WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DX rulez
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: WWE WrestleMania 37 - Finally Back in Business

Messaggio da DX rulez »

Orton è costante da oltre 15 anni, con alcuni picchi, tra cui gran parte del 2020 dove è stato impacchettato alla grande e dove, a mio avviso, meritava un regno duraturo, mandando Drew a fare altro per un po'.
Penso sia evidente come Orton non sia e non sarà mai quel qualcuno che ti accende gli entusiasmi oltremodo, ma non si può negarne la costanza e l'affidabilità, ma con la giusta storia risulta molto, molto interessante a mio parere.

Certo è che mentre scrivevo questo post pensavo a cosa sarebbe potuta essere questa WM con Orton fare un match conclusivo serio (HIAC?) con Edge, McIntyre contro Sheamus che a mio avviso è stata una faida sottovalutatissima, poteva diventare uno dei Feud top del 2021 a mani basse. Poi sticazzi del Fiend, qualcosa da fare gliela trovavi (Rivincita con Goldberg magari). Avevano tutto apparecchiato, ma è come se lo avessero in parte sprecato.

deadman3:16
Has thanked: 4408 times
Been thanked: 2887 times

Messaggio da deadman3:16 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:49 Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?
Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Quello che si sta dicendo è che Orton ha sempre goduto di quella considerazione a fronte delle sue qualità, e non il contrario.
Poi certo, che lui per tratti della sua carriera se ne sia sbattuto il cazzo è un altro discorso.
Ma negare che abbia un carisma che si mangia il roster attuale quasi nella sua interezza, che abbia una mic skill sopra alla media e che nel ring abbia uno stile tutto suo (grazie a dio senza uno dei cancri del wrestling WWE degli ultimi anni, ossia lo svolazzo random) oltre a una finisher che travalica i confini del wrestling è follia.

E Orton, nel corso della sua carriera, è sempre stato over.
Ricondurre tutto alla fortuna mi pare offensivo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 21:49 Quindi Orton è esente da critiche perchè tutto sommato è una star di successo?
Ci rinuncio, certe vette di moralismo non riesco a toccarle nemmeno io con la gimmick malickiana

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Orton è un numero 2, pure numero 3, per questo lo paragonavo a Taker e per questo trovo stridente affiancarlo ad Hogan, The Rock o Austin.

Notavo solo come per te i wrestler sembra che debbano vergognarsi se vanno over per qualcosa che non sia...boh? Il workrate? Il tifo dell'IWC? Le stellette?

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Quello che si sta dicendo è che Orton ha sempre goduto di quella considerazione a fronte delle sue qualità, e non il contrario.
Poi certo, che lui per tratti della sua carriera se ne sia sbattuto il cazzo è un altro discorso.
Ma negare che abbia un carisma che si mangia il roster attuale quasi nella sua interezza, che abbia una mic skill sopra alla media e che nel ring abbia uno stile tutto suo (grazie a dio senza uno dei cancri del wrestling WWE degli ultimi anni, ossia lo svolazzo random) oltre a una finisher che travalica i confini del wrestling è follia.

Io ad Orton contesto il suo "sbattersene il cazzo" e basta che se non ci fosse stato gli avrebbe portato molto di più.
Lui stesso ammette che in certi frangenti ha avuto fortuna e non ci vedo nulla di male in questo.
Ma sono anche d'accordo nel constatare che Orton ha avuto mille occasioni, altri no. Questa è fortuna.

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 Il discorso parte da un post dove viene giudicato misterioso il fatto che Orton abbia quasi sempre goduto di push vari a fronte di, secondo l'autore del suddetto post, qualità nella media.

Lo svolazzo random è una esagerazione fastidiosissima e siamo d'accordo, ma lo stile tutto suo di Orton è una delle cose più noiose e fastidiose degli ultimi vent'anni, su. Poi per carità, per me mic skill e carisma sul lungo periodo battono la qualita sul ring quando quest'ultima è almeno sufficiente, però bisogna ammettere che il 90% dei match di Orton sono una palla.

Captain Phenomenal1

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 22:00 Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Orton è un numero 2, pure numero 3, per questo lo paragonavo a Taker e per questo trovo stridente affiancarlo ad Hogan, The Rock o Austin.

Notavo solo come per te i wrestler sembra che debbano vergognarsi se vanno over per qualcosa che non sia...boh? Il workrate? Il tifo dell'IWC? Le stellette?
Se l'RKO tira ancora è a vantaggio di Orton e non c'è nulla di vergognarsi e sono d'accordo che Orton sia un grande ma non un grandissimo.

Quello che dico è che Orton non ha mai sfruttato appieno il suo potenziale, delle volte s'è n'è pure fregato ma è comunque rimasto over con poco. Ho scritto in qualche post che per me questo è da Chapeau.

Io ad Orton critico solo l'atteggiamento scazzato in certi anni di carriera non il fatto che "non meriti a o b ".

