Superlega
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: Superlega
Io l'ho scritto ieri che il format della nuova Champions fa cagare. Non è qualcosa che hanno fatto di conseguenza.
Anzi l'annuncio della Superlega lo è stato, probabilmente perché sapevano cosa sarebbe stato approvato e ad alcuni non andava comunque bene.
Poi lasciamo perdere il presidente del PSG che si erge a paladino del calcio di tutti quando sono stati soprattutto lui e suo cuggino a settare degli standard inarrivabili per tutti gli altri.
Anzi l'annuncio della Superlega lo è stato, probabilmente perché sapevano cosa sarebbe stato approvato e ad alcuni non andava comunque bene.
Poi lasciamo perdere il presidente del PSG che si erge a paladino del calcio di tutti quando sono stati soprattutto lui e suo cuggino a settare degli standard inarrivabili per tutti gli altri.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Per accontentare i malintenzionati come te io avevo creato la Monday Night League, la coppa in cui si dava la formazione dopo che erano usciti i voti, così ogni squadra poteva esprimersi al suo meglio

Comunque 'sta SuperLeague è stata una grossa delusione, speravo che avrebbero piazzato dei rimpiazzi e sarebbero andati avanti.
Io penso che i cinesi avrebbero speso soldi per il Barcellona di Messi contro la Juve femminile, oppure i pulcini del Real Madrid contro la Juventus Legends. E magari invitavi la Nazionale Cantanti, Nedved contro Moreno fece parecchio buzz
Dirigenti senza creatività

Ci risentiamo quando inventeranno la MegaLeague.
- The Prizefighter
- Has thanked: 668 times
- Been thanked: 1640 times
Mica male però la Monday Night League. Chissà quell'ultimo fanta che ho fatto come sarebbe finito in una lega del genere, forse l'avrei potuto vincere
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
In realtà èThe Prizefighter ha scritto: ↑21/04/2021, 16:09 Mica male però la Monday Night League. Chissà quell'ultimo fanta che ho fatto come sarebbe finito in una lega del genere, forse l'avrei potuto vincere

ma finalmente non dovevi più rosicare se lasciavi Vryzas in panchina e lui faceva tripletta.
D'altronde era inserita pure nel progetto megalomane del Fantacalcio a 188 squadre (altro che la SuperLega
) che partiva dalla A e arrivava alla D. E solo perché non trovavo i voti dei campionati d'Eccellenza.- RAW_Is_Jericho
Sono stati due giorni nei quali abbiamo assistito ad eventi e dichiarazioni surreali.
Amen.
Amen.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
- RAW_Is_Jericho
pagina 1 - la stampa italiana si scaglia violentemente contro la superlega di calcio perchè uccide il tifo, non è meritocratica e distrugge i sogni dei piccoli calciatori lituani che un domani non potrebbero giocare contro il real madrid
pagina 10 - la stampa italiana elogia la vittoria dell'Armani nell'eurolega di basket, nonostante le difficoltà affrontate
pagina 11 - la stampa italiana riflette sull'ennesima brutta figura dell'italia nel sei nazioni, sottolineando però che è un onore parteciparvi e che cmq la partecipazione dell'italia non è in discussione, grazie al contratto firmato dalla federazione
è tutto bellissimo
pagina 10 - la stampa italiana elogia la vittoria dell'Armani nell'eurolega di basket, nonostante le difficoltà affrontate
pagina 11 - la stampa italiana riflette sull'ennesima brutta figura dell'italia nel sei nazioni, sottolineando però che è un onore parteciparvi e che cmq la partecipazione dell'italia non è in discussione, grazie al contratto firmato dalla federazione
è tutto bellissimo
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2892 times
Ha parlato di decisioni a un livello più alto del suo.
Sapendo come funziona il Milan, non mi stupirebbe la cosa.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Sinceramente fosse mi sarei dimesso il giorno dopodeadman3:16 ha scritto: ↑21/04/2021, 19:56 Ha parlato di decisioni a un livello più alto del suo.
Sapendo come funziona il Milan, non mi stupirebbe la cosa.
Cioè stiamo parlando di Maldini non uno stronzo qualsiasi
Ma non è il suo ruolo.
Lui si occupa prettamente delle questioni di campo, in quella zona opera Gazidis in concerto con la proprietà.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Sì, ma non stiamo parlando di una semplice operazione finanziariadeadman3:16 ha scritto: ↑21/04/2021, 20:04 Ma non è il suo ruolo.
Lui si occupa prettamente delle questioni di campo, in quella zona opera Gazidis in concerto con la proprietà.
Parliamo di una rivoluzione che riguarda tutta la squadra
Mi sembra strano che un dirigente come Maldini sia rimasto all'oscuro