WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1119 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da Backbone Crusher »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 20:01 buon per te.
Alla grande.

Coooomunque, a me Orton fa cagare e non ne ho mai fatto mistero, ma qualche scaletta di grigio magari usiamola.
Un fenomeno non lo è mai, l'ultimo degli stronzi nemmeno.
Ma un Cena gli è sempre stato avanti anni luce, per dire.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Show No Mercy ha scritto: 14/04/2021, 19:33 Ma chi sottovaluta Orton ? a parte qualche trombone qui o ciccioni in giro per internet :serious:
Eh vabbé, ma siamo tutti ciccioni in giro per Internet che sprecano tempo a cercare di convincersi a vicenda. Vuoi mettere, i wallpost lunghi così di analisi ai match di Randall Keith Orton.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da KanyeWest »

Orton ha solo beccato il pop più grosso di tutto il fine settimana insieme all'altro part timer cattivo bollito inviso al pubblico dopo oltre un anno di show a porte chiuse, con buona pace degli NXT darling e delle donne (posso dirlo tanto ormai mi hanno umiliato dandomi dell' #incel e del #redpillato), però ricordiamo che per i soloni di questo mitico forum è solo un raccomandato e un miracolato

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:01 Orton ha solo beccato il pop più grosso di tutto il fine settimana insieme all'altro part timer cattivo bollito inviso al pubblico dopo oltre un anno di show a porte chiuse, con buona pace degli NXT darling e delle donne (posso dirlo tanto ormai mi hanno umiliato dandomi dell' #incel e del #redpillato), però ricordiamo che per i soloni di questo mitico forum è solo un raccomandato e un miracolato
Quello nasce anche per colpa della WWE che non ha star pronte per un ricambio generazionale quindi Orton può continuare a sguazzare nelle solite cose che tanto i pop se li prenderà comunque.

Randy90
Has thanked: 285 times
Been thanked: 122 times

Messaggio da Randy90 »

Ma Orton è Orton, non c è altro da dire. Un gradino sotto le star della sua era, ma due gradini sopra tutto il resto dei wrestler passati in questi anni.
Nel 2003 si pensava a lui come uno dei tizi con maggior potenziale futuro. Nel 06 si cominciava a chiedere se i suoi limiti li avrebbe mai superato, e piano piano cominciava a essere messo ai margini. Dal 08 ha cominciato a stancare, perché piatto nel ring e nell extra, nulla di osceno, ma noioso(credo che poi ci abbiano anche volutamente giocato sopra). Nell' ultima annata, sembra rinato, promo di buon livello, e un'aura comunque starpowerosa.
È l esempio perfetto comunque di impacchettamento ad hoc. Cognome conosciuto nel settore, taunt ad effetto, finisher over a volte più del wrestler, ed un aspetto fisico perfetto per ciò che faceva.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Black MePhil ha scritto: 14/04/2021, 20:37 Eh vabbé, ma siamo tutti ciccioni in giro per Internet che sprecano tempo a cercare di convincersi a vicenda. Vuoi mettere, i wallpost lunghi così di analisi ai match di Randall Keith Orton.
sempre meglio che segarsi su giappi con la faccia da Yota Moteuchi

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:09 Quello nasce anche per colpa della WWE che non ha star pronte per un ricambio generazionale quindi Orton può continuare a sguazzare nelle solite cose che tanto i pop se li prenderà comunque.
E quindi? Se l'Orton che sguazza a fare le solite cose (come se non fosse una delle cose più interessanti da tre-quattro anni a questa parte con il turn heel, anche a detta di questo forum) non piacesse non avrebbe avuto questa visibilità in questi anni. A leggervi sembra quasi che la WWE sia una ONLUS in cui pushano solo gli incapaci e sono così coglioni da non dare chance a fantomatici drawer della madonna

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:23 E quindi? Se l'Orton che sguazza a fare le solite cose (come se non fosse una delle cose più interessanti da tre-quattro anni a questa parte con il turn heel, anche a detta di questo forum) non piacesse non avrebbe avuto questa visibilità in questi anni, a leggervi sembra quasi che la WWE sia una ONLUS in cui pushano solo gli incapaci e sono così coglioni da non dare chance a fantomatici drawer della madonna
Allora non mi sembra un'eresia dire che Orton si sia trovato al posto giusto e al momento giusto riuscendo a far valere le sue qualità per crearsi un nome, ma rimane uno che poteva ottenere molto di più e non lo ha fatto.

Tanto lo so che prenderò gli insulti per quello che sto per dire ma Orton è un Cassano che in carriera ha fatto meno il cazzone e qualcosa l'ha ottenuta per quello che valeva.

Talebanoontheblocco
Città: Camdem College
Has thanked: 21 times
Been thanked: 254 times

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Voi siete ciccioni e #redpillati, io sono aitante e #soyboy

Poi a Orton onestamente una succhiata gliela farei #yeshomo #bi

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:26 Tanto lo so che prenderò gli insulti per quello che sto per dire ma Orton è un Cassano che in carriera ha fatto meno il cazzone e qualcosa l'ha ottenuta per quello che valeva.
Cassano è un talento pazzesco, probabilmente il più grande tra quelli nati dopo l'80.
Non capisco come possa essere un'offesa, a meno che qualcuno non sia così bigotto e moralista da avercela con lui perché non ha raggiunto un certo livello (e lui magari neanche era così interessato a raggiungerlo, quindi?)

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:33 Cassano è un talento pazzesco, probabilmente il più grande tra quelli nati dopo l'80. Non capisco come possa essere un'offesa, a meno che qualcuno non sia così bigotto e moralista da avercela con lui perché non ha raggiunto un certo livello (e magari neanche era così interessato a raggiungerlo).
Ognuno della sua vita fa quello che vuole ma Orton in carriera di occasioni e push ne ha sprecati.

Se si fosse impegnato in tutta la sua carriera come ad esempio gli ultimi anni a quest'ora sarebbe una star ancora più grande. Gli si accusa il suo atteggiamento per tanto tempo menefreghista quando accanto a lui c'era gente che si sarebbe venduta l'anima per occasioni simili.

Poi che Orton sia sempre rimasto interessante con la combo: RKO, fisico e un gran carisma gli va dato credito. Non mi pare quindi brutto da dire che Orton molto spesso abbia campato su queste poche cose essendo il classico studente/wrestler da "potrebbe dare di più ma non si impegna".

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:40 Ognuno della sua vita fa quello che vuole
E infatti noi in questo momento stiamo su un forum di wrestling a parlare delle scelte di vita di Cassano o Randy Orton

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:46 E infatti noi in questo momento stiamo su un forum di wrestling a parlare delle scelte di vita di Cassano o Randy Orton
Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:26 Allora non mi sembra un'eresia dire che Orton si sia trovato al posto giusto e al momento giusto riuscendo a far valere le sue qualità per crearsi un nome
Pensa, è la stessa critica che facevi a Edge Immagine Immagine

E poi dite che per Vince chi nasce quadrato muore quadrato Immagine

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 21:51 Pensa, è la stessa critica che facevi a Edge Immagine Immagine

E poi dite che per Vince chi nasce quadrato muore quadrato Immagine
Ma tu continui a credere che io neghi ad Edge meriti straordinari.

L'unica differenza che Edge ha una lista di riconoscimenti, momenti in carriera e qualità generali infinitamente superiori ad Orton e non ha mai passato anni a navigare nello sticazzi.

Edge non ha mai campato di rendita come Orton quindi mi sembra tanto una critica fatta così giusto per battere i piedi alla "ho ragione io".

Rispondi