iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: iMPACT Wrestling 2021 - Official Topic

Messaggio da The27ALDUIR »

MajorDragon ha scritto: 21/04/2021, 9:08 Mah secondo me è prestissimo per "Option C", Ace Austin si merita un altro bel regno da X-Division Champion, soprattutto adesso che la categoria è in salute e con potenzialità di miglioramento (si parla di potenziali nuovi arrivi dalla AAA quando sarà possibile, in particolare di Hijo del Vikingo, che se arriverà per me farà grandi cose). Però anche secondo me, a lungo termine, ci sono grosse possibilità che si vada a parare su Ace, soprattutto considerando che è l'unico per il quale Don Callis potrebbe voltare le spalle a Omega; l'unica cosa che mi mette in forte dubbio è quali sono (e se ci sono) i piani per Moose.
Nel frattempo stanotte è andato in onda "This is Rebellion", speciale tutto incentrato sul main event e sulla partnership IMPACT-AEW:

Quel famoso segmento di Hard To Kill sul rinnovo del contratto non è un caso. Per me la tireranno con questa storia per vederlo attaccare Omega dopo la vittoria e magari anche a Dynamite. Almeno fin quando Moose non si prenderà il titolo di Impact (perché magari in storyline vorrà solo quello per vendicare la compagnia).

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

MajorDragon ha scritto: 21/04/2021, 9:08 Nel frattempo stanotte è andato in onda "This is Rebellion", speciale tutto incentrato sul main event e sulla partnership IMPACT-AEW:
Carino dai, impreziosito anche dalla presenza di Jim Ross. Adoro Don Callis quando cita la trafila di Hackenschmidt, Gotch, Thesz, Race, a questo giro ha aggiunto anche Ed Lewis e i Gagne :D

The27ALDUIR

The27ALDUIR ha scritto: 21/04/2021, 10:34 Quel famoso segmento di Hard To Kill sul rinnovo del contratto non è un caso. Per me la tireranno con questa storia per vederlo attaccare Omega dopo la vittoria e magari anche a Dynamite. Almeno fin quando Moose non si prenderà il titolo di Impact (perché magari in storyline vorrà solo quello per vendicare la compagnia).
Assolutamente. Potrebbero riprendere sempre il suo coinvolgimento ad Hard To Kill per proporlo come colui che corre a salvare l'azienda per cui lavora. E sarebbe interessante se un tipo come Swann, gli darà una mano.
Secondo il mio punto di vista, Rich ha seriamente dato vita a un regno al di sopra delle aspettative.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2549 times
Been thanked: 2493 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Moose che fine ha fatto?

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 22/04/2021, 8:27 Ma Moose che fine ha fatto?
Si è preso una pausa dopo la sconfitta di Sacrifice per "ricaricare le batterie" e ha messo su un fisicone, si dice che in 3 mesi abbia perduto 30 libbre:

https://pbs.twimg.com/media/EzCUXbeWQAU ... name=large

Nel frattempo, da quello che leggo, durante l'ultimo Dynamite è andato in onda un promo pubblicitario di Rebellion, direi che era il minimo.

The27ALDUIR

Che poi la AEW manda in onda il promo pubblicitario di Rebellion e stop, quando invece avrebbero potuto intensificare feud attraverso gli episodi di Dynamite.
È più sempre la terza federazione nord americana più importanti dopo a WWE ed AEW.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The27ALDUIR ha scritto: 22/04/2021, 18:32 Che poi la AEW manda in onda il promo pubblicitario di Rebellion e stop, quando invece avrebbero potuto intensificare feud attraverso gli episodi di Dynamite.
È più sempre la terza federazione nord americana più importanti dopo a WWE ed AEW.
Mhmh, non saprei. La ROH si fa agevolmente i 500.000 spettatori, spalmati su tutta la syndacation, così come la MLW ha i vari accordi, anche se non arriva ai numeri di un IW o ROH. Quindi avrei dei dubbi a indicare Impact come la terza.

Non sono chiari i termini degli accordi, quello il discorso, basta vedere la vicenda Guevara e si nota come ci siano termini non chiari.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 23/04/2021, 9:29 Mhmh, non saprei. La ROH si fa agevolmente i 500.000 spettatori, spalmati su tutta la syndacation, così come la MLW ha i vari accordi, anche se non arriva ai numeri di un IW o ROH. Quindi avrei dei dubbi a indicare Impact come la terza.

