Inter FC *Official topic*
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Giocando come dopo il gol preso, ma con più precisione sulla trequarti e sotto porta, le prossime tre le vinciamo, anche se l'Hellas è una squadra che prende a uomo e può farci soffrire, ma la squadra oggi ha creato una quantità di occasioni clamorosa, il che mi fa essere fiducioso. Prendiamocela di forza, non ci credo che non devo dormire per colpa dello slavo e sinceramente l'idea che un eventuale trofeo debba alzarlo lui mi urta, spero la società si muova immediatamente.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Io voglio che ci mangiamo le prossime partite. A fine primo tempo deve essere avanti 3-0.
Questo dobbiamo fare.
Questo dobbiamo fare.
- christian4ever
Oggi saresti stato 1 a 0 senza Handanovic, la squadra è entrata un po' troppo passiva ma qui ragazzi hanno sofferto e sono state messe sotto Milan e Atalanta, tu hai tirato 20 volte, preso 2 pali e sbagliato l'impossibile, il problema oltre la serata no sotto porta è che se la palla arriva in area prendi gol e devi rimediare, è già tanto che psicologicamente reagiamo anche bene allo svantaggio. Peccato che vincendo oggi avremmo potuto anche pareggiare Domenica.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Sai Chris. Mica ne sono convinto.christian4ever ha scritto: ↑21/04/2021, 23:18 Oggi saresti stato 1 a 0 senza Handanovic, la squadra è entrata un po' troppo passiva ma qui ragazzi hanno sofferto e sono state messe sotto Milan e Atalanta, tu hai tirato 20 volte, preso 2 pali e sbagliato l'impossibile, il problema oltre la serata no sotto porta è che se la palla arriva in area prendi gol e devi rimediare, è già tanto che psicologicamente reagiamo anche bene allo svantaggio. Peccato che vincendo oggi avremmo potuto anche pareggiare Domenica.
Abbiamo cominciato ad attaccare solo dopo il gol perché l'idea era di aspettare come nelle ultime 6 partite.
Io a questo punto avrei cambiato 5 giocatori e li sarei andati a prendere alti perché non ti può andare sempre bene.
Col Verona sarà una partita fisica e quindi non puoi rinunciare a Lautaro e Lukaku. Farei riposare Eriksen che è stato molto sottotono e farei giocare Vidal.
Chiudo dicendo che molti partono dal cliché che l'Inter sia migliorata dall'inserimento di Eriksen ma a me sembra che lui faccia il compitino + calci piazzati. In zona offensiva partecipa pochissimo. Vero anche che il compitino lo fa meglio degli altri 4 in panchina.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 21/04/2021, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Qualche uscita alta si era vista, probabilmente Conte voleva attendere, prendere le misure e alzarsi con calma, invece il gol subito ha accelerato tutto. Domenica andiamo contro una squadra che gioca molto direttamente e ha delle buone combinazioni a sinistra, con Dimarco che si allarga, il centrocampista sinistro pronto ad abbassarsi e il quinto dentro al campo, come succede da noi. Serve una prestazione intensa, ogni duello individuale vinto ti apre il campo, servirà ben altra precisione.
PS: Con il trequartista abbiamo trovato meno soluzioni nonostante due grandi palle di Sanchez.
PS: Con il trequartista abbiamo trovato meno soluzioni nonostante due grandi palle di Sanchez.
- Dwight Schrute
Unica nota positiva è che forse festeggiamo lo scudetto davanti ai nostri tifosi.
Dobbiamo giocarne 4 in casa e 2 in trasferta.
In casa abbiamo Verona, Samp, Roma e Udinese.
Spero che per l'ultima ci possano essere 10.000 spettatori o giù di lì.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Difficile, per ora è previsto max il 25% della capienza con un massimo di 1.000, e solo in zona gialla, e solo a partire dal 01 giugno (quindi dopo l'ultima giornata).Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2021, 23:49 Unica nota positiva è che forse festeggiamo lo scudetto davanti ai nostri tifosi.
