Superlega

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Re: Superlega

Messaggio da MacheteKowalski »

chrisy2j ha scritto: 20/04/2021, 23:05 Ma è vero

In tutta Europa è stata contestata dai tifosi delle squadre partecipanti mentre in Italia ho trovato praticamente unanimità di consensi tra Milanisti e Juventini

Posso capire i milanisti che non partecipano ad una coppa Europea maggiore da 5-6 anni ma i gobbi che vanno dietro alle stronzate di Agnelli sono ridicoli
Tipo gli striscioni appesi fuori lo Juve Stadium?

salettone
Has thanked: 44 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da salettone »

Fourcade ha scritto: 20/04/2021, 23:08 Il City lascia la Superlega, Ceferin: "Bentornati nella casa del calcio europeo"

Serio? :stupito:
Pronto per Il Padrino parte 4

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 613 times
Been thanked: 1213 times

Messaggio da Impreza »

In tutta Europa è stata contestata dai tifosi delle squadre partecipanti mentre in Italia ho trovato praticamente unanimità di consensi tra Milanisti e Juventini

Posso capire i milanisti che non partecipano ad una coppa Europea maggiore da 5-6 anni ma i gobbi che vanno dietro alle stronzate di Agnelli sono ridicoli
Anche tra i tifosi della Juve c'è stata un enorme spaccatura. Poi il risentimento nei confronti del carrozzone italiano, ha giocato un ruolo importante. Non li biasimo

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Smoker ha scritto: 20/04/2021, 22:54 No dai raga sti post anche no, siete più intelligenti di così (spero).
Non li sopravvalutare che tra foibe, bibbiano e i maró ne stanno cacciando di argomentazioni acute.

Comunque giusto per dire io juventini e milanisti ardenti sostenitori del progetto li devo ancora trovare, sarà che frequentiamo posti diversi.

Il calcio per fortuna è stato salvato e stavolta senza nemmeno l’intervento dell’asl.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

Ma è ovvio che tra i tifosi di A ci sia chi l'ha accolta positivamente, ma l'hai visto cos'è la Lega A? Basta dire che il presidente è Lotito per farne capire il livello.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

MacheteKowalski ha scritto: 20/04/2021, 23:11 Tipo gli striscioni appesi fuori lo Juve Stadium?
Brr proteste violente, basta farsi un giro su internet per vedere la situazione tra di voi
salettone ha scritto: 20/04/2021, 23:11 Pronto per Il Padrino parte 4
Eh i club della SuperLega farebbero la parte degli altri clan giusto?

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

ChiliPunk ha scritto: 20/04/2021, 23:13 Non li sopravvalutare che tra foibe, bibbiano e i maró ne stanno cacciando di argomentazioni acute.

Comunque giusto per dire io juventini e milanisti ardenti sostenitori del progetto li devo ancora trovare, sarà che frequentiamo posti diversi.

Il calcio per fortuna è stato salvato e stavolta senza nemmeno l’intervento dell’asl.
Visto che stai parlando di me, io nelle scorse pagine ho dialogato con altri utenti che non mandano frecciatine stupide da Twitter ed ho argomentato

Se puoi farlo anche tu di grazia sarebbe un piacere

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da CaccoleNutella »

ma forse questo dipende dal fatto che stai in Italia e quindi leggi pareri dei tifosi italiani e necessariamente per questo ne leggi qualcuno in più positivo. ipotizzo, eh. già se prendi come campione gli juventini qui ce ne sono parecchi contrari.

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Si ma se l'argomentazione è "e allora l'organizzazione di UEFA/FIFA/Serie A/FIGC/Trofeo moretti?" stiamo freschi.
Secondo me chi è d'accordo con la superlega sono quelli a cui si stringe il culo quando pensano ai libri contabili delle loro squadre. Se veramente salta tutto, le strisciate dove li trovano i soldi per andare in pareggio?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Quindi, il City ed il PSG sono i paladini del calcio meritocratico, del lavoro duro e della programmazione coi quali ottenere i risultati sportivi.

Tutto molto bello.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

CaccoleNutella ha scritto: 20/04/2021, 23:17 ma forse questo dipende dal fatto che stai in Italia e quindi leggi pareri dei tifosi italiani e necessariamente per questo ne leggi qualcuno in più positivo. ipotizzo, eh. già se prendi come campione gli juventini qui ce ne sono parecchi contrari.
Insomma, io seguo sui social più o meno tutte le big e i siti d'informazione (BBC, Guardian e Times solo per parlare del Regno Unito) e le opinioni dei tifosi all'estero sono abbastanza negative. Ma basta vedere cosa è accaduto a Londra oggi o come i giocatori del Liverpool addirittura si siano messi contro la Società

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 778 times
Been thanked: 1295 times

Messaggio da Smoker »

Io come già detto di tutta questa situazione non sopporto il fatto che alcuni soggetti ne usciranno ergendosi a paladini della giustizia, ci sono persone come Infantino che sono dei veri e propri criminali che stanno promuovendo mondiali con migliaia di morti per costruire gli stadi e devo vedermeli parlare di etica.

CaccoleNutella
Città: Pesaro
Has thanked: 147 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da CaccoleNutella »

chrisy2j ha scritto: 20/04/2021, 23:21 Insomma, io seguo sui social più o meno tutte le big e i siti d'informazione (BBC, Guardian e Times solo per l'Inghilterra) e le opinioni dei tifosi all'estero sono abbastanza negative. Ma basta vedere cosa è accaduto a Londra oggi o come i giocatori del Liverpool addirittura si siano messi contro la Società
ma apparte che fortuna che durante una pandemia fortuna che non ci si mette a fare le proteste fuori gli stadi. tu comunque non hai amici inglesi che ti spammano la roba in bacheca, non sei in gruppi e community inglesi (ipotizzo) e la percezione per forza è più netta di quella che hai in Italia perché meno profonda. se fossi inglese e seguissi i post di Eurosport avresti probabilmente un'opinione diversa visto che i post sono quasi sempre per qualsiasi cosa

"Da tifoso di questa squadra devo ammettere sia una porcata"
"Onore a te"

In generale pensare che i tifosi di una squadra siano "buoni" ed altri "cattivi" è un po' così.

sui giocatori glisso perché non capisco cosa ci incastrino con i tifosi.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

chrisy2j ha scritto: 20/04/2021, 23:16 Visto che stai parlando di me, io nelle scorse pagine ho dialogato con altri utenti che non mandano frecciatine stupide da Twitter ed ho argomentato

Se puoi farlo anche tu di grazia sarebbe un piacere
Nessuna frecciatina, sto scrivendo in un topic dove hai scritto anche tu e di recente.

Semplicemente mi sembri il classico tifoso napoletano anti-juventino a vita pertanto mi pare ci siano pochi margini di discussione.

Gli ultimi messaggi che hai scritto sanno tanto di tifosotto provinciale contento che la forza dell’amicizia ha sconfitto la lega del male del calcio.

Intanto dall’ultima riunione, se ho capito bene, solo il city si è tirato fuori. Vediamo che evoluzione si avrà. Certo che però pensare che il calcio alla fine l’abbiamo veramente salvato gli sceicchi ci si deve mettere di impegno proprio per essere così imbecilli.

deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2893 times

Messaggio da deadman3:16 »

È bellissimo come chiunque abbia cercato di avere uno sguardo più critico senza imperlarsi di discorsi retorici e populisti sia in automatico passato come sostenitore della SuperLega.

Rispondi