AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Mah, io il bordello lo vedo un po' dovunque. Nel senso che la AEW booka sempre per eccesso, in tutti i settori. Troppe faction, troppi feud, troppa gente che fa run in nel 99% dei match che vanno in onda, rendendoli caotici e pesanti da seguire. Christian vs Kazarian di un paio di settimane fa è stato in questo senso una mosca bianca.
Allin mi piace e pure parecchio, ma questo pairing con Sting non gli sta dando nulla, anzi forse gli sta togliendo qualcosa.
Dax Harwood è una bestia anche in singolo.
La Cargill deve sgrezzarsi parecchio, ma è ancora agli inizi e ha un potenziale pressoché illimitato.
I Bucks da heel rendono sicuramente di più.
LOL Tyson che manca l'assegno (ma non potevano rifarla? o erano in diretta?).
Comunque l'hype che avevo per questa fed sta calando ogni settimana di più, ahimè.
Allin mi piace e pure parecchio, ma questo pairing con Sting non gli sta dando nulla, anzi forse gli sta togliendo qualcosa.
Dax Harwood è una bestia anche in singolo.
La Cargill deve sgrezzarsi parecchio, ma è ancora agli inizi e ha un potenziale pressoché illimitato.
I Bucks da heel rendono sicuramente di più.
LOL Tyson che manca l'assegno (ma non potevano rifarla? o erano in diretta?).
Comunque l'hype che avevo per questa fed sta calando ogni settimana di più, ahimè.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Cioè praticamente hanno fatto quasi quanto Dynamite ed NXT sommati fino alla settinana scorsa.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times

E pensare che pure quando NXT faceva le puntate di recap dove non c'era roba nuova, Dynamite saliva di 200k, fecero un milione quando NXT fu mandato al martedì quella settimana a settembre.
Ultima modifica di Joy Black il 15/04/2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2465 times
Se vuoi possiamo parlare di quanto faccia cagare, soprattutto Matt Jackson, ma ogni volta che dico qualcosa di male sulla All Elite Wrestling mi prendo del troll
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Ascolto boom nella puntata che mi è piaciuta di meno da diverso tempo a questa parte. Ma leggo che qui è piaciuta, forse ero io che oggi avevo le palle girate o semplicemente non ci capisco un cazzo, ci sta.
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Hanno fatto il boom proprio nella puntata più da sticazzi.
L’opener è confusionario, i Bucks sicuramente meglio heel ma alcune cose come Fenix che non sella il superkick di Nick Jackson per poi vedere Pac perdere proprio per un superkick fanno girare i coglioni.
Peccato perché sia Fenix che Pac li vorrei vedere con una cintura anche se non per forza insieme.
L’opener è confusionario, i Bucks sicuramente meglio heel ma alcune cose come Fenix che non sella il superkick di Nick Jackson per poi vedere Pac perdere proprio per un superkick fanno girare i coglioni.
Peccato perché sia Fenix che Pac li vorrei vedere con una cintura anche se non per forza insieme.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Nah, era molto da sticazzi, al di là dei meme hanno ciccato un po' tutti i match possibili e ci sono stati pochi sviluppi.=TimothyLeary= ha scritto: ↑15/04/2021, 22:26 Ascolto boom nella puntata che mi è piaciuta di meno da diverso tempo a questa parte. Ma leggo che qui è piaciuta, forse ero io che oggi avevo le palle girate o semplicemente non ci capisco un cazzo, ci sta.
Io ero ironico su Jade, com'è possibile che siamo così alla frutta dall'avere la sua rivalutazione seria?
Perchè a cagarci le lottatrici brave siamo in quattro gattiBlack MePhil ha scritto: ↑15/04/2021, 22:35 Io ero ironico su Jade, com'è possibile che siamo così alla frutta dall'avere la sua rivalutazione seria?