WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 617
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da The Ripper »

Complimentissimi alla WWE!!! A WrestleMania vincono quasi sempre i face nei match titolati per far felice il pubblico e dopo un anno di pandemia al primo show con persone fai vincere i due heel. Geni geni geni assoluti, e questi fanno anche i soldi così.

Ma che cazzata assurda Roman Reigns come fu per John Cena imposto sempre e comunque manco fosse la Juventus di sti anni.

Roman Reigns ha chiuso WM32 WM33 vincendo il titolo WWE e battendo Undertaker. Con Lesnar pure avrebbe dovuto vincere ma la WWE ha sbagliato tutto come al solito. Qua avevi un Triple Threat e il campione poteva anche non essere schienato.

Se qualcuno doveva chiudere WrestleMania da campione quello era Edge che avendo fatto quasi sempre la parte da heel ha perso tanto proprio a Mania.

La sua vittoria della Royal Rumble da numero uno diventa ancora più stupida dopo questo main event.

Match che aldilà del risultato mi é piaciuto molto. Veramente ben fatto! Finalmente un bel main event.

Contento per Sheamus campione US. Premio dopo l ottimo lavoro fatto.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12291
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3742 times
Been thanked: 2259 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da deadman3:16 »

Heart Break Kid ha scritto: 12/04/2021, 16:42 Più che altro domani il main event te lo sei già dimenticato, se facevi vincere Edge lo rendevi memorabile
Palese che sia stata la Rated R Superstar a ricevere il pop più grande di entrambi gli eventi e che il pubblico fosse dalla sua parte per tutto il match
Di questa Wrestlemania non c'è niente da ricordare, nessun Wrestlemania moment degno di nota tranne forse il main event femminile
Con tutto il bene, ma il Main Event femminile al massimo può lucidare le scarpe a quello maschile, su.

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da PozzeFinally »

Volavo Alto ha scritto: 12/04/2021, 17:11 Dipende, se sei un bambino pensi che l'Odissea sia una sorta di Indiana Jones nell'Antica Grecia.
Quando diventi adolescente cominci a capire che è una metafora, e quando diventi adulto hai ormai compreso che è una narrazione standard.
Così come c'è chi si diverte a vedere una partita di calcio con lo scolapasta in testa e sventolando un bandierone dando le spalle al campo, e c'è chi guarda le tattiche in campo.
Sono sempre stato convinto che i secondi si divertano più dei primi.
Certamente, la mia era una voluta provocazione.

Quello che penso che che spesso cerchiamo sottotesti e interpretazioni dove in realtà probabilmente non ci sono, oppure in minima parte.

Credo lo intedesse anche Randy90 nel suo post.

Ci sta il ragionamento doveva vincere tizio perché per la storia era sensato,oppure caio perché era sensato in un altro modo, ma cercare interpretazioni così profonde in un prodotto che son convinto non lo richiede,ma soprattutto sono altresì convinto che non lo facciano gli stessi booker, secondo me è sbagliato e "rovina" la propria godibilità del prodotto.

Come chi si lamenta che LOL non fa ridere perché si mette a parafrasare e argomentare ogni singola cazzata (esempio stupido)

Cioè posso godermi un Rocky anche senza sapere ne ora ne mai dell'influenza reaganiana

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4540
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 451 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Heart Break Kid »

deadman3:16 ha scritto: 12/04/2021, 17:40 Con tutto il bene, ma il Main Event femminile al massimo può lucidare le scarpe a quello maschile, su.
Non per la qualità del match in sè ma per l'importanza storico e yadda yadda
Il three way è bel match ma l'ennesimo +1 di Reigns

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7223
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 138 times
Been thanked: 870 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Ma infatti.

Un regno breve di Edge che poi lo ripassa a Roman che si riprende il titolo in maniera cattiva e brutale avrebbe fatto schifo?

Edge completa la sua redemption, Roman per una volta agisce da boss mafioso a cui hanno fatto un torto

Avatar utente
abc
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 234 times
Been thanked: 196 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da abc »

Ragazzi sono fan di Edge da secoli e il mio lato mark avrebbe voluto che si prendesse la soddisfazione, ma a quasi 50 anni non è tornato in WWE per collezionare titoli e rubare le luci a qualcuno, ma per aiutare gli uomini di punta di oggi e quelli di domani.

