Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2021, 0:27
Madonna che porcheria.
L'ho visto in diretta 'sto schifo (non mi ricordo quali edizioni, ne ho viste 3 Live).
Ma non è vero, erano bellissimi
Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2021, 0:21
"Il Milan è il primo club italiano ad abbandonare la SuperLeague" - Sky
Lord Ares ha scritto: ↑21/04/2021, 0:27
Datemi Mentana a fare la maratona sulla crisi della Superlega
Se mai un giorno dovessi incontrarlo, avrei solo una domanda da fargli: "Ma si puo' sapere che cazzo c'hai da gridare?" I televisori hanno il volume regolabile, se la gente non ti sente alza, stai calmo.
Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2021, 0:27
Madonna che porcheria.
L'ho visto in diretta 'sto schifo (non mi ricordo quali edizioni, ne ho viste 3 Live).
Ehi non offondere che ci abbiamo vinto un Birra Moretti grazie a loro
Eravamo in serie C ed io ero in vacanza, che ricordi
Al programma radio @el larguero (La Ser) qualcuno dice di aver parlato con Marotta, il quale gli avrebbe confermato che le squadre italiane decideranno tutte insieme se uscire dalla #Superlega o rimanere dentro.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 21/04/2021, 0:58, modificato 1 volta in totale.
RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑21/04/2021, 0:51
Al programma radio La Ser qualcuno dice di aver parlato con Marotta, il quale gli avrebbe confermato che le squadre italiane decideranno tutte insieme se uscire dalla #Superlega o rimanere dentro.