Vabbé, ti piace anche vincere facile visto che la Coppa in qualsiasi caso la alzava uno random fra lo sceicco qatariota, l'emiro, Abramovich e Florentinolando ha scritto: ↑05/05/2021, 10:12 Il City in finale, è il trionfo del calcio meritocratico, sportivo, quello bello che sognano i bambini fatto di campi in terra, pochi soldi e tanta voglia, che col duro lavoro e la volontà di farcela ti porta in finale di Champions.
![]()
Basta investire meritocraticamente 2,42 miliardi di euro in 5 anni (di cui più di 900M in cartellini) cagati dallo sceicco che si svuota le tasche et voilà, il bimbo pakistano può sognare.
![]()
Io direi che anzi, a giudicare dall'andamento di questa Champions gli investimenti mi sembrano già abbastanza tutelati così come sono dall'attuale formato, nessuna necessità di tutelarli oltre
Che poi, se devo dirla tutta, spero la vinca chiunque tranne Guardiola. Ma tipo chiunque. La mia finale ideale prevedeva Tuchel che la alza in faccia ai parigini, ma stanti così le cose ho paura che solo Zizou possa salvarci