Avatar utente
=TimothyLeary=
Messaggi: 886
Iscritto il: 07/01/2011, 12:40
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da =TimothyLeary= »

Miei voti sui due giorni:

LASHLEY vs MCINTYRE 7
TAG TEAM TURMOIL FEMMINILE 4.5
CESARO VS ROLLINS 7.5
THE NEW DAY VS AJ & OMOS 6
STROWMAN VS SHANE 6
MIZ & MORRISON VS PRIEST 6 BAD BUNNY 6.5
SASHA BANKS VS BIANCA BLAIR 6.5

RANDY ORTON VS THE FIEND 4
SHAYNA BASZLER & NYA JAX VS NATALYA & TAMINA 5
KEVIN OWENS VS SAMI ZAYN 7
SHEAMUS VS MATT RIDDLE 7
BIG E VS APOLLO CREWS 5.5
ASUKA VS RHEA RIPLEY 6
ROMAN REIGNS VS DANIEL BRYAN VS EDGE 8
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 12/04/2021, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7223
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 138 times
Been thanked: 870 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 12/04/2021, 18:05 Ragazzi sono fan di Edge da secoli e il mio lato mark avrebbe voluto che si prendesse la soddisfazione, ma a quasi 50 anni non è tornato in WWE per collezionare titoli e rubare le luci a qualcuno, ma per aiutare gli uomini di punta di oggi e quelli di domani.
Forse no, ma è quello che ti hanno trasmesso loro.

Mesi e mesi di video package su infortuni e il suo ritorno miracoloso.
Rumble vinta da n1 da highlander
Turn heel in merito all'ossessione ormai di vincere il titolo che coronerebbe il fatto di poter chiudere la carriera a suo modo ad alti livelli con un successo

Non stiamo parlando di un Goldberg che si spacca la testa contro le porte e che ansima dopo 3 minuti di match. Qualche colpo in canna Edge ce l'ha e un regno corto prima di farsi da parte lo può fare benissimo senza essere un peso.

Basandosi sul pop che ha preso vuoi che non ci sarebbero stati fan contenti per la sua vittoria? Anche se vincesse a Backlash non avrebbe lo stesso impatto emotivo che avrebbe avuto a vincerlo a Mania.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 234 times
Been thanked: 196 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 18:16 Forse no, ma è quello che ti hanno trasmesso loro.

Mesi e mesi di video package su infortuni e il suo ritorno miracoloso.
Rumble vinta da n1 da highlander
Turn heel in merito all'ossessione ormai di vincere il titolo che coronerebbe il fatto di poter chiudere la carriera a suo modo ad alti livelli con un successo

Non stiamo parlando di un Goldberg che si spacca la testa contro le porte e che ansima dopo 3 minuti di match. Qualche colpo in canna Edge ce l'ha e un regno corto prima di farsi da parte lo può fare benissimo senza essere un peso.

Basandosi sul pop che ha preso vuoi che non ci sarebbero stati fan contenti per la sua vittoria? Anche se vincesse a Backlash non avrebbe lo stesso impatto emotivo che avrebbe avuto a vincerlo a Mania.
Certo che ci sarebbero stati fan contenti, io tra questi. Ma quanto è ancora più odiato ora Roman che ha tolto il momento a due beniamini del pubblico?

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7223
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 138 times
Been thanked: 870 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

abc ha scritto: 12/04/2021, 18:19 Certo che ci sarebbero stati fan contenti, io tra questi. Ma quanto è ancora più odiato ora Roman che ha tolto il momento a due beniamini del pubblico?
Più che odiato, è odiato perchè l'ha fatto nel modo sbagliato. Jay in quel match non doveva intervenire. E se avevano in mente fin da subito di confermare Roman potevi non farlo entrare da n1 alla Rumble facendomi credere nel miracolo poi ieri sera.

Anche perchè così hai liquidato sia Edge, sia Bryan, Roman non si è mostrato il Chief di nulla visto che da solo non sa vincere un match. Mandavi i fan contenti a casa con Edge campione così gli validavi tutta la redemption story, a Smackdown ripresentavi Roman più furioso che mai e avevi la bella tra i due a backlash.

Roman vince da solo pulito e manda Edge a casa definitivamente. Non sarebbe stato meglio?
Edge ottiene la sua happy ending. Roman rovina la favola del face imponendosi seriamente come heel che fa quello che dice e non che parla di come è brutto e cattivo ma poi ha bisogno di Jey a parargli il sedere.

Guarda te che mi son ridotto a fare, i booking pro-roman.

Beast
Messaggi: 4318
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 103 times
Been thanked: 247 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Beast »

Io credo che voi tutti stiate veramente sottovalutando il fatto che venerdì Dabba Kato vestito da milizia nigeriana potrebbe essere presentato come Commander Azeez.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10337
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 453 times
Been thanked: 877 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da KanyeWest »

The Ripper ha scritto: 12/04/2021, 17:27 Complimentissimi alla WWE!!! A WrestleMania vincono quasi sempre i face nei match titolati per far felice il pubblico e dopo un anno di pandemia al primo show con persone fai vincere i due heel. Geni geni geni assoluti, e questi fanno anche i soldi così.
-Complimenti! Il face è in ospedale, ha la frattura e lei, non ha, non ha fatto nulla!
-Utente dell'IWC, noi heel siamo da Wrestlemania, utente dell'IWC!
-Vai a fare in culo te e tuo fratello!
-Vince sei uno shcandalo!