Non sono chiari i termini degli accordi, quello il discorso, basta vedere la vicenda Guevara e si nota come ci siano termini non chiari.
IMPACT è la terza a mani basse, non scherziamo. Ho letto anche io quelle dichiarazioni di Joe Koff sui ratings, ma se si riporta una somma di ascolti effettuati tra tutte le messe in onda credo che questi numeri vadano presi per tutti, per poter fare un confronto migliore. Poi "agevolmente" è molto diverso da "sometimes" (che può anche voler dire raramente, di certo non agevolmente). Ma gli ascolti ad ogni modo sono un parametro dei tanti che andrebbero presi in considerazione, come il reach sui social media, gli abbonati ai servizi streaming, gli ascolti internazionali, ecc.
Nel triennio 2017-2019 può essere che la ROH fosse la numero 3 (ma ho dubbi anche lì, onestamente), adesso se si prendono un pò in considerazione quei dati che si possono rilevare, non penso proprio che ci sia storia. Con la Major League Wrestling meno che meno (e a me non dispiace la MLW, sia chiaro).

Sul discorso della partnership IMPACT-AEW secondo me va fatta un pò di chiarezza: al di là delle critiche se AEW pubblicizza o meno il prodotto partner, c'è anche da dire che c'è chiaramente la storyline dietro, nel senso che è la storyline che comanda e anche queste mosse, in realtà, sono state concordate. Nella storia Tony Khan è stato "coinvolto a forza" in questa collaborazione dai ribelli Omega e Callis, quindi nella kayfabe ti stanno narrando che, mentre IMPACT vede ovviamente questa mossa favorevolmente (pur essendo anche loro stati colti di sorpresa da Don), anche perchè ha una filosofia votata alle partnership e quindi manda over anche gli altri, TK è sempre stato molto infastidito dalla cosa e non gliene fregherebbe niente di IMPACT, se non fosse stato per Omega; Omega che, oltre ad essere il suo campione è anche il suo EVP, ovvero un asset che deve tenersi buono. Che poi, secondo me, questa cosa è molto aderente con la realtà, perchè sono stati Omega e gli Young Bucks (e Jericho, soprattutto) a premere fortemente per questa collaborazione.

Jeff Hardy 18

MajorDragon ha scritto: 23/04/2021, 10:38 IMPACT è la terza a mani basse, non scherziamo. Ho letto anche io quelle dichiarazioni di Joe Koff sui ratings, ma se si riporta una somma di ascolti effettuati tra tutte le messe in onda credo che questi numeri vadano presi per tutti, per poter fare un confronto migliore. Poi "agevolmente" è molto diverso da "sometimes" (che può anche voler dire raramente, di certo non agevolmente). Ma gli ascolti ad ogni modo sono un parametro dei tanti che andrebbero presi in considerazione, come il reach sui social media, gli abbonati ai servizi streaming, gli ascolti internazionali, ecc.
Nel triennio 2017-2019 può essere che la ROH fosse la numero 3 (ma ho dubbi anche lì, onestamente), adesso se si prendono un pò in considerazione quei dati che si possono rilevare, non penso proprio che ci sia storia. Con la Major League Wrestling meno che meno (e a me non dispiace la MLW, sia chiaro).

Engagement di Impact non è così alto però non c'è tutta questa differenza con una ROH tanto da affermare, con la completa certezza che possa essere la numero 3.
Inoltre se si parla di suolo US, o comunque Nord Americano, bisogna escludere paesi come l'India che sono la fetta maggiore di introiti e engagement per IW. Anche Twitch è strutturato per chi è fuori da US e Canada, quindi sono dati praticamente nulli da tenere in considerazione. Perciò non è semplicistico fare un calcolo sensato di quanto e come funzioni IW, il dato "reale" è quello di AXS che fa sui 130/170 settimanalmente, mentre la ROH, per forza di cose sommando, perchè si tratta di un modello Syndacation che è molto diverso da quello di IW, ha tutta una serie di risultati positivi sul suolo interno (quindi escludendo Fite per esempio).

La MLW non è da considerare nella misura di un terzo posto ma, data la struttura di distribuzione, quindi togliendo YouTube, ha comuqnue una buona copertura nazionale. Tanto che PWI ne ha riconosciuto il titolo come mondiale, sebbene PWI lasci il tempo che trova, ma serve qui per indicare una struttura di eventi che sia National e con un certo seguito.

Quindi, in conclusione, considerare una delle tre come nettamente numero 3, la trovo una forzatura, legata più al suo ruolo in passato che a quello che è un contributo nell'attualità, anche perchè i dati della collaborazione con la AEW non sono particolarmente entusiasmanti (a livello interno sempre).

