Si, ok. Però i soldi li prendono dai network in questo momento, per questo si valuta il dato live (fino al +3). AEW va benissimo a livello di DVR.L'uragano ha scritto: ↑18/04/2021, 9:31 La TV non è soltanto il live. Ormai è lo streaming a farla da padrona. Noi continuiamo a valutare i numeri delle dirette per gli spazi pubblicitari dimenticandoci dei numeri che fanno non live. Ogni canale in America ha la sua piattaforma e suoi introiti indiretti
La gente è stata molto di più davanti alla TV rispetto al periodo precedente. Che i numeri della TV generalista siano in calo è perché allo stato attuale nulla che necessita di essere visto dal vivo, anche per mancanza di pubblico e atmosfera, suscita maggior interesse di ciò che è sulle piattaforme che stanno facendo letteralmente il boom. Se il prodotto funziona lo vedi dalla somma delle cose. E se funziona il wrestling è qualcosa che puoi tranquillamente spostare su una piattaforma perché non ha quell'obbligo di altri sport di essere visto live per goderselo. Vedi Lucha Underground che finì facilmente su Netflix.
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- ChiliPunk
- Has thanked: 245 times
- Been thanked: 215 times
Sì a Miro servirebbe una vittoria di livello per elevarsi dal nulla in cui sta navigando da quando è arrivato.
Però un ennesimo match di Darby che le prende da un mostro, anche se alla fine dovesse perdere, mi annoierebbe un po’.
A vedere lo vedrei bene, il rubber match tra i due lo vorrei, tuttavia non penso che IC vs Pinnacle si risolva a Blood & Guts. Per DoN (contando anche la vicinanza tra B&G e il PPV) penso che andranno di scontri singoli tra le fazioni tipo Jericho vs MJF e PnP vs FTR. Poi può anche essere che Jericho lo facciano virare su Omega, mentre MJF va con Guevara.
-
Beck18
- Città: Milano
- Has thanked: 133 times
- Been thanked: 32 times
Pensavo anche che MJF possa essere determinante per far perdere il match a Jericho contro Omega a DoN. Magari, come dici tu, dopo aver sconfitto Guevara ad inizio card.KTW ha scritto: ↑19/04/2021, 3:18 A vedere lo vedrei bene, il rubber match tra i due lo vorrei, tuttavia non penso che IC vs Pinnacle si risolva a Blood & Guts. Per DoN (contando anche la vicinanza tra B&G e il PPV) penso che andranno di scontri singoli tra le fazioni tipo Jericho vs MJF e PnP vs FTR. Poi può anche essere che Jericho lo facciano virare su Omega, mentre MJF va con Guevara.
Annunciati per stasera:
TNT Title Match: Darby Allin w/ Sting vs. Jungle Boy w/ Luchasaurus
AEW Women's World Title: Hikaru Shida vs. Tay Conti
Ricky Starks w/ Taz vs. Adam Page
Powerhouse Hobbs w/ Team Taz vs. Christian Cage
Billy Gunn vs. QT Marshall w/ The Factory
Trent w/ Orange Cassidy vs. Penta El Zero M w/ Alex Abrahantes
Jon Moxley & Eddie Kingston return
Inner Circle appears live
Jim Ross sit down interview with The Pinnacle
Insomma una puntata bella carica...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2566 times
- Been thanked: 554 times
Page-Starks è un po' a caso ma ho lo stesso tanta voglia di vederlo.
Sì, puntata abbastanza carica anche questa.
Sì, puntata abbastanza carica anche questa.
Sì, è a caso ma a me non dispiace che negli show settimanali ci sia qualche match tra uppercarders. In generale comunque potrebbero giocare un po' sul fatto che Page è imbattuto da mesi e primo nel ranking, e che quindi tutti vogliono batterlo per scalare la classifica.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2465 times
Madonna se vince TrentBeast ha scritto: ↑21/04/2021, 18:19 Annunciati per stasera:

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2465 times
Vero, ma comunque Callis con due cagate gli ruba la scena.
Ps: RDV nel montaggio dei migliori atleti passati in #TNAmerda

Shida vs Conti spero lo mettano nel main event. Ho grande hype per questo match.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Credo abbiano detto che sono quelli con più vittorie consecutive in singolo.
Infatti è stato un gran match (per me) anche se non è stato il main event, anzi rispetto al solito (quando è il match prima del main event), qui è stato piazzato nella 1° ora, forse in considerazione del main event titolato che ci sarebbe stato
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Bella puntata. Molto buoni i due title match.
Jericho e l'Inner Circle fomentosi
Conti è migliorata tantissimo, però capisco che impazzisca per Shibata ed Ishii, ma avrei evitato lo spot che si rialza dal superplex (anche se ha venduto dopo)
Jericho e l'Inner Circle fomentosi
Non l'hanno messo nel Main event, ma hanno spiegato perché: tempo limite di 60 minuti, quindi l'hanno messo alla fine della prima ora, mentre il titolo TNT ha il tempo limite di 20 minuti o del TV time.
Conti è migliorata tantissimo, però capisco che impazzisca per Shibata ed Ishii, ma avrei evitato lo spot che si rialza dal superplex (anche se ha venduto dopo)