Per aumentare il numero o cambiare le date serve l'ok di CTS, ministero dello sport, Regione...
E purtroppo, in Lombardia non penso avremo presto numeri tali da permettere simili eventi.
Ci spero anch'io, almeno posso vedere i playoff del Lecco allo stadio, ma ci credo poco.
- Dwight Schrute
Io avevo capito 1000 dal primo maggio e all'ultima giornata tutti col 25 per cento di capienza se la zona della regione della squadra è gialla.lando ha scritto: ↑21/04/2021, 23:59 Difficile, per ora è previsto max il 25% della capienza con un massimo di 1.000, e solo in zona gialla, e solo a partire dal 01 giugno (quindi dopo l'ultima giornata).
Per aumentare il numero o cambiare le date serve l'ok di CTS, ministero dello sport, Regione...
E purtroppo, in Lombardia non penso avremo presto numeri tali da permettere simili eventi.
Ci spero anch'io, almeno posso vedere i playoff del Lecco allo stadio, ma ci credo poco.
Quindi in teoria se la Lombardia fosse gialla il 16 maggio ci potrebbero essere 20, 24.000 spettatori a San Siro.
Questo anche in previsione dei prossimi Europei che ci saranno anche a Roma.
- lando
Stando a quanto leggo nella bozza, no.Dwight Schrute ha scritto: ↑22/04/2021, 0:04 Io avevo capito 1000 dal primo maggio e all'ultima giornata tutti col 25 per cento di capienza se la zona della regione della squadra è gialla.
Quindi in teoria se la Lombardia fosse gialla il 16 maggio ci potrebbero essere 20, 24.000 spettatori a San Siro.
Questo anche in previsione dei prossimi Europei che ci saranno anche a Roma.
Poi non l'ho ancora guardata per intero, non so se in qualche altra sezione prevedono deroghe ma non mi pare.ART. 6 (Spettacoli aperti al pubblico)
1. A decorrere dal 26 aprile 2021, in zona gialla gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche, live-club e in altri locali o spazi anche all’aperto sono svolti esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi, sia per il personale. La capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 1.000 per gli spettacoli all'aperto e a 500 per gli spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala. Le attività devono svolgersi nel rispetto delle linee guida vigenti. Restano sospesi gli spettacoli aperti al pubblico quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui al presente articolo.
2. A decorrere dal 1° giugno 2021, in zona gialla la disposizione di cui al comma 1 si applica anche agli eventi e alle competizioni di livello agonistico e riconosciuti di preminente interesse nazionale con provvedimento del Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e del Comitato italiano paralimpico (CIP), riguardanti gli sport individuali e di squadra, organizzati dalle rispettive federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate, enti di promozione sportiva ovvero da organismi sportivi internazionali. La capienza consentita non può essere superiore al 25 per cento di quella massima autorizzata e, comunque, il numero massimo di spettatori non può essere superiore a 1.000 per impianti all'aperto e a 500 per impianti al chiuso. Le attività devono svolgersi nel rispetto delle linee guida vigenti. Quando non è possibile assicurare il rispetto delle condizioni di cui al presente articolo, gli eventi e le competizioni sportive, di cui al presente comma, si svolgono senza la presenza di pubblico.
3. Per gli eventi e le competizioni all’aperto di cui al comma 2, in relazione all’andamento della situazione epidemiologica e alle caratteristiche dei siti e degli eventi all’aperto, può essere stabilito un diverso numero massimo di spettatori, nel rispetto dei principi fissati dal Comitato tecnicoscientifico, sulla base di linee guida idonee a prevenire o ridurre il rischio di contagio, adottate dalla Conferenza delle Regioni o delle Province autonome per gli spettacoli all’aperto di cui al comma 1 o dall’autorità delegata in materia di sport, che, in relazione a specifici eventi o competizioni di cui al comma 2, può anche stabilire, di concerto con il Ministro della salute, una data diversa da quella di cui al medesimo comma 2. Le linee guida di cui al primo periodo possono prevedere, con riferimento a particolari eventi, che l’accesso sia riservato soltanto ai soggetti in possesso del certificato verde di cui all’articolo 10.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1989 times
- Been thanked: 723 times
Il goal preso e' inspiegabile.. Speriamo nella rivoluzione in porta quest'estate.
