Io continuo a non comprendere chi vuol sindacare i gusti altrui? A te piace? Ma chi ti dice nulla.=TimothyLeary= ha scritto: ↑15/04/2021, 10:56 Insomma, quando stavamo a metà non andavano bene. Ora che sono schierati nettamente e li hanno caratterizzati come heel al 100% anche in attire, atteggiamenti e stile sul ring non vanno bene uguale.
Fareste prima a dire che gli Young Bucks vi stanno sul cazzo, perché alla fine quello è.
L'opener è un match della madonna e affar vostro se ve lo siete rovinati.
Il resto della puntata non mi ha entusiasmato, succede poco e la situazione attorno al titolo AEW continua a essere nebulosa. Fa sorridere però che venga dipinto il Pinnacle come una stable di sfigati quando insieme agli MJF ci sono gli FTR che hanno perso 1 solo match da quando stanno in AEW e Wardlow che è ritratto come una macchina inarrestabile (e cmq pochi mesi fa ha battuto in modo abbastanza netto la controparte Hager). Passi per Spears, che comunque non perde un match da una vita.
Quando parlo di gruppo di sfigati non parlo certo di vittorie. Ma di capacità di attrarre interesse. A me gli FTR da quando sono qua ANNOIANO TERRIBILMENTE. Non vedo nulla dei primi Revival di NXT che resta il loro periodo migliore, nonché quello su cui marciano ormai da anni. Questa loro versione seriosa mi da solo noia. Finito il feud coi bucks sono finiti nello sticazzi in zero due. Jericho con due frasi ne ha distrutto la credibilità per quanto mi riguarda. Poi a te potranno ancora sembrare cazzuti, ma rispetto ad Ortiz&Santana non li scambierei manco per sbaglio come figaggine. Nonostante quest'ultimi abbiano preso pesci in faccia per quasi tutto il loro stint. Il discorso sta tutto qui, l'Inner Circle potrebbe perdere pure tutti i prossimi feud e sarebbe comunque un gruppo di figli. Vedi il Dark Order, perdono quasi sempre ma restano al centro dell'interesse. Il Pinnacle invece mi da solo la sensazione di wannabe qualcosa. E gli unici due che salvo sono Mjf e Wardlow che erano già assieme. Se il Pinnacle domani sparisse me ne fregherebbe poco