lo trovano sempre o quasi: il problema è tra le donne, dove i nomi son più o meno sempre gli stessi. Solo da quest'anno han provato a lanciare due volti nuovi. La divisione femminile ha dei problemi molto maggiori rispetto a quella maschile: tag team a caso, donne lasciate nel dimenticatoio per mesi e i volti top son sempre i soliti 5-6. Asuka avrà difeso il titolo 3 volte in più di 6 mesi di regno, Sasha ha feudato 3 mesi con Carmella.
[/quote]

Ma certo però appunto devi provarci con Lashley, devi provarci con McIntyre, devi provarci con "inserire nome random" non puoi pretendere che il Cena o Orton o Edge di turno sia sempre li a salvare la baracca. Rollins, Reigns, McIntyre sono maineventer, a tutti gli altri manca qualche step ancora. Ti possono aiutare per fare lo sfidante di transizione ma restare in orbita main event o per meglio dire "mantenere lo status da top guy" è diverso.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2480
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da abc »

Quando si sono spente le luci alla fine del primo match pensavo che sarebbe apparso un nuovo mostro al comando della Bliss che avrebbe steso The Fiend. Come se la Bliss non avesse più considerato degno The Fiend per essere stato bruciato, sostituendolo con un altro freak. Ora non mi faccio tante domande e sono molto curioso per Raw di questa notte, avesse semplicemente vinto The Fiend avrei avuto meno attesa per il prossimo episodio. Visti i precedenti stona la sconfitta tramite una solo RKO.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da c'hoçtreß »

A leggere certi commenti qui sembra davvero esista chi tifa guardando wrestling. Molte sono dinamiche da forum e ok, si critica o sfotte il wrestler per provocare l'utente e ci sta. Però dai scrivere seriamente di meriti e premi no per piacere. Per non parlare di quelli che aspettano che il loro preferito vinca per dire “avevo ragione io è bravo", io boh, per capire l'età mentale bisogna tirare un dado.
Detto questo vi ho letti ma ancora non ho visto nulla. Solo due domande, perché il match per il titolo wwe a inizio show? Capisco voler dare il main alle donne, ma addirittura opener…
Il wrestlemania moment non l'ha già avuto l'anno scorso Cesaro?
Mi ha fatto molto ridere chi ha detto Apollo Cringe. Che poi non stona con la riabilitazione di Hogan?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Randy90 ha scritto: 12/04/2021, 16:08 Jeff ma che diamine c'entra? In che mondo parallelo il prodotto wrestling è rivolto allo stesso pubblico al quale è rivolta un'opera teatrale?
Io tizio x non dovrei empatizzare per una superstar perché ha avuto un momento di emozione prima di un match(durata segmento, meno di 10 secondi)? Da che mondo è mondo tra l'altro le emozioni hanno sempre creato empatia.
Che poi per dire, all'ultima di Wicked di indina mezel, si è commossa dall'inizio alla fine, ma non ho mai sentito critiche a quello spettacolo, anzi l'opposto.
Lui cita Brecht, non io.
Il discorso è come in nessuna forma con elementi artistici equiparabili al wrestling, sia permesso questo tipo di uscita dal personaggio.
Che è figlia di un errore di HHH nell’interpretare i social.
Quindi quello che dici di Wicked è un caso, non la norma, quando la norma va contro a tutto quello che ogni altra forma di entertainment e il business stesso vede come il male, si crea un problema.
Anche perché non hanno gli strumenti per cambiare questa regola universale. Non sono Griffith col cinema.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2403
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da casper-21 »

Ho visto qualcosina random oggi al lavoro.

La tipa nel main event della prima sera che si mette a piangere prima del match momento che ho preferito in assoluto. Tocco di umanità che "fa bene", e pure empatico. Peggio invece il suo acting in tutto il resto dell'incontro, mamma mia. Però fighissimo quando solleva la Banks e cammina fino al ring per poi buttarla dentro. Le varie parti e le varie costruzioni hanno avuto anche molta logica, peccato solo per qualche meccanicità di troppo.

Ma non aveva più senso far vincere McIntyre qui e far rivincere la cintura a Lashley nel prossimo PPV? Comunque guardabile.

Come cazzo si fa a guardare una roba tutta rossa? Il finale poi sono abbastanza sicuro non abbia nessun senso logico, anche senza saperne nulla. Sono altrettanto sicuro che qualcuno proverà a inventarselo un senso logico.

Ma il tipo è lo youtuber testa di cazzo che deve fare un match di pugilato con Ben Askren. Ok, quindi giusto far vedere al pubblico che alla fine le prende.

