Superlega
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
Re: Superlega
Ambienti finanziari, vociferano di Amazon, Facebook, Netflix e Disney pronte a scannarsi per i diritti televisivi.
Partendo da una base di circa 4 mld annui.
Partendo da una base di circa 4 mld annui.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 374 times
- Been thanked: 380 times
Non so che pensare, ma capisco la paura delle squadre medio/piccole e delle leghe che senza le big perdono l'80% del pubblico, ad essere buoni.
Certo che la differenza di ricavi tra la Champions e questa Superlega è clamorosa.
Spero che ci sia un dialogo, perchè un muro contro muro fa male a tutti.
Certo che la differenza di ricavi tra la Champions e questa Superlega è clamorosa.
Spero che ci sia un dialogo, perchè un muro contro muro fa male a tutti.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Comunque è meraviglioso come ora tutti si scannino in difesa "della meritocrazia", con Atalanta, Cagliari e Verona che chiedono l'esclusione delle tre strisciate, però quando hanno portato le retrocessioni a sole 3 squadre su 20 (facendo, di fatto, un sistema chiuso come la superlega che ne cambierebbe 5 su 20) andava benissimo, anzi era doveroso.
Beh, se un club è nella superlega, non vedo che interesse potrebbe avere a giocare una coppa nazionale che ha sempre giocato con le riserve, ed in palio ha un posto per l'Europa League.uomodelmonte88 ha scritto: ↑19/04/2021, 18:18 Da capire invece come far conciliare con le Coppe Nazionali, anche se immagino la soluzione possa essere la stessa.
-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 475 times
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 1225 times
- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
Io mi son già rotto i coglioni.
Che facciano sta superlega e che si levino dai coglioni una volta per tutte. Mi tengo il mio campionato nazionale di misero livello, magari è la volta buona che vinciamo qualcosa
Che facciano sta superlega e che si levino dai coglioni una volta per tutte. Mi tengo il mio campionato nazionale di misero livello, magari è la volta buona che vinciamo qualcosa

- deadman3:16
- Has thanked: 4425 times
- Been thanked: 2902 times
Sempre che la Roma non entri in SuperLega, perché ci sono parecchie voci a riguardoThe Prizefighter ha scritto: ↑19/04/2021, 19:17 Io mi son già rotto i coglioni.
Che facciano sta superlega e che si levino dai coglioni una volta per tutte. Mi tengo il mio campionato nazionale di misero livello, magari è la volta buona che vinciamo qualcosa![]()

- The Prizefighter
L'idea di fare il sacco da boxe pagato profumatamente non mi attizza per niente. Rischiamo di battere il record di 7-1 stagionalideadman3:16 ha scritto: ↑19/04/2021, 19:21 Sempre che la Roma non entri in SuperLega, perché ci sono parecchie voci a riguardo![]()

-
Moxicity
- Città: Aosta
- Has thanked: 654 times
- Been thanked: 475 times
A parte tutto, se non si sanno gli altri 3 “soci fondatori” a cui bisogna aggiungere 5 Wild Card, per la Roma è quasi sicura di entrare.
Tradizione, bacino non indifferente e proprietà equilibrata.
Tradizione, bacino non indifferente e proprietà equilibrata.
- Corilo1
Il silenzio di De Laurentis, Lotito e della Roma è assordante. Secondo me, stanno cercando di capire se c'è la possibilità di entrare nelle cinque a rotazione.The Prizefighter ha scritto: ↑19/04/2021, 19:17 Io mi son già rotto i coglioni.
Che facciano sta superlega e che si levino dai coglioni una volta per tutte. Mi tengo il mio campionato nazionale di misero livello, magari è la volta buona che vinciamo qualcosa![]()
Qui parliamo di tanti, tanti soldi. Chi urlerà allo scandalo sarà quello che sarà rimasto fuori. Sempre se si farà.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 629 times
- Been thanked: 1225 times
Persino quei brutti comunisti di Minuto Settantotto sono riusciti ad essere obiettivi. Strana la vita eh
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 364 times
comunque così per parlare al momento dell'annuncio un terzo dei club fondatori non sono virtualmente qualificati in Champions. E la Juve è in bilico.
Che americanata inutile e dannosa.
EDIT: aggiungo così a latere che l'anti-nostalgia (o pubalgia) ha fatto tanti danni quanto la nostalgia stessa.
Che americanata inutile e dannosa.
EDIT: aggiungo così a latere che l'anti-nostalgia (o pubalgia) ha fatto tanti danni quanto la nostalgia stessa.
Ultima modifica di CaccoleNutella il 19/04/2021, 20:07, modificato 1 volta in totale.
- Corilo1
Un membro dell'Uefa ha detto che entro venerdi si aspetta l'espulsione dalla Champions per Real, Chelsea e City....praticamente la danno al Psg a tavolino? E se poi si uniscono anche loro?
- The Prizefighter
Friedkin penso proprio di sì visto che uno degli obiettivi certi è quello di espansione del brand. Poi lui è mmerigano, con le americanate lo convinci facilmente.Corilo1 ha scritto: ↑19/04/2021, 19:58 Il silenzio di De Laurentis, Lotito e della Roma è assordante. Secondo me, stanno cercando di capire se c'è la possibilità di entrare nelle cinque a rotazione.
Qui parliamo di tanti, tanti soldi. Chi urlerà allo scandalo sarà quello che sarà rimasto fuori. Sempre se si farà.
Dovesse anche entrare la roma non cambierei comunque idea. Questa superlega è lontana dalla mia idea di calcio, non sono contento di partecipare ad una competizione dove vengo invitato a fare il sacco da boxe con la grana. Perchè parliamoci chiaro, una Roma sarebbe lì solo per il discreto bacino di utenza e perchè abbiamo il presidente facoltoso, stiamo là per far numero e per far guadagnare ancora di più le solite società, non ci invitano mica perchè ci stimano o per altro.
Preferisco partecipare ad una competizione che la mia squadra si è guadagnata sul campo, frutto di un percorso di crescita e di una programmazione sensata, seria e sostenibile.
Perchè tanto aumenteranno pure i soldi che la società andrà a guadagnare, ma i rapporti di forza rimarranno comunque quelli, ci sarà sempre la squadra più ricca e i giocatori migliori se li potranno permettere in 2 o 3, come accade ora.
Queste Coppe Konami glorificate preferisco lasciarle al calcio d'estate
Si presentano alla sede della Super League e cestinano la coppa stile Alundra Blayze