World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12581
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 268 times
Been thanked: 921 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Emperador Horace »

Delphi ha scritto: 02/06/2021, 20:57 Ma questo non rischia di essere controproducente economicamente sul lungo termine?
Questa cosa comunque l'avevamo ipotizzata a suo tempo parlando anche di Reigns.
È roba che gira da quando se ne andò Lesnar e dal depush di MVP.

Piantatela di dare retta ai poser che lo scoprono ora.
Ultima modifica di Emperador Horace il 02/06/2021, 22:00, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17516
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Survive If I Let You ha scritto: 02/06/2021, 21:12 Ma è più esistito qualcuno "più grande della WWE" dopo Hogan?
Tutta la cosa del "aumentiamo gli stipendi perché adesso c'è la concorrenza" non mi ha mai convinto. Fuori dalla WWE semplicemente sparisci.
Quindi possono permettersi di rilasciare uno Strowman, un personaggio molto riconoscibile e con una presenza scenica che da sola attira attenzione, senza avere paura.
Non credo proprio la gente lo seguirà.
Batista

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Survive If I Let You ha scritto: 02/06/2021, 21:54 Sì, ecco, mi sto riferendo limitatamente al wrestling.
Allora si, per me Hogan e Cena. Altri nomi si ce ne sono di importanti, ma non di così importanti. Hogan sicuramente rimane il primo della lista.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Show No Mercy ha scritto: 02/06/2021, 21:57 Batista
Siamo andati avanti con la discussione.
Sì, Batista, per come la intendeva Captain Phenomenal1, è sicuramente uno dei nomi che mi è venuto in mente.
Eppure, sono pronto a scommetterci, mettilo in una federazione di wrestling, non aumenterebbe gli ascolti più di tanto.
Quello che voglio dire: oramai la WWE è diventata sinonimo di wrestling. Come la Coca cola. Ti piace la Pepsi, eh. Ma la Coca cola è ovunque.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2021, 21:57

Allora si, per me Hogan e Cena. Altri nomi si ce ne sono di importanti, ma non di così importanti. Hogan sicuramente rimane il primo della lista.
Ti chiedo il periodo storico a questo punto.
Hogan ce lo siamo giocati del tutto con la questione razzismo.
Cena ha appena pestato una bella merda ora con Taiwan, ma generalmente la gente degli strafalcioni geopolitici si dimentica subito, a meno che non ti interessino direttamente.

Non siamo andati offtopic vero?

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17516
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Survive If I Let You ha scritto: 02/06/2021, 22:07 Siamo andati avanti con la discussione.
Sì, Batista, per come la intendeva Captain Phenomenal1, è sicuramente uno dei nomi che mi è venuto in mente.
Eppure, sono pronto a scommetterci, mettilo in una federazione di wrestling, non aumenterebbe gli ascolti più di tanto.
ma quello nessuno ormai.
Il prossimo Cena non è Reigns nè lo si vede all'orizzonte.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Survive If I Let You ha scritto: 02/06/2021, 22:07
Ti chiedo il periodo storico a questo punto.
Hogan ce lo siamo giocati del tutto con la questione razzismo.
Cena ha appena pestato una bella merda ora con Taiwan, ma generalmente la gente degli strafalcioni geopolitici si dimentica subito, a meno che non ti interessino direttamente.

Non siamo andati offtopic vero?
No non credo. E' il topic della WWE, si può parlare di tutta la WWE.

Cosa intendi con "periodo storico"? Personaggio simbolo della compagnia in x anni?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Strowman licenziato perché costa troppo e gli avevi aumentato lo stipendio un anno fa? Ma sono seri?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Show No Mercy ha scritto: 02/06/2021, 22:10 ma quello nessuno ormai.
Il prossimo Cena non è Reigns nè lo si vede all'orizzonte.
E meno male aggiungo io. Di Cena ne è bastato uno...

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Tantovincoio ha scritto: 02/06/2021, 22:18 Strowman licenziato perché costa troppo e gli avevi aumentato lo stipendio un anno fa? Ma sono seri?
Dicesi progettualità a lungo termine, ma a loro discolpa non potevano prevedere la pandemia

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17516
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 675 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Tantovincoio ha scritto: 02/06/2021, 22:20 E meno male aggiungo io. Di Cena ne è bastato uno...
avercelo ora.

Avatar utente
Survive If I Let You
Messaggi: 803
Iscritto il: 16/08/2012, 22:55
Has thanked: 20 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Survive If I Let You »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2021, 22:12 No non credo. E' il topic della WWE, si può parlare di tutta la WWE.

Cosa intendi con "periodo storico"? Personaggio simbolo della compagnia in x anni?
No, era un tentativo di battuta, perché ora come ora non credo sarebbero capaci, per via dei trascorsi. Di Hogan ho già detto il perché, non ha "fatto la differenza" da WCW.

Sei convinto che, oggi, sarebbero in grado di spostare l'ago della bilancia, quindi essere delle minacce alla WWE? Che al prossimo rinnovo Fox e NBC dicono: "Aspetta. Non vogliamo rinnovare WWE. Vogliamo la federazione di Cena/Hogan"

Se proprio dovessi fare dei nomi direi Rock e Cena anche io, oggi come oggi. Nel retro della mia testa una voce mi dice che non ce la farebbero neanche loro.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7508
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 148 times
Been thanked: 902 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Survive If I Let You ha scritto: 02/06/2021, 22:22 No, era un tentativo di battuta, perché ora come ora non credo sarebbero capaci, per via dei trascorsi. Di Hogan ho già detto il perché, non ha "fatto la differenza" da WCW.

Sei convinto che, oggi, sarebbero in grado di spostare l'ago della bilancia, quindi essere delle minacce alla WWE? Che al prossimo rinnovo Fox e NBC dicono: "Aspetta. Non vogliamo rinnovare WWE. Vogliamo la federazione di Cena/Hogan"

Se proprio dovessi fare dei nomi direi Rock e Cena anche io, oggi come oggi. Nel retro della mia testa una voce mi dice che non ce la farebbero neanche loro.
Si e no. Per me è un discorso che andrebbe sviluppato ulteriormente.

Da una parte hai la WWE che la si ami o la si odi è una corazzata globale che ormai ha radicato in sé una fanbase che non la smuovi neanche con le cannonate. La WWE essendo in giro da più tempo ha ormai generato quel tasso di fedeltà verso l'esterno che un'emittente tra WWE o AEW sceglierebbe il colosso sempre e non le formiche tipo AEW, indies a caso o persino la NJPW se mai volesse entrare con forza nel mercato americano.

Se domani "Cena, Bryan o Punk fossero All Elite " qualcosa a livello di pubblico ti spostano ma non un qualcosa da dire "Ok la WWE rischia di affondare", è proprio uno squilibrio di forze troppo grande da una parte e dell'altra che va a vantaggio di quelli di Stamford che possono permettersi di fare schifo perchè tanto prima che le competitor arrivino al suo livello passano almeno 15-20 anni.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2021, 22:20 Dicesi progettualità a lungo termine, ma a loro discolpa non potevano prevedere la pandemia
Meno male che il progetto era a lungo termine. Ma lo licenziano adesso che la pandemia è finita?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Show No Mercy ha scritto: 02/06/2021, 22:20 avercelo ora.
Non ne sento la mancanza

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: WWE - Official Thread

Messaggio da Tantovincoio »

Show No Mercy ha scritto: 02/06/2021, 21:57 Batista
:O.O

Rispondi