Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1989 times
- Been thanked: 723 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Io comunque voglio discutere di documenti firmati e contratti depositati, si è detto di tutto e di più su questa SuperLega senza che nessuno documento, se non qua che screenshot, sia stato reso pubblico.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 780 times
- Been thanked: 1419 times
Sembra fatta per il ritorno di Zinho Vanheudsen.
Aveva esordito nella nazionale maggiore a fine 2020 prima di rompersi per la seconda volta il crociato.
È ancora giovane e nelle liste è importante un giocatore cresciuto nel vivaio.
È una scommessa al posto di Ranocchia.
Dovrebbe tornare anche Pirola che è ben visto da Conte e che rientra sempre nelle liste ma è improbabile che possa rimanere.
Zinho è bravino con i piedi quindi ha senso nella difesa di Conte.
Aveva esordito nella nazionale maggiore a fine 2020 prima di rompersi per la seconda volta il crociato.
È ancora giovane e nelle liste è importante un giocatore cresciuto nel vivaio.
È una scommessa al posto di Ranocchia.
Dovrebbe tornare anche Pirola che è ben visto da Conte e che rientra sempre nelle liste ma è improbabile che possa rimanere.
Zinho è bravino con i piedi quindi ha senso nella difesa di Conte.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1989 times
- Been thanked: 723 times
Zinho is the new Sensi.
Come già menzionato, sì è fatto il crociato già due volte. Io non lo riprenderei mai.
Come già menzionato, sì è fatto il crociato già due volte. Io non lo riprenderei mai.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
Giusto schierare l'11 migliore, vincere oggi vorrebbe dire chiudere il discorso, perché la matematica potrebbe sancire lo Scudetto già a Crotone o, nella peggiore delle ipotesi, in casa contro la Samp. Affrontiamo una squadra senza obiettivi, che ha spesso però creato problemi alle big, più che in fase offensiva (dove gli unici grandi pericoli sono le combinazioni sul centro-sinistra, con cui lo scorso anno hanno segnato due gol) possono essere fastidiosi perché vengono a pressare ad uomo, cosa che ci ha creato problemi in passato.
Serve una costruzione fluida e veloce come si è vista ad inizio ripresa a Napoli, in più le punte devono essere in giornata perché saranno chiamate a duelli costanti, che se vinti porterebbero la gara dalla nostra.
Loro a sinistra abbasseranno Ilic, con Lazovic che stringe e Dimarco che fa da quinto, rotazione che fanno spesso ultimamente. Serve leggerla bene alzando subito Barella magari, l'importante è non allungarci e poi in fase di possesso portare Lukaku su Dimarco per avere un mismatch a nostro favore.
Serve una costruzione fluida e veloce come si è vista ad inizio ripresa a Napoli, in più le punte devono essere in giornata perché saranno chiamate a duelli costanti, che se vinti porterebbero la gara dalla nostra.
Loro a sinistra abbasseranno Ilic, con Lazovic che stringe e Dimarco che fa da quinto, rotazione che fanno spesso ultimamente. Serve leggerla bene alzando subito Barella magari, l'importante è non allungarci e poi in fase di possesso portare Lukaku su Dimarco per avere un mismatch a nostro favore.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
Cominciamo con i gol sbagliati, che due coglioni!
Ma tira forte....
Ma tira forte....
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3955 times
- Been thanked: 2138 times
45' di imprecisione tecnica, abbiamo costruito buoni presupposti per attaccare in campo aperto ma purtroppo abbiamo sprecato le occasioni, due clamorose, o l'ultimo passaggio. Dietro male nell'occasione del tiro uscito di poco, nato da una palla persa da Barella, che nonostante i tifosi interisti abbiano eletto a miglior centrocampista della galassia ha giocato un girone di ritorno terribile.
Non si vince neanche oggi palesemente, speriamo dagli altri campi arrivino buone notizie.
Hanno due centrali ammoniti, se riusciamo ad arrivare puliti sulle punte si fa interessante.
Non si vince neanche oggi palesemente, speriamo dagli altri campi arrivino buone notizie.
Hanno due centrali ammoniti, se riusciamo ad arrivare puliti sulle punte si fa interessante.
Boh quando ci siamo alzati non mi sembra che sia stato fatto con grandi tempi, ha senso aspettare bassi, il punto è non sprecare le numerose uscite da dietro che avevano aperto tanto spazio.
Ultima modifica di christian4ever il 25/04/2021, 15:50, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
Mi sono rotto il cazzo. Ogni partita paghiamo un errore clamoroso uno contro uno contro il portiere.
Ma le provano in allenamento 'ste situazioni?
Ma le provano in allenamento 'ste situazioni?
- John Smith
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 698 times
Con la difesa che ha già preso due gialli si daranno una calmata, che cazzo.
Io di tattica non ne capisco molto, ma una cosa mi è nota, se con la costruzione produci zero un altro modo per segnare è pressare e recuperare palla nella metà avversaria (ancora meglio sulla trequarti). Lo puoi fare anche solo a fasi, ma lo fai.christian4ever ha scritto: ↑25/04/2021, 15:50 45' di imprecisione tecnica, abbiamo costruito buoni presupposti per attaccare in campo aperto ma purtroppo abbiamo sprecato le occasioni, due clamorose, o l'ultimo passaggio. Dietro male nell'occasione del tiro uscito di poco, nato da una palla persa da Barella, che nonostante i tifosi interisti abbiano eletto a miglior centrocampista della galassia ha giocato un girone di ritorno terribile.
Boh quando ci siamo alzati non mi sembra che sia stato fatto con grandi tempi, ha senso aspettare bassi, il punto è non sprecare le numerose uscite da dietro che avevano aperto tanto spazio.
Se i tempi erano sbagliati è colpa nostra, non della scelta sbagliata
Mi girano i coglioni perché sento puzza di bruciato da varie partite, non vorrei che aspettassimo bassi e contropiede che sia l'Atalanta a prendersi lo scudo
Provvidamente sostituitiJohn Smith ha scritto: ↑25/04/2021, 16:02 Con la difesa che ha già preso due gialli si daranno una calmata, che cazzo.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 189 times
1- Grande Darmian che facendo cose semplici sta dando un contributo enorme.
2- il doppio cambio difensivo mi fa sempre paura.
3- secondo me non era fallo su handa e ne aveva semplicemente combinata un'altra.
2- il doppio cambio difensivo mi fa sempre paura.
3- secondo me non era fallo su handa e ne aveva semplicemente combinata un'altra.
- Dwight Schrute
Handanovic 4 - Via
Bastoni 6.5
Skriniar 6.5
De Vrij 7
Hakimi 7
Barella 4.5
Brozovic 5.5
Eriksen 5.5
Perisic 5.5
Lukaku 5.5
Lautaro 5
Soldatino 7.5
Sensi 5.5
Sanchez 6
Gagliardini e D'Ambrosio no comment
Conte 5 - Ha rischiato di buttarla di nuovo con i cambi del panico.
Bastoni 6.5
Skriniar 6.5
De Vrij 7
Hakimi 7
Barella 4.5
Brozovic 5.5
Eriksen 5.5
Perisic 5.5
Lukaku 5.5
Lautaro 5
Soldatino 7.5
Sensi 5.5
Sanchez 6
Gagliardini e D'Ambrosio no comment
Conte 5 - Ha rischiato di buttarla di nuovo con i cambi del panico.