Castagnoli-Rollins rapido, costruito sui giusti spot, e venuto veramente bene. Peccato solo che il secondo mi sembra un po' "goffo" rispetto all'atleta della madonna che era e che il primo mi ha dato l'impressione di aver perso l'enorme forza fisica di una volta.

Main event notte 2: avevo capito che Reigns fosse migliorato molto anche sul ring con questo suo turn. Da qui non sembra, Però da quanto ho capito il personaggio funziona veramente da dio. Dall'entrata, lo svolgimento e tutto, ero convintissimo avrebbe vinto Edge. Magari ci può stare anche così, ma sarebbe stato meglio farlo senza l'utilizzo dell'altro tipo nella parte finale.

Perchè Reigns è entrato con una peperonata al collo?
Ultima modifica di casper-21 il 12/04/2021, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8424
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Dwight Schrute »

c'hoçtreß ha scritto: 12/04/2021, 17:03 A leggere certi commenti qui sembra davvero esista chi tifa guardando wrestling. Molte sono dinamiche da forum e ok, si critica o sfotte il wrestler per provocare l'utente e ci sta. Però dai scrivere seriamente di meriti e premi no per piacere. Per non parlare di quelli che aspettano che il loro preferito vinca per dire “avevo ragione io è bravo", io boh, per capire l'età mentale bisogna tirare un dado.
Detto questo vi ho letti ma ancora non ho visto nulla. Solo due domande, perché il match per il titolo wwe a inizio show? Capisco voler dare il main alle donne, ma addirittura opener…
Il wrestlemania moment non l'ha già avuto l'anno scorso Cesaro?
Mi ha fatto molto ridere chi ha detto Apollo Cringe. Che poi non stona con la riabilitazione di Hogan?
Il WWE Title ad inizio show come "premio" per il pubblico che mancava da un anno.
Cesaro l'anno scorso era nel pre-show. Nella Main Card non ha mai avuto un one vs one. Il suo WM Moment l'aveva avuto quando vinse la Battle Royal a WM30.

Avatar utente
Volavo Alto
Messaggi: 413
Iscritto il: 24/05/2020, 13:29
Città: Genova
Has thanked: 9 times
Been thanked: 63 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Volavo Alto »

PozzeFinally ha scritto: 12/04/2021, 15:47 Non sapevo che per godersi il Wrestling, Avengers o Rocky bisogna avere conoscenze di natura geopolitica e spiccate dosi da sceneggiattore.

Sembrate la mia professoressa mentre fa la parafrasi dei promessi sposi. Sul Wrestling.

Ma pd
Dipende, se sei un bambino pensi che l'Odissea sia una sorta di Indiana Jones nell'Antica Grecia.
Quando diventi adolescente cominci a capire che è una metafora, e quando diventi adulto hai ormai compreso che è una narrazione standard.
Così come c'è chi si diverte a vedere una partita di calcio con lo scolapasta in testa e sventolando un bandierone dando le spalle al campo, e c'è chi guarda le tattiche in campo.
Sono sempre stato convinto che i secondi si divertano più dei primi.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da c'hoçtreß »

Dwight Schrute ha scritto: 12/04/2021, 17:09 Il WWE Title ad inizio show come "premio" per il pubblico che mancava da un anno.
Cesaro l'anno scorso era nel pre-show. Nella Main Card non ha mai avuto un one vs one. Il suo WM Moment l'aveva avuto quando vinse la Battle Royal a WM30.
:thanks:

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 362
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da FantOs »

Heart Break Kid ha scritto: 12/04/2021, 16:42 Più che altro domani il main event te lo sei già dimenticato, se facevi vincere Edge lo rendevi memorabile
Palese che sia stata la Rated R Superstar a ricevere il pop più grande di entrambi gli eventi e che il pubblico fosse dalla sua parte per tutto il match
Di questa Wrestlemania non c'è niente da ricordare, nessun Wrestlemania moment degno di nota tranne forse il main event femminile
Simpatico, davvero divertente.

Comunque il fatto che questo topic dopo la vittoria di Reigns sia diventato come un reparto di maternità per quantità di lacrime versate, rende il successo del Samoano ancora più bello. Grazie smark per tutte le cagate che scrivete spacciandole per pareri oggettivi e comprovati, siete uno spasso.

#RomanIsOurChampion.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Heart Break Kid »

FantOs ha scritto: 12/04/2021, 17:15 Simpatico, davvero divertente.

Comunque il fatto che questo topic dopo la vittoria di Reigns sia diventato come un reparto di maternità per quantità di lacrime versate, rende il successo del Samoano ancora più bello. Grazie smark per tutte le cagate che scrivete spacciandole per pareri oggettivi e comprovati, siete uno spasso.

#RomanIsOurChampion.
Meglio smark che fanboy, che ti posso dire

#Yessir #Tribalchief

Rispondi