Comunque il grande Sallent fu bannato perché bookava gli incontri con mesi di anticipo, su questo thread nelle ultime 10 pagine abbiamo visto tutta una serie di writer in erba (anche staffer a quanto vedo) a cui non sarà fatto assolutamente un cazzo in quanto smark assoggettati al pensiero dominante #freesallent
Ultima modifica di KanyeWest il 12/04/2021, 18:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Joy Black »

Finito ora la night 2. Main event bellissimo, giusto il finale l'avrei fatto diverso senza l'ennesima interferenze di Uso. Ma davvero tanta roba.

Per il resto:

- l'opener è davvero una merda,
- Riddle vs Sheamus molto buono,
- Rhea assolutamente incolore senza la solita intensità, nel match più importante della sua vita... Insomma. Asuka tiene su il match
- KO vs Zayn è un greatest hits dei due, divertente ma citazione a Battleground 2016 a parte l'ho già dimenticato.
- seriamente fanno finta di non riconoscere il nuovo bodyguard di Apollo, lo riconosco io che non vedo Raw da due anni.
- tag femminile sorpresa, nel senso è stato molto meno chiavica di quanto mi aspettassi.
- tutta la roba di Bayley era per fare uscire le Bella :stupito: ma vaffanculo :risata2: Peraltro pubblico che le ha anche fischiate quando hanno menato Bayley

Ultimo ma punto più importante: perché Triple H ha regalato una valigetta con un vibratore a Bad Bunny? (Scusate ho visto sta scena e ho riso come un'idiota)
Ultima modifica di Joy Black il 12/04/2021, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7223
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 138 times
Been thanked: 870 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Beast ha scritto: 12/04/2021, 18:33 Io credo che voi tutti stiate veramente sottovalutando il fatto che venerdì Dabba Kato vestito da milizia nigeriana potrebbe essere presentato come Commander Azeez.
https://www.f4wonline.com/wwe-news/dabb ... -37-338456

Togli il potrebbe.

Commander o Commodore non so chi sia peggio. Ci manca solo Hogan che fa la controfigura di Barbossa.

Avatar utente
abc
Messaggi: 2438
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 234 times
Been thanked: 196 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da abc »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/04/2021, 18:27 Più che odiato, è odiato perchè l'ha fatto nel modo sbagliato. Jay in quel match non doveva intervenire. E se avevano in mente fin da subito di confermare Roman potevi non farlo entrare da n1 alla Rumble facendomi credere nel miracolo poi ieri sera.

Anche perchè così hai liquidato sia Edge, sia Bryan, Roman non si è mostrato il Chief di nulla visto che da solo non sa vincere un match. Mandavi i fan contenti a casa con Edge campione così gli validavi tutta la redemption story, a Smackdown ripresentavi Roman più furioso che mai e avevi la bella tra i due a backlash.

Roman vince da solo pulito e manda Edge a casa definitivamente. Non sarebbe stato meglio?
Edge ottiene la sua happy ending. Roman rovina la favola del face imponendosi seriamente come heel che fa quello che dice e non che parla di come è brutto e cattivo ma poi ha bisogno di Jey a parargli il sedere.

Guarda te che mi son ridotto a fare, i booking pro-roman.
Precisato ancora che da fan mi sarebbe piaciuto vedere Edge trionfare ieri...
il fatto che abbia vinto la Rumble da numero 1 tornando dall'infortunio è servito a farti credere nel miracolo e rendere ancora più bruciante la sconfitta e di conseguenza odiare di più Roman. Anche il fatto che abbia vinto sporco contribuisce a farlo odiare, perché non solo ha tolto il momento a Edge e a Bryan (probabilmente la sua ultima occasione a Wrestlemania), ma lo ha fatto pure in modo immeritato. Se Roman avesse battuto pulito Edge non sarebbe stato odiato come ora.
Senza arrivare al match di ieri sera, basta osservare il regno di Reings per capire che alla WWE non freghi nulla di venderlo come il più forte di tutti, vogliono solo renderlo il più odiato. Farlo vincere in quel modo, nel main event di Wrestlemania togliendo il momento a due idoli del pubblico alla loro forse ultima grande occasione, beh, mi sembra la strada giusta per lo scopo che si sono fissati.

Rispondi