
Su reddit hanno postato questo screenshot dal Vlog di Sammy.
Interessante.
"Mandare al macello"?AFM2000 ha scritto: ↑09/04/2021, 18:55 Non credo si tratti di una loro percezione giusta o meno di tenere in caldo certi nomi, ma proprio il voler evitare di mandare al macello questi nomi, evidentemente hanno fatto questo tipo di valutazione, anche a costo di arricafe ad una situazione doce sicuramente parte di questi nomi non è gestita in maniera ottimale.
Quand'è il prossimo PPV? Nell'immediato potrebbero mandare ancora Moxley, senò in un futuro non troppo lontano cioè una volta recuperato dall'infortunio che gli ha causato volendo c'è Kingston, in un futuro più lontano Christian e poi Adam Page. Se il calendario dei PPV è messo in una certa maniera possono fare anche tutti uno dopo l'altro (Kingston - Christian - Adam Page) e per almeno 5-6 mesi sono a posto.Tantovincoio ha scritto: ↑10/04/2021, 20:37 Il prossimo avversario di Omega al titolo per il PPV è un vero problema. Al momento non vedo proprio chi possa essere. Adam Page abbiamo capito che verrà più in là, è nella natura delle cose. Però adesso chi? Archer infatti pareva lanciato e adesso se la prende coi pensionati, Moxley ha chiuso, Cage lo vedrei bene ma deve ancora fare il suo turn face, Matt Jackson se n’era parlato qui ma dopo quello che è successo mercoledì pare improbabile. L’unico da utilizzare senza fare danni mi sembra Christian, anche se fino adesso ha incrociato di striscio il campione. Mah![]()
Può esserlo se va straover.
Dal titolo AEW a farne il loro Kane jobber di lusso a fine carriera c'è un oceano.
Ma il discorso non è tanto il fatto che Archer a prescindere dalle proprie comsiderazioni, non possa essere uno sfidante di transizione GIÀ ADESSO abbastanza credibile, il discorso è che proprio per quello che stanno raccontando, un Archer di transizione sarebbe davvero buttato li, senza neanche dargli un peso credibile per la storia di transzione.Lieutenant Loco ha scritto: ↑14/04/2021, 10:04 "Mandare al macello"?
Spero vivamente che non sia così perché vorrebbe dire non aver capito nulla del loro stesso prodotto, né più e né meno.
Nel momento stesso in cui mi proponi una federazione con pochissimi PPV annuali e un numero X di "eventi minori" (da te stesso definiti tali)/puntate speciali, è chiaro che tendenzialmente i tuoi regni saranno più lunghi.
Regni più lunghi significa molto banalmente che la cintura massima la vedranno in pochi, pochissimi se pensiamo in termini percentuali rispetto alle dimensioni del loro roster. Nessun dramma, anzi, ci sta in una federazione che si chiama letteralmente "All Elite Wrestling".
Il "problema" è che, se i regni sono lunghi e cinturata ci vedremo appunto una stretta élite, devi abituarti al fatto che la stragrande maggioranza del roster la cintura (massima, ma per come la stanno trattando pure la TNT) non la vedrà mai. Sta a te valorizzare i talenti anche se non vinceranno mai la cintura massima, e quelle volte che si affacceranno al main event sarà per perdere. Non esiste al mondo che in una federazione così impostata si abbia paura di "bruciare" uno perché perde un match titolato, anzi, proprio perché l'hanno impostata così l'ideale sarebbe far passare il messaggio che sei un figo anche solo per esserci arrivato, al match titolato.
Poi "bruciare" Lance Archer... capirai che problema. Un 44enne con alle spalle la più classica "vita da mediano", utile ovunque ma indispensabile da nessuna parte. 'Sto qua doveva debuttare, infliggere a Cody Rhodes (8 anni più giovane di lui, se proprio non vogliamo parlare di starpower...) la terza sconfitta di fila in PPV e diventare il primo campione TNT di sempre, giusto per impregnare di sfiga il titolo appena nato?
E dovrebbe essere un problema se ora jobbasse ad Omega come avversario di transizione? Perché "lo bruciano"? Via, se prendiamo il roster AEW la lista di gente più meritevole di lui del titolo massimo, vuoi per capacità, vuoi per starpower, vuoi per futuribilità, è praticamente infinita. Archer è ESATTAMENTE il profilo giusto da mandare contro il campione come avversario di transizione, visto che non è fra i migliori del roster in nulla e ci metti pure poco a renderlo vagamente credibile per un match titolato (oh, è bastato un turn face pure fatto maluccio per fomentare tutti qua dentro...) in cui sarà sconfitto.
Se cominciano a farsi le pippe sul "tizio X bruciato" solo perché non ottiene la cintura, ci aspetta una federazione in cui fra un PPV e l'altro la cintura viene difesa solo contro mid-lowcarder. Spero ardentemente non sia così.
probabilmente senza Jake sarebbe nei grandissimi sticazzi come il 90-95% del roster.
Legalmente su FITE tramite abbonamentoCamilloy2j93 ha scritto: ↑14/04/2021, 22:16 Scusate la domanda, ma come posso guardare Dynamite live ?
Vai su Fite.tv, o scarichi l'app da mobile - in quel caso fallo attraverso questo link http://fite.tv/invite/odg8d72 , che ti becchi 10 dollari di bonus per l'acquisto di ppv e io me ne becco 5.