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 21:59 Ci rinuncio, certe vette di moralismo non riesco a toccarle nemmeno io con la gimmick malickiana
Basta dire che per te Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Emperador Horace ha scritto: 14/04/2021, 22:00 Non facevo un paragone tra i due, anche per me Edge se lo mangia tranquillamente come "momenti in carriera".

Taker “numero due” neanche un po’.
E... “stridente” ? Allora Flair ?
The Rock gli sarebbe superiore ?

Sono domande & risposte che, tuttavia, non mi sento di affrontare, or ora.
Le sue rivalutazioni {eventuali} non sono ancora state affrontate.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:08 Basta dire che per te Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1
Non l'ho mai scritto e non era neanche minimamente il punto dei miei messaggi, però se ti fa felice e mi evita rotture di coglioni Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

DenisPirola ha scritto: 14/04/2021, 22:20 Taker “numero due” neanche un po’.
E... “stridente” ? Allora Flair ?
The Rock gli sarebbe superiore ?

Sono domande & risposte che, tuttavia, non mi sento di affrontare, or ora.
Le sue rivalutazioni {eventuali} non sono ancora state affrontate.
Flair non l'ha citato nessuno, Hogan, The Rock e Austin sì.

Taker non è mai stato il volto di un'era, era "attrazione speciale". Idem questo Orton a questo punto della carriera.

Captain Phenomenal1

KanyeWest ha scritto: 14/04/2021, 22:23 Non l'ho mai scritto e non era neanche minimamente il punto dei miei messaggi, però se ti fa felice e mi evita rotture di coglioni Orton è il top dei top e non merita critiche da quel brutto cattivo di CP1
Allora non capisco cosa ti rompe i coglioni.

. Non sto negando meriti particolari a Orton
. Non sto negando che Orton non abbia grandi qualità: carisma, mic skill, showman, finisher figa. Mi passi il fatto che gran parte dei suoi match siano una flebo?
- Gli contesto l'atteggiamento scazzato che gli ha fatto perdere occasioni che avrebbero fatto comodo ad altri e probabilmente Orton lo ha fatto perchè sapeva che in compagnia ha il posto e culo parato a vita.
- Poi se Orton ha scelto così son problemi suoi. La mia è un'opinione da forum che lascia il tempo che trova. Puoi essere d'accordo come no, se vuoi scambiare opinioni volentieri se no non cambia nulla.

Orton andrà alla storia come una leggenda del wrestling quindi in ogni modo le sue scelte di vita hanno pagato.

deadman3:16
Has thanked: 4408 times
Been thanked: 2887 times

Messaggio da deadman3:16 »

deadman3:16 ha scritto: 14/04/2021, 21:57 [...]
[...]
Letteralmente io.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Riusciamo a ricavare il torneo dei fregni da 'sto topic, almeno?

EDIT: con riusciamo a ricavare intendo trovare qualcuno diverso da me che se ne incarichi, che mi pesa il culo.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 Allora non capisco cosa ti rompe i coglioni.
Che mi metti in bocca parole che non ho detto, che salti di palo in frasca e che fondamentalmente non ci fosse niente da aggiungere al primo messaggio che hai quotato (cioè che ha preso uno dei due pop più grossi domenica) ma stai comunque continuando ad aggiungere roba che c'entra solo in parte con quanto stavo dicendo.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 . Non sto negando meriti particolari a Orton
Insomma, da come avevi risposto sembrava quasi un demerito della WWE il fatto che avesse preso un pop della madonna domenica (unica cosa che ho detto in questo thread)
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 . Non sto negando che Orton non abbia grandi qualità: carisma, mic skill, showman, finisher figa. Mi passi il fatto che gran parte dei suoi match siano una flebo?
Te lo passo di sicuro, non è certo il miglior worker di questo pianeta ma c'entra sega col discorso che avevo tirato in ballo io
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 - Gli contesto l'atteggiamento scazzato che gli ha fatto perdere occasioni che avrebbero fatto comodo ad altri e probabilmente Orton lo ha fatto perchè sapeva che in compagnia ha il posto e culo parato a vita.
Questo per me è un discorso molto moralista e che non capisco (come il paragone dispregiativo con Cassano), pensavo di averlo fatto intendere con i messaggi precedenti ma se proprio ci tieni lo ripeto
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 - Poi se Orton ha scelto così son problemi suoi. La mia è un'opinione da forum che lascia il tempo che trova. Puoi essere d'accordo come no, se vuoi scambiare opinioni volentieri se no non cambia nulla.
A me piace poco parlare delle scelte di vita altrui, in particolare di gente che non conosciamo, e non vedo che tipo di opinione si possa scambiare in merito
Captain Phenomenal1 ha scritto: 14/04/2021, 22:29 Orton andrà alla storia come una leggenda del wrestling quindi in ogni modo le sue scelte di vita hanno pagato.
Queste scelte non pagherebbero se non andasse alla storia come leggenda del wrestling ma si fosse semplicemente divertito sbattendosene della sua legacy?

Boh, continuo a non capire e non penso ci sia tanto margine di discussione come ti auspicavi, bella
Ultima modifica di KanyeWest il 14/04/2021, 22:55, modificato 2 volte in totale.

Rispondi