A Radu sinceramente ho visto prendere dei goal da pollo a Genova che mi hanno lasciato un po' cosi'.
Dentro il figlio di Deki!
A Radu sinceramente ho visto prendere dei goal da pollo a Genova che mi hanno lasciato un po' cosi'.
Dentro il figlio di Deki!
- Dwight Schrute
Mi fa ridere che gli Juventini si lamentino del polacco.
Se Handanovic non avesse imparato a giocare con i piedi, a quest'ora sarebbe in B.
Se Handanovic non avesse imparato a giocare con i piedi, a quest'ora sarebbe in B.
- christian4ever
Pensiamo a Domenica, l'Atalanta ha solo oggi una partita meno abbordabile, per il resto il calendario è incredibilmente in discesa. Servono 3 vittorie e devono categoricamente arrivare nelle prossime 3 partite, l'Hellas viene da 3 sconfitte e quindi se la giocherà, ma Crotone e Sampdoria (che normalmente è una squadra ostica) non hanno obiettivi e non sono ammessi rilassamenti, purtroppo non possiamo schierare Radu adesso ma soltanto sperare che la palla non entri proprio nella nostra area.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/04/2021, 23:49 Unica nota positiva è che forse festeggiamo lo scudetto davanti ai nostri tifosi.
Conte non ha nascosto che i giocatori sentano un po' di pressione, ma sinceramente se fossero così paralizzati dalla paura non avremmo rimontato i due svantaggi con Napoli e Spezia, ieri poi la squadra ha creato occasioni, tra tiri e xG, come tre o quattro volte in stagione. Nelle ultime due c'è stata qualche imprecisione davanti che non ha permesso di rimontare gli errori del portiere, penso alla chance di Hakimi a tempo scaduto o alle innumerevoli palle gol sbagliate ieri tra pali e Lukaku che si fa sempre ipnotizzare in 1 vs 1 a meno che non possa buttarsi la palla oltre il portiere e correre.
Conte ha la squadra in mano, per altro i risultati (come sempre) oscurano le ottime cose fatte vedere in uscita contro due squadre che pressano molto bene, abbiamo mostrato che quando vogliamo possiamo essere fluidi nei meccanismi in costruzione e non eccessivamente schematici, se fossimo anche riusciti a ritornare più spesso al centro (con Eriksen che, dopo il primo lavoro vicino ai centrali, avrebbe potuto alzarsi di più) sarebbe andata anche meglio. Si tratta di fare tre vittorie per evitare di trasformare una passerella in un campionato più o meno tirato, non sarebbe ammissibile dover giocare con la Roma non scudettati.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times
Giusto in tempo per Lazio-Torino quindi.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 601 times
- Been thanked: 1197 times
https://www.calcioefinanza.it/2021/04/2 ... iLyqqbbec4
È stato un piacere morire con voi, fratelli interisti
- lando
Le solite cazzate di Cairo, sui fondi hanno votato i club e la maggioranza ha votato contro, e adesso sto pagliaccio cerca di cambiare le carte in tavola.Impreza ha scritto: ↑22/04/2021, 11:11 https://www.calcioefinanza.it/2021/04/2 ... iLyqqbbec4
Peraltro, che cosa c'entrino i fondi per la Serie A (quindi campionato italiano) con la Superlega (torneo europeo) lo sa solo lui.
Dai che magari quest'anno retrocede e si leva di torno.
E speriamo che le tre strisciate facciano come ha detto Marotta (o perlomeno così ho letto): non comprare più in Italia. Poi vedi come alzano la voce, a scambiarsi i giocatori a 5M invece che a prenderne 20, 30 o 40 dalle tre infami.