The27ALDUIR

Io so che Impact, sommando i dati di ascolto in live su AXS TV, Twitch e le repliche settimanali, ha anche superato i 700mila (totale). In linea di massima fa più della ROH e più di MLW (quest'ultima che io sappia non ha il titolo riconosciuto come mondiale da PWI, ma forse ho visto male io).
Io credo non ci sia storia sul ruolo di terza federazione più importante del Nord America.
La ROH poi è visibilmente morente e la MLW sembra interessante, ma non ho davvero tempo di seguirla essendo io un fan anche di Powerrr.
Comunque, se può interessarvi, vi allego la preview di Rebellion che abbiamo registrato ieri sera in live sul canale Twitch di openwrestlingtv e la pagina Facebook di Tuttowrestling.com per l'episodio 94 del Pro Wrestling Culture :)
https://www.spreaker.com/episode/44445073

The27ALDUIR

The27ALDUIR ha scritto: 23/04/2021, 12:26 Comunque, se può interessarvi, vi allego la preview di Rebellion che abbiamo registrato ieri sera in live sul canale Twitch di openwrestlingtv e la pagina Facebook di Tuttowrestling.com per l'episodio 94 del Pro Wrestling Culture :)
Per comodità allego anche il video youtube, così non si lamenta nessuno (spero) 🤣

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2549 times
Been thanked: 2493 times

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 22/04/2021, 9:15 Si è preso una pausa dopo la sconfitta di Sacrifice per "ricaricare le batterie" e ha messo su un fisicone, si dice che in 3 mesi abbia perduto 30 libbre:

https://pbs.twimg.com/media/EzCUXbeWQAU ... name=large

Nel frattempo, da quello che leggo, durante l'ultimo Dynamite è andato in onda un promo pubblicitario di Rebellion, direi che era il minimo.
L'ho chiamato. Gli perdonerò tutto se sarà Moose a riprendere il titolo da Omega.

Jeff Hardy 18

The27ALDUIR ha scritto: 23/04/2021, 12:26 Io so che Impact, sommando i dati di ascolto in live su AXS TV, Twitch e le repliche settimanali, ha anche superato i 700mila (totale). In linea di massima fa più della ROH e più di MLW (quest'ultima che io sappia non ha il titolo riconosciuto come mondiale da PWI, ma forse ho visto male io).
Io credo non ci sia storia sul ruolo di terza federazione più importante del Nord America.
La ROH poi è visibilmente morente e la MLW sembra interessante, ma non ho davvero tempo di seguirla essendo io un fan anche di Powerrr.
Comunque, se può interessarvi, vi allego la preview di Rebellion che abbiamo registrato ieri sera in live sul canale Twitch di openwrestlingtv e la pagina Facebook di Tuttowrestling.com per l'episodio 94 del Pro Wrestling Culture :)
Notizia di neanche un mesetto fa:
https://mlw.com/2021/03/29/pwi-recogniz ... ld-status/

Sì, ma Twitch non è considerabile (come Fite per la ROH), dato che sono ascolti internazionali. Se si parla di "sul suolo US+Canada" bisogna considerare gli ascolti interni, cioè, come se una AEW contasse gli ascolti in Italia e UK a quelli che vengono pubblicati. Il discorso della Syndacation è diverso.

Mah, morente, neanche troppo.

deathstrike overkill
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da deathstrike overkill »

Go home show molto recapposo, discretamente riuscito comunque.
Ritorno di Moose che ha fatto un buon effetto, sarebbe stato meglio un maggior trasporto dai commentatori magari. Credo si vada per Moose che dovrà riconquistare ciò che Swann sicuramente perderà.
Al netto della promozione del match fatta solo da Impact, ho discreto hype per domenica e quest'ultima puntata, con tutti gli interventi dei wrestler ed i loro pronostici, fa il suo per tenere alto l'interesse per il match.
Per il resto chiusura del cerchio per i GB che battono i Decay dopo averci combattuto singolarmente; più che skippabili i match femminili (a Rebellion debutterà Rachel Ellering) e Something/Shera.
Main event sufficiente fra Eddie Edwards ed Eric Young prima del match a squadre al ppv.

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 596 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Quindi se Omega vince il titolo continuerà ad apparire tramite video pre registrati o con Callis che parla in sua vece? Stile Brock Lesnar dei poveri? :esterefatto:
Caruccio il mini confronto nel post match tra la Dashwood e Deonna con la prima che si vanta della Women's Revolution
Jake Something credo di non avergli mai visto vincere un match
Eddie Edwards sembra lo Sting fuori forma che lottava con la maglia per nascondere la panza :sarcasmo:
Domanda a caso: quante possibilità ci sono di rivedere Davey Richards ad Impact adesso che è vicino al ritorno in ring? :occhiolino:

Rispondi